[RECE] New Studio Sharme - Modugno (BA) - Bakeca

Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/new-studio-sharme-massaggi-kdwg136258300
CITTA DELL'INCONTRO: Modugno centro
NOME DELL’INSERZIONISTA: rispondono in 2
NAZIONALITA': italiana
ETA': dicono 24 e 28
CONFORMITA’ ANNUNCIO: non tantissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 4 mani + Hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio 4 mani + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 90/100
COMPENSO CONCORDATO: 90 in promozione per l'apertura del centro
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': abbastanza semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'interno dello studio
INDEX RICERCHE 32064053xx


Buongiorno a tutti,
ultimamente sono in fissa per cercare di trovare un buon (o almeno decente) servizio massaggifero.
incuriosito da annuncio e intervista telefonica di questo nuovo studio e decido di provarlo.
Al telefono mi propongono un massaggio che parte da 4 mani integrale solo da parte del massaggiato per poi restare con una sola operatrice per il corpo a corpo. il tutto a 90€. accetto.

Prendo appuntamento, le 2 ragazze sono molto disponibili, mi danno appuntamento vicino ad una banca popolare barese nel centro di modugno, il centro è in una stradina e per loro è difficile spiegare dove. Viene a prendermi una delle 2, molto carina e andiamo insieme chiacchierando al centro.
Il centro è molto carino, su 3 piani, ingresso dal piano terra mi porta al 1° piano dove c'è un salottino/cucina e mi accoglie anche l'altra ragazza, più giovane, ma carina anche lei. Mi offrono una tisana e mi accompagnano nella stanza al piano ancora superiore.
La prima ragazza mi accompagna e mi spiega la tipologia del massaggio, lei bruna, fisico minuto ma con un seno molto prosperoso, credo poco sotto i 40 anni ma mi fa ben sperare per il trattamento, purtroppo non sarà lei a restare per il corpo a corpo ma l'altra ragazza.
La seconda non è affatto male, fisico snello anche se lei sembra piu imponente, quando si spoglierà si noteranno anche belle gambe e un bel culo.
Lei dice di aver 24 anni, ma credo ne abbia una trentina...

Mi posiziono e arrivano le 2 ragazze, vestite e iniziano il massaggio... il 4 mani è fatto molto bene da entrambe che si sente che sono perfettamente in sintonia tra di loro, dopo una mezzoretta la seconda ragazza si allontana dal Futon e vedo con la coda dell'occhio che si sta spogliando. Ricomincia a massaggiare e la prima va via...

il massaggio continua ed è anche molto piacevole, però di corpo a corpo non c'è nulla... lei è sempre in ginocchio di fianco a me e mi massaggia... ogni tanto sento il suo seno poggiarsi sul mio collo e sulla mia schiena... dopo circa 15 minuti mi fa girare e continua a massaggiare con le stesse modalità il lato A. inizio ad allungare le mani sul seno e dall'inturgidirsi immediato del capezzolo noto che la cosa non la lascia indifferente... provo ad andare oltre ma la sua posizione inginocchiata non mi permette di entrare in nessun modo con la mano e lei, con maestria, non ha accennato a spostamenti.
Dopo un po passa al birillo, lo inizia a massaggiare con molto olio e a tirarlo su con un piacevole ma meccanico movimento... un hj comunque ben fatto e paziente fino a farmi copiosamente capitolare.
non c'è possibilità di doccia, nell'insieme esperienza piacevole... ma nella seconda parte un po troppo meccanica e fredda.
andando via chiedo all'altra se per una prossima volta posso restare con lei per il "corpo a corpo". mi dice ahimè di no.
deciderò se tornare e provare qualcosa in piu.
Off topic*

Ciao a tutti!

*evitiamo di "inquinare" le recensioni con richieste info, cortesemente aprite un thread a parte. Se no succede un miscuglio di argomenti (come è infatti avvenuto con conseguente trasferimento al cestino...)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #2
per informazione generale, ho chiamato per fissare un altro appuntamento e si sono spostate da modugno a triggiano, con stesso index e con 32757405xx
 
Commenta
Alto