Scopare in auto

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Con mia moglie quando eravamo fidanzati scopavamo sistematicamente ogni volta che ci vedavamo e quando lei non poteva si finiva con una pompa, quindi si trombava martedì, giovedì, sabato e Domenica, spesso in auto o nel divano a casa sua quando i suoi erano fuori casa;
Dopo che ci siamo sposati, una volta è stanca, ha mal di testa, ecc. ecc. vesta ve la dico ma ha veramente i maroni, spesso scopavamo in macchina, mandavamo giù i sedili e lei in mezzo io sopra, non so che dirvi ma la configurazione dei sedili era tale che lei con il baciano stava in avanti e quando gli entravo dentro la prendevo veramente bene, sentivo proprio che entrva tutto e fino in fondo, mi piaceva ed a lei pure perchè con la cappella gli strusciavo l'utero, una situazione che per una questione di posizione nel letto non si verificava, ebbene voi direte che eravamo scemi la a volte è capitato che siamo andati appositamente nel garage pur disponendo del letto matrimoniale proprio per scopare, nemmeno mettendogli un cuscino sotto si riusciva a trovare la stessa posizione, che dirvi? era una questione di posizione, di sensibilità e per una questione di millimetri non riuscivamo a ripetere.
Nel frattempo abbiamo cambiato parecchie auto, ma ricordo che da fidanzati scopavamo come dei criceti e quando la prendevo così durava quando volevamo, sentivo lo strusciamento della cappella nel suo utero, eravamo veramente molto affiatati e quando sentivo che stava per venirci rallentavo, mi fermavo poi riprendevo, ci giocavo....., era così soddisfacente che non sentivo il bisogno di cercare altrove.
Dopo sposati inizia la crisi, poi arriva il figlio e non ne parliamo, il figlio per un verso lega la coppia ma per un altro l'allontana, va a finire che mi faccio l'amante, pure lei sposata, in inverno quando fa buio preso la scopavo in auto, lei sempre in mezzo ai sedili, io la prendo da sopra e........ stessa sensazione, stessa fantastica sensazione, entro dentro piano piano, lei a gambe larghe si inarca in avanti, la prendo tutta dentro, la sento tutta che è una meraviglia, lei mi assicura che prende la pillola e mi dice che raggiunge il piacere massimo proprio quando sul più bello sente la mi sborra che le riempie la figa, è l'apoteosi, non trattiene l'urlo tanto che devo mettergli una mano in bocca per tappargliela, poi anche con questa amante la storia è finita, finita perchè stava diventando una seconda moglie ed una basta ed avanza, ora gli extra li faccio solo con pay, anche a voi è capitato di fare mega scopate in auto?

Reaction score
3.605
Ho letto per caso, bello come post.
Pensavo di essere l'unico che preferisce 100 volte l'auto alla camera, in ogni situazione.
Provata tante volta la posizione che dici, fantastica !
Al mattino per andare al lavoro "ogni" cosa mi ricorda lei.

Commenta
Reaction score
2
Ho letto con interesse il post, sono ritornato indietro nel tempo. L’auto credo un po’ per tutti, è stata la prima alcova dove rifugiarsi e ritagliarsi momenti di intimità con la partner. In passato è stata usata anche da me, l’ho trovata sempre scomoda, forse perché avevo una panda, ma adesso sono sincero preferisco il letto di una stanza, più comoda è sicuramente più riservata. :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
La Panda scomoda? ma cosa dici? l'ho avuta pure io e credimi ha un ribaltabile fenomenale, è stata la mia prima auto e come posso dimenticarla? ora che ricordo i sedili li devi mandare tutti in avanti e giù del tutto poi la tua lei deve andare un po' su perchè c'è il marchingegno delle cinture e la leva del cambio che rompono un po'.

