[RECE] Cindy - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Mi spiace ma non sono in grado di paragonarlo a questo o quello. L+ per quel che mi riguarda significa sopra la media anche se non un attrezzo equino.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Non mi sembra così equino sarà si è no 18 cm mah abbastanza largo . Volevo sapere se Cindy essendo L+ si avvicina a questo , se poi non si riesce a paragonarlo non importa era per farsi un'idea .
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Non so come si faccia però, se non sbaglio, dovrebbe esserci un modo per salvare le immagini (o gli annunci) per tenerli come "storico". Il primo indicato da Uoppo risulta non raggiungibile mentre il secondo è ancora online.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
333
Reaction score
320
Località
lombardia
NOME: Cindy
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG)
ZONA: fronte autolavaggio prima della curva
COORDINATE: https://www.google.it/maps/@45.5955492,9.600976,3a,75y,255.76h,88.92t/data=!3m6!1e1!3m4!1srhD3qr1XeulaCiy66HDa4Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI: BJ , Rai2 io a lei
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo viso femminile, voce molto gradevole, altezza circa 165/170, capelli neri lisci , seno quarta abbondante, lato b stile brasil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Lunghezza M
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': quasi tutte le sere , di solito fa riposo o la domenca o il lunedi
INDEX : 3273907267

Dopo tanto tempo mi riavvicino al mondo tx. La mia ultima esperienza risale ad almeno tre anni fa.
Devo dire che quando faccio un giro otr sulla dalmine alla rotodonda grande di osio (vicino al carreforu) allungo e procedo sempre per dare un’occhiata a zingonia e leggendo le vostre rec ultimamente mi è venuta voglia.
Sinceramente la mia preda doveva essere una mulatta altra che sta sempre sul curvone dovrebbe essere Lara , ma non per non so quale motivo mi fermo davanti ad una mora. Lei è seduta su un muretto/ringhiera che parla con una biondina . al primo momento mi ha colpito il suo viso angelico e la sua bella voce.
Sale e mi porta in una zona tranquilla in mezzo ai campi tramite una strada sterrata vicino ad una centrale enel o qualcosa del genere. Già nel tragitto si rende simpatica rispondendo alle solite domande di conoscenza. Mi conferma che è brasiliana, abita a milano, e che è qui da quasi sei mesi.
Ci spogliamo e iniziamo a toccarci, lei ha un gran bel seno che si lascia pastrugnare e leccare e lei mi tocca il mio pisello che è ben contento di vederla ! vista la sua femminilità cerco un fk ma si sposta e mi dice che non bacia.. peccato
Dopo un po mi copre e via di bj lento e fatto bene. Visto il caldo le propongo di uscire dalla macchina e lei acconsente. La metto alla pecorina e la stantuffo. Devo dire che il suo pisello era barzotto non proprio in tiro e da quello che ricordo una misura media con una certa curvatura verso il basso.
Sinceramente vista la mia eccitazione duro poco, ma lei non mi ha messo nessuna fretta.
Mentre ci rivestiamo arriva una macchina e io mi preoccupo un po' ma fortunatamente era una sua collega con un punter!
Devo dire che mi sono trovato molto bene. Ora che vedo il suo annuncio confermo che è lei.
Direi che Cindy è decisamente passiva. Una gattina molto carina dove il suo pisello passa in secondo piano
mi ha detto che solitamente fa un giorno di riposo o domenica o lunedi
Mi rimane cmq la voglia di provare Lara la mulatta.
Vedremo !
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
L'ultima volta che la vidi io, e parlo di due mesi fa no, poi ci siamo sentiti solo whatsapp. Comunque dalle foto recenti sui social, non mi sembra di averlo visto, comunque aveva dei denti bianchissimi che facevan risaltare il suo sorriso, dopo i seni la sua particolarità, e non necessitava un uso di apparecchio dentale.


Ti ho scritto in privato, solo che non vedo il messaggio in posta inviata, puoi controllare o mi contatti per favore? grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Quale link? Quello a incontri passionali mi risulta funzionante. Non so come si facciano a postare le figurine ma magari qualcuno più "skillato" può farlo.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
NOME: CINDY
CITTA DELL'INCONTRO: ZINGONIA
ZONA: EX AUTOLAVAGGIO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA 3' TETTE BELLE AL TATTO
ATTITUDINE: GENTILE SIMPATICA

LA MIA RECENSIONE:

Chiedo scusa non ho fatto la race ieri perchè ero in macchina . Dunque incuriosito vedo Cindy mi fermo le chiedo se le va bene 20 mi dice va benissimo , partiamo e le chiedo di portarmi in una zona sicura dato che non ho voglia di balle dato che loro la passano liscia e noi no , arrivati all'imbosco usciamo dalla macchina e si mette praticamente nuda e a guardarla è molto bella , comincio a toccarle le tette e sono veramente belle e morbide anche se secondo me leggermente dure ma comunque belle , vado sotto incuriosito dalle varie race che davano per lunghezza M larghezza L+ wow vediamo subito sta creatura com'è :-( con la mano sento che qualcosa non va è piccolo anzi estremamente piccolo dico bah credo sarà il freddo mah anch'io avevo freddo mah al suo tocco ho reagito subito e bene vabbè speriamo cambi qualcosa mah data la grandezza deduco subito che più di tanto non cambia quindi non chiederò nemmeno di essere passivo Mi incappuccia e inizia un discreto lavoro di bocca , dopo poco si gira si mette olio e mi prende il pisello e lo punta al suo pertugio entro e comincio a scopare mah sempre col pensiero che quel cosino non poteva essere così piccolo , allora le faccio una sega mentre la sto scopando e per quei 10 min che segavo il suo pistolino non ha mai superato la grandezza del pollice della mano , praticamente lo segavo con pollice e indice , con pugno sarebbe scomparso nella mano . una volta venuto la riporto alla postazione . Ragazza molto simpatica e gentile se si vuole svuotarsi va bene sconsiglio VIVAMENTE per passivi . scusate se ho scritto male e veloce :-( sono ancora in viaggio :-(
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Sarà impressione mia, ma per me non sei stato con la Sindy...sei stato con un altra...boh, alcune cose che hai scritto di lei, a noi, suoi avventori, non risultano. Però ripeto, è impressione mia...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
n cell 32739072xx nella foto sembra abbia un pigiama intero colore pezze di giraffa è quella della foto non so se posso pubblicarla
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
giraffe-kigurumi-pajamas-600x900.jpg
pigiama tipo questo !!! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Non ho motivi per dubitare di Uoppo, anzi, però effettivamente anche a me qualcosa non torna come a angy. Vabbè, servirà verificare!
Vedrò di dotarmi di ventello (che però la tipa mi rifiutato l'ultima volta ...) e di righello (potrebbe pure bastare il pollice da quanto dice Uoppo!).
Non mancherò di fare accurata verifica ... :wink:
 
Commenta
Alto