[RECE] Cindy - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cindy
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG)
ZONA: Zona autolavaggio, all'ingresso via delle Gardenie
COORDINATE: 45.596383, 9.600520
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Intorno ai 25 (?)
SERVIZI OFFERTI: BBJ reciproco, 69, AR, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 20 oral / 30 full service
COMPENSO CONCORDATO: 20 full service
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 40 mnuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 170, capelli lunghi neri lisci, seno importante che le piace mettere in mostra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Lunghezza M/L, larghezza L+
ATTITUDINE: La parte attiva le piace ma le piace anche farsi toccare, pastrugnare e leccare. Credo che sia abbastanza versatile
REPERIBILITA': da poco in Italia quindi penso da poco anche a Zingonia. Non so bene che orari faccia ma l'ho vista arrivare verso le 20 e mi ha detto che rimane fino anche alle 4/5, dipende dal movimento quindi in settimana penso smonti prima.

LA MIA RECENSIONE:
La premessa della rece l'ho messa nel topic OTR di Zingonia ma questa dovrebbe risultare una rece a se stante quindi parto con una piccola introduzione. Sono arrivato in zona verso le 17:30 e cazzeggiando un po' in giro ho poi approcciato questa t-gatta intorno alle 20:15.
L'approccio a piedi all'ingressoo di via delle Gardenie, zona autolavaggio di Zingonia. Decido per un approccio lungo, praticamente io sono partito a piedi da via delle Camelie e già da lontano noto che non è una ragazza filiforme ma nemmeno esageratamente abbondante. La vedo che ascolta musica, che balla sul posto ed ogni tanto si china sulla borsa appoggiata a terra e, complice il miniabito succinto, mette in bella mostra il suo sedere. L'ormone entra prepotentemente in circolo mentre cammino e sono consapevole che questa non è una bella cosa. Intanto vedo dietro di lei, come in uno sfondo altre due t-gatte (una forse la Tiffany che avevo intervistato qualche tempo fa) e più mi avvicinavo e più speravo che se ne stessero sul fondo senza venire a rompermi le scatole all'approccio. Odio quando fanno capannello. Sono ormai a pochi metri, lei non mi vede (o fa finta) visto che sta guardando verso il curvone. Faccio per entrare in via delle Gardenie ma notando che le altre amiche erano lontane decido di avvicinarmi ed intervistarla. Solito scambio di inutili convenevoli dove però mette in mostra il suo seno abbonandate cercando di ammaliarmi e non farmi capire più nulla. Rimango vigile, a fatica, e quando mi spara il più classico dei rate 20/30 le chiedo se avesse un posto dove imboscarsi a piedi. Lei annuisce e dicendomi "qui dietro" indica la classica zona vicina all'autolavaggio. Le chiedo il nome, Cindy, e chiudo l'intervista lasciandoci con un sorriso. Non ero convinto ... In realtà il mio dubbio era se andare con lei o verificare chi fossero le altre perchè se tra queste ci fosse stata, per esempio, l'Amanda/Rafaelly o Marina/Fernanda sarei andato a botta sicura mentre questa Cindy è una novità assoluta per me.
Arrivo al mezzo con mille dubbi ... Parto, arrivo nei pressi dell'uscita di via delle Gardenie, sono indeciso se girare a sinistra per poi uscire da via delle Camelie o ... Scelgo o, ovviamente, altrimenti non sarei qui a scrivere una rece su Cindy!!! :)
Arrivo allo stop, abbasso il finestrino, mi riconosce e le chiedo al volo se poteva accettare il biglietto blu per un servizio "all inclusive". Manco risponde, sale! Posto d'imbosco stra-conosciuto ed è lo stesso che ho utilizzato con Lisa/Laisa non più di 10/15 giorni fa. Durante il viaggio poche parole. Io non sono ciarliero e lei non ha piena padronanza dell'idioma italico, anche se mi pare parlare tutto sommato bene. Durante il viaggio l'unica vera info che riesco ad ottenere è che è in Italia da un mese, più o meno.