Si! il letto è sempre il letto, ma come non ricordare quella stategica posizione dove lei è fra i due sedili a gambe larghe e tu con le ginocchia sui due sedili entri dentro sino in fondo, poi sarà sicuramente l'età che avevo ma ricordo di una fidanzatina dei tempi, zero bj e daty, si entrava dentro di brutto pian pianino perchè se non era bagnata all'inizio si guadagnava un millimetro alla volta con leggeri su e giù, poi quando si bagnava scivolava che era una meraviglia, si slimonava così tanto che mi veniva l'anchilosi alla mascella per tanto che la tenevo aperta, andavamo in una vera e propria apnea, fantastichi quei momenti si perdeva la cognizione spazio temporale e in un batter d'occhio erano passate un paio d'ore, dopo aver superato quella crisi iniziale che porta alla eiaculazione precoce gli stavo dentro anche per più di un ora con leggeri movimenti per tardare il più possibile l'eiaculazione, pazzi! ed incoscenti perchè non si usava una mezza precauzione e l'unica contracezzione era il coito interroto.

Ora quando trombo in 15 massimo 20 minuti sistemo la pratica, dipende dalla girl ma a volte pure anche senza slimonare, è proprio vero che il primo amore non si scorda mai......, figuariamo se mi scorso la mitica Panda!

Commenta
Reaction score
193
leggendo arturo mi sembra di vivere quello che combino con la ragazza con cui sto uscendo. Per ora non abbiamo fatto sesso ma solo giochi orali e manuali. Fantastica è stata la pippa che mi ha fatto mentre guidavo perchè inaspettata. Ad un tratto mi ha alzato la maglia e dopo carezze sulla pancia e scesa sempre più in profondità. Ho rischiato l'incidente

Commenta
Reaction score
1
Scusatemi ma la macchina per me rimane tabù per trombare , prima quando ero giovane per problemi di spazio , sono alto 1,84 m e sono sempre stato scomodo , ora anche per problemi di pulizia , mi scoccerebbe troppo sporcala :biggrin: .
Devo dire che ho dei bellissimi ricordi di gioventù riguardo ai pompini , quelli si che funzionavano bene :yahoo: ne ricordo uno con una moldava sull'autostrada ... pericolosissimo :spiteful:

Commenta
Reaction score
39.684
arturo1962 ha scritto:
[...]spesso scopavamo in macchina, mandavamo giù i sedili e lei in mezzo io sopra[...]

non ho nessuna esperienza di carmasutra, e dunque ho letto questo bel post con interesse e divertimento.
Giusto un dubbio: ma, nella posizione descritta, la leva del cambio non è un pericolo sempre in agguato? :shok: :biggrin:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Come lo fate in CAR?

Ieri sera approfittando di un po' di fresco e della città deserta sono andato a farmi un giro OTR sulla direttrice Modena Reggio. Buona offerta, discrete girls e inevitabilmente dopo alcune interviste ho scelto una certa Irina rumena da poche settimane nella zona per 30 bj e RAI1 in CAR. Arrivati sul posto le propongo il divanetto posteriore come ormai faccio da diversi anni, mentre lei insisteva per farlo sui sedili anteriori. Alla fine si è convinta è l'abbiamo fatto dietro. A questo punto chiederei ai più esperti come si trovano meglio: davanti e sul sedile posteriore? Io da quando hanno introdotto su tutte le auto quel maledetto tunnel centrale, più la consolle dell'autoradio, etc. etc. trovo veramente problematico il salto di corsia.
Voi cosa scegliete e cosa preferite: davanti mission oppure dietro a smorzacandela o altro? :unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
Prevalentemente davanti, anche se dietro è decisamente meglio in particolare per il maggiore spazio. Dà più l'idea di alcova. Per tale operazione prediligo le macchine a due porte perchè i sedili possono essere ribaltati in avanti e aumentare ancora lo spazio posteriore.
A mio parere c'è però uno vantaggio non da poco. In caso di disturbo o pericolo esterno risulta difficoltoso ripartire immediatamente. Scendere ignudi o con le braghe calate non è proprio il massimo, specie se la macchina ha solo due porte laterali e non quattro.
Vero anche che diverse girl sono refrattarie a passare dietro.

