[RECE] Kim Asiatica - Milano - Toptransitalia

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Kim Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=31899
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano in zona Cimiano dove è rimasta una decina di giorni o forse meno
NAZIONALITA': Filippina
ETA': Una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale in particolare nelle foto selfie. E' una fichettina alla quale ho consigliato di truccarsi e agghindarsi con maggiore spregiudicatezza (sebbene sia molto curata e fornita di buon gusto)
SERVIZI OFFERTI: Baci profondi (non da subito), reciproche leccate testicolari e anali, pompino scoperto, poco attiva per mia scelta e molto passiva soprattutto per mia scelta, presa e sbattuta più volte sul letto, contro il muro e sul pavimento. Godimenti, emozioni e sorrisi. Gran venuta sudata con successiva spalmata su una tettina ormonata (mentre l'altra è stata ripetutamente sgagnata)
COMPENSO RICHIESTO: 70 (trattabile sino a 50-60)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora con possibile intesa per una sessione prolungata (funestata da impegno improvviso)
DESCRIZIONE FISICA: Viso intrigante con strabismo di Venere incorporato, piccina e proporzionata (senza tacchi ai 160 cm non ci arriva), sederino masturbatorio, braccine, gambine, manine e piedini (non è però anoressica o sottosviluppata). In sintesi: Biancaneve di Manila in formato manga-style (al riguardo le mancano due meloni che su di lei sarebbero sproporzionati e volgari ma terribilmente peccaminosi)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Una dura small dalla conformazione gradevole e dal buon sapore
ATTITUDINE: Carinissima, gentilissima, safadissima, simpaticissima, drittissima
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: In casa (arruffata) c'erano altre ladyboy (o filippini in genere)? In tal caso, dovesse mai tornare nella stessa location, prestare attenzione agli scambi di persona
INDEX RICERCHE: 35100235xx

Finalmente, lo posso ben dire, è (era) sbarcata una vera ladyboy a Milano anche se è più "italiana" che orientale per via del fatto che qui è cresciuta anche sessualmente, passando velocemente dalle rudimentali esperienze da gay combattuto all'attuale e fiera transgenesi. Vedo l'annuncio e rimango abbastanza folgorato: fake? Mi pare di no. Mi concentro sul viso arrapante osservando con scrupolo il fisichino alettante. Mi indurisce il suo sguardo laterale che reputo sexy e malizioso. Parlato intelligente e colto, via fono. Prezzo buono. Recensione torinese positiva. Ci vado perché in definitiva mi convince, pistolino compreso. Un po' sulle sue all'inizio ma totalmente a suo agio con l'andare dei minuti (siate educati e complimentosi) nonché sincera per atteggiamento impattante e indole generale. Convenevoli rilassati e bacetti spiritosi con lei che si alza assai sulle punte per raggiungere la mia lingua lasciva e protesa. Seguono - va "maltrattata" e le piace - slinguate telluriche in gola, sull'uccellino e le palline. Non le vengono risparmiati il buco del culo e le ascelle profumate. Pelle pulitissima e adolescenziale. Rossissima ed eccitatissima in ogni fase dell'amplesso. Improbabile spagnola in mezzo al suo torace da esonero militare con il mio pene e la mia cappella che appaiono enormi nell'atto di massaggiare le sue guance pulsanti. Emetterà infine qualche goccia (pre)spermatica nella mia bocca affamata del suo membretto mentre io la inonderò ovunque non tralasciando neppure i lucenti capelli (le tolgo gli schizzi con furtiva manina). Scopata da attivo quasi stratosferica: dopo averla presa in braccio quale amorevole papino, penetrandola in piedi con dolcezza, la adagio a terra sventrandola (sembrava proprio una paperella con il musino all'insù). Meritava questo trattamento decisamente indelicato, essendosi rivelata insaziabile posseduta che si dimenava vogliosa inarcando la schiena e strabuzzando gli occhi ricompensati da una mia eiaculazione copiosa e densa (mi ha promesso che la prossima volta assaggerà il mio dissetante frutto perlaceo). Mezzora abbondante di sesso sporco e porcello, comprensivo di schiaffetti e sputazzi, e altrettanto di chiacchiere non banali. Bravissima ragazzina da accudire e rispettare, deve e può continuare così senza farsi mai corrompere (in ogni senso). Farebbe faville nelle feste a tema, del tipo scolaretta finto-nipponica truccata da zoccoletta stupidina che si trastulla le treccine. Mi auguro possa tornare presto nella capitale del vizio (ho dovuto blandirla sul fatto che Milano è sempre Milano altrimenti questa bimbetta, che preferisce Torino, qui da noi non ci torna). Ho avvertito potenzialità pure da attiva per principianti o comunque amanti dei cazzetti asiatici reattivi: gliel'ho succhiato con gusto già rimpianto e quel giorno mi andava bene così non essendo una mia priorità farmi inculare da questa mignottina (come ho appena detto non mi sento di sottovalutare aprioristicamente la sua versatilità a causa, va peraltro ribadito, di una fisicità particolarmente contenuta).

70/60/8.5
 

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
  • Creatore Discussione
  • #3

Allegati

  • attachment.jpg
    attachment.jpg
    45,1 KB · Visite: 237
  • attachment.jpg
    attachment.jpg
    43,5 KB · Visite: 202
  • 13400974_254675351561948_639202186_n.jpg
    13400974_254675351561948_639202186_n.jpg
    79,7 KB · Visite: 198
Commenta
Alto