Arriviamo al posto dell'imbosco. Fornisco subito il biglietto blu che lei accetta subito. Durante la preparazione lei mette in mostra subito il seno, Solitamente a questo tipo di gatte piace quando le approcci proprio partendo da lì e così è. Palpeggio, lecco, mordicchio. Seno bello abbonandate, secondo me almeno una quarta, con capezzoli piccoli mascolini, ma non si può avere tutto ... Quando abbasso una mano per tastare l'attrezzo sono stato felice di trovare un arnese non di dimensioni equine ma bello largo e già bello tosto. Non lunghissimo, anzi, piuttosto normale come lunghezza, però un po' più largo della media. Decido di dedicarmi un po' anche a lui e lei pare gradire. Ad un certo punto ci ritroviamo in un interessante sessantanove. Io sotto con lei che mi scopa la bocca mentre si prende cura del mio fratellino. Dopo qualche minuto la mia resistenza si sta fiaccando quindi la invita a rialzarsi per prendere un po' di fiato ma, soprattutto, per rimandare la mia venuta. La faccio girare ed inizio a rimmarle il culne tipico brasiliano. La cosa pare eccitarla. Mentre la lecco da dietro prendo il suo arnese e lo tiro "dietro" alternando delle belle pompate anche a lui. Passa qualche minuto e poi le chiedo se abbia voglia di passare lei alla parte attiva e mi aspettavo un, seppur gentile, diniego, ma mi accontenta. Mette il gommino, si prepara, io mi butto schiena sul sedile e gambe al vento (volevo ammirare quelle tette mentre mi scopava), mi prepara con un po' di saliva mentre la invito a fare piano. Prima me lo punta, poi davvero molto lentamente e delicatamente mi infila. Lo sento, eccome se lo sento, entra talmente piano che riesco a capire quanto me lo sta mettendo dentro. Man mano che si avvicina alla base sento sempre più dolore. Non so quanto ha impiegato ad infilarlo tutto, mi è sembrata un'eternità ma è stato davvero piacevole il sentire trasformare il comunque poco dolore pian piano in godimento. Quando non era ancora dentro tutto, però, lei fa una prima pompata con forza. Non soffro, me la sono goduta come un'infilzata iniziale. Lei capisce che ormai può fare quello che vuole. Mi tocca il pisello e lo vede bello duro. Mi aspetto che si metta a giocare per farmi venire prima possibile ed invece no, inizia a pompare restando alta, appoggiandosi al tetto del mezzo e spingendo sempre più forte. Cazzo, le piace!!! Decido di godermi appieno quel momento e mentre cerco di continuare a pastrugnarle le tette mi godo il suo dentro-fuori forsennato. Continua a pomparmi alzando sempre più il tono dei suoi gemiti. Aumenta la velocità, sta diventando una furia, sta godendo davvero e capisco che è venuta quando continua a scoparmi ma inizia ad ansimare fin quando non si ferma dentro di me con il respiro affannoso. Dopo qualche secondo la aiuto a toglierlo. Lei sistema il gommino ed inizia le pulizie di rito ma le ricordo che io non sono ancora venuto ... Conoscendo già la risposta le chiedo se posso infirlarmi nel suo buchino ma lei me lo nega. Le palpo tette e culo mentre un po' io un po' lei ci oocupiamo di segare l'amichetto che non tarda ad eiaculare.
Pulizie di rito, social successivo pari quasi a zero e la riporto all'imbosco. Saluto molto cordiale e la lascio allo showroom dove l'avevo caricata.

Tuto sommato una bella prestazione, una ragazza tranquilla anche se non una top in quanto a bellezza. Ha delle belle formosità che non stonano con tutto il resto e che comunque sono piacevoli da toccare ed assaggiare durante l'incontro. Ne sono uscito soddisfatto. Tornerò? Questa è proprio una domanda del cavolo ... Tornerei da tutte quelle con cui mi sono trovato bene, poi però la voglia di cambiare, la voglia di novità, ti fa andare ad impollinare anche altri fiori. Vedremo.