Commenta
Reaction score
1
anch'io trovo i sedili anteriori veramente scomodi per il poco spazio disponibile, se posso preferisco stare addirittura fuori dalla macchina

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
anch'io trovo i sedili anteriori veramente scomodi per il poco spazio disponibile, se posso preferisco stare addirittura fuori dalla macchina
Come alternativa è forse migliore anche ai sedili posteriori. Però secondo me il massimo, sarà perché una volta ero un po' meno esigente, erano le vecchie Panda 45 molto spartane e dove i sedili anteriori una volta sdraiati diventavano praticamente quasi un lettino da campeggio :preved:

Commenta
Reaction score
125
Ohè! Anch'io in estate faccio camporella. Più liberi di così!

Come alternativa è forse migliore anche ai sedili posteriori. Però secondo me il massimo, sarà perché una volta ero un po' meno esigente, erano le vecchie Panda 45 molto spartane e dove i sedili anteriori una volta sdraiati diventavano praticamente quasi un lettino da campeggio :preved:
La ricordo bene, la Panda 30 e 45, quelle con i sedili che avevano la consistenza di una sdraio da spiaggia. Da coglione comprai un coupè che poi ho venduto nel 2008 per la disperazione, non sto a narrarvi le vicissitudini. Viva le auto da battaglia!

Commenta
Reaction score
6
Non vado a otr quindi le mie esperienze in car sono tutte free.
Per un periodo ho avuto una passat station e non vi dico come era comoda dietro con tutti i sedili e schienali ribaltati un letto matrimoniale praticamente,in più aggiungete clima e telecomando x radio ed il gioco è fatto........:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
12
Non vado a otr quindi le mie esperienze in car sono tutte free.
Per un periodo ho avuto una passat station e non vi dico come era comoda dietro con tutti i sedili e schienali ribaltati un letto matrimoniale praticamente,in più aggiungete clima e telecomando x radio ed il gioco è fatto........:w00tmesalia:

cacchio e che è un salotto?? :wink:

Io per il fastidio di passare da una parte all' altra, abbassamento del sedile anteriore, scivolamento indietro, spazio ridottissimo ottenibile, che poi non torna MAI al posto originario, varie ed eventuali faccio solo in esterna . In car solo bj/bbj.

Purtroppo questa mia fissa/necessità taglia qualsiasi possibilità invernale (stare al freddo a trombare è impossibile..) e taglia alcune pay che in esterna non lo fanno .. almeno le prime volte.

Commenta
Reaction score
1
Ohè! Anch'io in estate faccio camporella. Più liberi di così!

La ricordo bene, la Panda 30 e 45, quelle con i sedili che avevano la consistenza di una sdraio da spiaggia. Da coglione comprai un coupè che poi ho venduto nel 2008 per la disperazione, non sto a narrarvi le vicissitudini. Viva le auto da battaglia!

Ho avuto anch'io la panda 45, gran macchina, allora non ero un punter ma avevo svariate trombamiche, e quei sedili li rimpiango veramente

Commenta
Reaction score
663
Ho avuto sia la Panda che il Passat, entrambe le macchine sopra già descritte.
Attualmente la mia macchina la uso raramente per gli incontri OTR, solitamente utilizzo mezzi aziendali tra i quali un Ducato furgonato, quindi solo con i 3 posti anteriori senza ribaltabili, che è comunque molto simile al farlo sui sedili posteriori di un'auto, vista la panchetta da due posti, oppure un Opel Vivaro 8 posti e questo è il non-plus-ultra ... Ci fai tutte le giostrine che vuoi! E non posso dire di essere piccolino.

Commenta
Reaction score
6
ho avuto la fortuna anche...anagrafica...:whistle3:...di poter fare acrobazie in...penso qualcuno le ricorderà...
le mitiche Dyane e 2CV della Citroen...
la Ami 8....orribile ma comodissima...
poi la Renault 4...
ed i miei ricordi belli si fermano alla Panda...

da allora in poi....:sad:...solo auto...progettate per essere...scomode!!!

fino a quando non ho avuto tra le mani un Peugeot 807 per un anno!!
:w00tmesalia:
monovolume tipo Ulysse etc.....
otto posti con sedili imbottiti interamente reclinabili....senza nessun tunnel centrale....
praticamente una matrimoniale!!!

grandi acrobazie!!!:w00t:

Commenta
Alto