Troppo pigro

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Sono pigro

Ogni volta che voglio andare a pay sfoglio i siti di Internet e poi vado dalle solite note. Sono troppo certo che andare all avventura nelle nostre zone prendi solo inculate
 
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Si ma pigro a fare nuove scoperte no a scopare intendiamoci.Oggi provato a chiamare una nuova pay ... non ha risposto e richiamata 2/3 volte... mi sono fiondato da una delle mie preferite che abita a 2 minuti da casa.È questa la pigrizia , trovare l abitazione il parcheggio ti presenti ...un fake.Ti incazzi e scema la voglia.
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
invecchiano, pensa sempre questo, alle smagliature, Al lato B sempre più grande #comeguendalllina
#INSTANTAELM #LE2TORRI #RAMIAAA #404PICCOLOFIORE

E CORRI DA ALTRE ... scherzo....
#vanobi
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
.È questa la pigrizia , trovare l abitazione il parcheggio ti presenti ...un fake.Ti incazzi e scema la voglia.

Allora sposati,
Non hai il problema di trovare il parcheggio e sei sempre sicuro che corrisponde a quella delle foto del giorno del matrimonio.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
262
Reaction score
930
Località
tra il Tevere e i loft.
Il fatto è' che per quanto meccanico possa essere, andare a troie non è come andare a comprare il pane. Sempre di interagire ( e scopare) con un'altra persona si tratta.

Nei periodi che ci sentiamo fuori forma o stanchi, tentiamo a restringere le occasioni sociali, a pay uguale secondo me.

Potresti trovare l'incontro con una nuova ragazza, troppo o troppo poco stimolante per la tua "temperatura base" di questo o quel periodo, magari costringerti a riflessioni, confronti, frasi o discorsi di cui in quel momento non hai voglia.. E allora si ripiega su porti sicuri e già noti.

Forse non è solo una questione di "incognita missili o fake"
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Allora sposati,
Non hai il problema di trovare il parcheggio e sei sempre sicuro che corrisponde a quella delle foto del giorno del matrimonio.

Ma con 50 chili in più...

Il fatto è' che per quanto meccanico possa essere, andare a troie non è come andare a comprare il pane. Sempre di interagire ( e scopare) con un'altra persona si tratta.

Finalmente qualcuno lo fa notare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Sposarmi ? Un altra volta ?Infizz io sono nato sposato
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Attento caro. Quelle che fanno impallidire....è meglio lasciarle a casa loro.Il mio amico urologo le chiama donne "caldaia" quelle sono calde sempre in tiro e pronte alla monta di chi unque sappia aprire il loro scrigno dei desideri. E poi lasciamo queste milf scatenate ....il sesso ce l hai nel dna. Ho visto giovani trombare come bestie che è inimmaginabile che una ventenne scopi cosi ....ma ci sono. L esperta floscia col lifting nn mi interessa
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
90
Reaction score
3
Località
Veneto
l esperta col lifting può anche andare in palestra, eh..io non sto dicendo di sposarla, solo di farti una scopata, ovvio che se cerco un rapporto da medio/lungo termine mi cerco una 20enne, non una 50enne..
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
l esperta col lifting può anche andare in palestra, eh..io non sto dicendo di sposarla, solo di farti una scopata, ovvio che se cerco un rapporto da medio/lungo termine mi cerco una 20enne, non una 50enne..

Guarda in palestra le vedo entrano sembrano delle strafighe poi se ci parli noti che la pelle lampadada tra le tette proteizzate fa delle rughe sotto il mento anche se magre sempre a dieta sembrano i colli delle tartarughe le labbra due salsiccie ... gli anni li veli non li nascondi.Il velluto della pelle della ventenne e' un altra cosa .
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
337
Località
In pianura
Vi è mai capitato di volervi fare una bella scopata ma rimandare continuamente per pigrizia? mi riferisco alla scocciatura di dover selezionare la ragazza tra mille fake, fare interviste telefoniche, dover prendere la macchina e andare sul posto, e il tutto con buone probabilità di concludere una scopata frettolosa e poco soddisfacente. E poi ripetere tutto al contrario, prendere la macchina, eliminare le chiamate, assicurarsi di aver chiuso tutte le schede di navigazione sul punterphone, assicurarsi di non avere residui di trucco addosso, di non profumare di fica, ecc. Ovviamente vale per chi è sentimentalmente legato, un single non si pone tutti questi problemi.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
194
Reaction score
156
In questo preciso istante, guarda... Sto seriamente pensando di andare a farmi un raspone così mi cala l'abbiocco e non ci penso più
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
33
Località
Venessia
Sì, mi è capitato diverse volte... guardo, sfoglio virtualmente le pagine sull'iPad e cerco di decidermi quale possa essere meno siluro... spessissimo alla fine non trovando ispirazioni, mi scoccio, chiudo l'ipad e ma ne torno a casa...

Ecco, questo fino a due anni fa circa... poi trovo quella giusta veramente e mi sono fermato (quasi del tutto) fidelizzando la tipa e risparmiando tempo e denaro di silurate...
 
Commenta
Alto