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi sono accorto ora di un piccolo errore. Il posto di imbosco non era quello utilizzato con Laisa (quello era a piedi all'autolavaggio ...) ma con Jolie, un sabato mattina di un paio di settimane prima.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
NOME: Cindy o Sindy
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: autolavaggio, angolo viale Europa con via delle Gardenie
NAZIONALITA': Brasil
ETA': circa 225
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): con me tutti
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: un ora e mezza, quasi due
DESCRIZIONE FISICA: ragazza acqua e sapone; alta circa 165/170 cm, capelli lunghi e neri sino alle spalle, seno una quarta e culo 100% made in Brasil. Ragazza in carne, ma dalle forme giuste, diversa stonerebbe, è bella così.
ATTITUDINE: con me GFE

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, scusatemi per il ritardo nello scrivere, ma nei giorni scorsi un susseguirsi di vicende e mancanza di tempo mi han fatto si che lo scrivessi solo oggi…
Il mio incontro, con la gatta, risale a 3 settimane fa. Un evento improvviso in Italia e la voglia di incontrarla stavolta si son uniti, ho fatto si che ho finalmente incontrato la gatta in questione…Arrivato in Zingonia non la vedo, e qua il morale dalle stelle si è trovato sotto zero, anche perché avevo a disposizione solo quella sera, la mattina dopo sarei ripartito e non so per quanto tempo non sarei tornato.
Dopo un ennesima vasca, a vuoto, la vedo sbucare dall’autolavaggio per dirigersi verso il suo negozio, come la vedo, dal curvone, metto la freccia a dx e mi immetto nella via delle gardenie, lei capisce e si dirige verso me. Abbasso il finestrino e il rito dell’intervista, ma non fa a tempo a terminare che è già in macchina. Ci salutiamo e ci dirigiamo al luogo del peccato. Qua un primo siparietto, mi fa sbagliare strada, non so se apposta o per disorientarmi. Il luogo è fuori Zingonia in territorio di Osio, almeno penso io, in una stradina in mezzo ai campi, in zona tranquilla. Nel tragitto ad una mia domanda, mi risponde che il martedì non lavora, si deve riposare e preparare per la settimana che deve iniziare. Dal suo parlare capisco che non è uguale alle altre, socievole e cordiale, e con la testa apposto. E’ di indole tranquilla e solare, beh, un suo tatuaggio è il suo stile di vita: Frizzante ( l’ha tatuato in portoghese ).
Arrivati al luogo, fermo il mezzo e via ai giochi…Immediatamente è nuda completamente, e mentre mi sto spogliando anche io, mi mostra i suoi seni (una quarta), di cui è orgogliosa, e mi ritrovo la sua lingua in bocca…le faccio dei complimenti riguardo la sua siluette, tette sode e culo sodo, pelle liscia e completamente senza peli superflui…io stavo sdraiato sul sedile, lei, si è sdraiata su di me, cercando sempre la mia bocca con la sua, abbracciandomi e eaccarezzandomi, ed io ricambiavo le effusioni come se era la mia fidanzata, facendogli complimenti e lei rispondeva con sorrisi, parole ed effusioni…
Intanto i nostri fratelli stavano diventando duri, il suo una m/l, duro e reattivo…visto la situazione ci siamo imbattuti in un 69, riuscendo a farci anche un anal rimming a vicenda…la pratica la stava facendo eccitare, vedendola così, l’ho fatta sedere sul sedile, ed io in ginocchio, alzandogli le gambe e divaricandogliele gli ho praticato un anal rimming, e lei nel mentre si masturbava forsennatamente, stava godendo veramente…il suo cazzo si stava bagnando. Per non far terminare il tutto mi son staccato e di nuovo ci siamo abbracciati per un poco e dopo di che, si è prodigata in un bbj senza uso delle mani, perché con quelle tastava il mio corpo nudo…ma a questo punto ero carico e non sarei durato molto, le chiedo se posso possedere quel suo sedere, come sua risposta si mette a pancia all’insù per far si che la possedessi. Mi gomma ed inizo, ma forse la posizione o non so che cosa, non son riuscito a possedere quel culetto dal buco stretto. Allora si gira a pecora, mi gommo con un nuovo gommino e via, ma anche qua non riesco…ridiamo tutti e due come due ragazzini per la situazione creata, alche io le dico, se vuole terminare con la bocca, ma lei mi ha risposto che era troppo eccitata per non prenderlo, ed io, come facciamo???…e lei angelicamente, usciamo e vedrai che ci divertiremo ancora. Usciamo dall’auto e si appoggia alla macchina, divarica le gambe e qua, dopo l’ennesima gommatura, riesco nell’intento. La penetro e le affondo dei colpi secchi alternati ad altri più dolci, ma forse l’eccitazione e poi perché era il momento le vengo copiosamente nel sedere…lei infoiata si stacca dalla macchina con le mani e mi prende il mio sedere schiacciandomi al suo corpo e incitandomi a non fermarmi. Io le leccavo e baciavo il collo e lei estasiata, senza che si toccasse il suo fratello, e col mio nel suo culo, è venuta, con dei bei getti bianchi e densi. Ci siamo staccati e con un sorriso mi ha detto che era stanca ma contenta, aveva veramente goduto. Ci puliamo e risaliamo in macchina per rivestirci. Ci rivestiamo e ci fermiamo a parlare delle nostre vite. Ci scambiamo i numeri di telefono, e ci promettiamo di incontrarci di nuovo…In queste 3 settimane, ci siamo whatsappati, come amici, a volte solo per dirci ciao, come stai???…ma adesso spero che il giorno per incontrarla di nuovo si avvicini velocemente.
In conclusione, io ho trovato una gatta che se non si perde per la strada può promettere bene. Non ha un fisico da modella, ma forse per quel suo fisico fa di se il suo marchio e la sua garanzia. Se la si tratta bene vi farà divertire. Non gli faccio pubblicità, è lei il suo biglietto da visita, ognuno raccoglie ciò che semina.
P.S. un vecchio post di Nanda Montero diceva: a Zingonia arriveranno novità, e se queste sono, come la Cindy, la Raffaelly o Marina, che siano ben accette…A presto, anzi, prestissimo…
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
  • Creatore Discussione
  • #5
Finalmente ce l'hai fatta a postare!!! Era da mò che aspettavo la tua rece, avevo quasi perso la speranza!!! :wink:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Una domanda per i moderatori...Ho incontrato Sindy, in questi giorni due volte, e tutte e due le volte si è comportata come da mia precedente recensione. Son cambiati il luogo di imbosco e i tempi con cui siamo rimasti assieme e poi la lingua del dialogo, parla correttamente in inglese.Ma il resto è uguale. Devo fare nuova recensione oppure va bene quella già fatta???...grazie...
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Una domanda per i moderatori...Ho incontrato Sindy, in questi giorni due volte, e tutte e due le volte si è comportata come da mia precedente recensione. Son cambiati il luogo di imbosco e i tempi con cui siamo rimasti assieme e poi la lingua del dialogo, parla correttamente in inglese.Ma il resto è uguale. Devo fare nuova recensione oppure va bene quella già fatta???...grazie...

Direi che NON ci sono elementi salienti per la pubblicazione di una seconda recensione.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
NOME: Cindy
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG)
ZONA: Zona autolavaggio, all'ingresso via delle Gardenie
COORDINATE: 45.596383, 9.600520
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non saprei
SERVIZI OFFERTI: BBJ reciproco,fk,passiva
COMPENSO RICHIESTO: 20 oral
COMPENSO CONCORDATO: 20 full service
DURATA DELL'INCONTRO: 20 mnuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 170, capelli lunghi neri lisci, seno penso una quarta abbondante,lato b bello morbido al tatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Lunghezza M/L, larghezza L+
ATTITUDINE: Passiva,le piace farsi leccare il seno e baciare in bocca.
REPERIBILITA': da 3 mesi in italia,vive a milano ma vorrebbe spostarsi in zona zingonia,sempre in zona autolavaggio
Ieri sera sono stato il suo primo cliente,finalmente sono riuscito a conoscere questa Sindy,è arrivata verso le 22.30 anche perchè ho fatto piu passaggi sperando di trovarla e come l'ho vista all'autolavaggio l'ho caricata.Che dire,posso dire, gia la prima impressione è stata subito positiva,lei carinissima e tranquilla,mi ha portata all'imbosco e dopo essere usciti dalla macchina perchè dentro non ce l'avrei fatta per il caldo ci siamo spogliati,gli ho fatto i complimenti per le tette spettacolari dove mi sono subito attaccato con mani e bocca,poi anche se ci eravamo accordati solo per l'orale mi ha appoggiato il culetto al fratellino,me lo ha preso e spinto dentro per cui mi sono fatto pure una scopata non richiesta.Nonostante fosse la prima volta che mi vedeva mi ha concesso anche un fk,prima appena accennato poi piu profondo.Dopo vari palpeggiamenti piu o meno prolungati mi ha fatto venire di mano,siamo tornati e le ho chiesto se lavora anche a casa ma per adesso niente finchè non troverà un'appartamento nelle vicinanze,cosi mi ha detto,speriamo!Ci siamo salutati e le ho detto che ci rivedremo presto,questa ha i numeri per fare carriera secondo me,ti fa stare a tuo agio senza farti fretta che è la cosa fondamentale,poi la prossima volta vedremo di approfondire di piu la conoscenza.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
38
Reaction score
1
Località
Lombardia
La sera di ferragosto ho visto una mora capelli lughi e lisci, mulatta/abbronzata bel fisico, indossava solo bikini nero, all'ingresso della via di fronte all'autolavaggio, potrebbe essere lei ?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
38
Reaction score
1
Località
Lombardia
ok grazie mille, non sono pratico quindi non ne conosco nemmeno una, mi piacerebbe provarne una brava e tranquilla e lei mi sembra l'ideale.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ti descrivo brevemente come è. Alta circa 165 cm, capelli neri lisci alle spalle, seno una quarta e culo sodo. Sempre sorridente, adesso la puoi trovare sul curvone ingresso Area 51, oppure di fronte all'autolavaggio, davanti alla fabbrica che fa angolo. Di più non so dirti. Un consiglio, quando vai e pensi di individuarla, avvicinati e prova a domandargli il nome, le ultime arrivate sono tutte tranquille. Anche io lo feci prima di incontrarla e una sua amica mi disse che quella sera la Sindy era di riposo, ed era vero. In bocca al lupo...
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
ma per caso ha l apparecchio ai denti ?? perché se si me la sono fatta scappare mannaggia...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
L'ultima volta che la vidi io, e parlo di due mesi fa no, poi ci siamo sentiti solo whatsapp. Comunque dalle foto recenti sui social, non mi sembra di averlo visto, comunque aveva dei denti bianchissimi che facevan risaltare il suo sorriso, dopo i seni la sua particolarità, e non necessitava un uso di apparecchio dentale.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
probabilmente ricordo male ma son sicuro parliamo di lei perche sulla curva 1.65 bella tettona capelli scuri 3 cm. piu che che a caschetto bel sorriso e bel culone brasil...cazzo é lei...mannaggia a me ancora una volta
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Quando l'ho incrociata durante il mio ultimo tour a Zingonia non mi pare di aver visto l'apparecchio. Però non l'ho intervistata ...
 
Commenta
Alto