Con la legalizzazione, le pay indipendenti sarebbero illegali?

Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
Spesso si parla di legalizzazione dei bordelli.
Ma se venisse fatta, cosa succederebbe alle odierne loft? Verrebbero rese fuorilegge o potrebbero continuare a esercitare?
 
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
76
Reaction score
47
Località
Friuli
Non credo proprio che a breve verrà fatta alcuna legge a riguardo, anche perché, appunto, non c'è nessun consenso tra le forze politiche di come gestire la prostituzione.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
39
Località
Padova
Mah....Probabilmente potrebbe esserci la forma "consociata" (i bordelli) e la forma individuale purché nota.... chissà potrebbero creare degli albi professionali come quelli degli ingegneri, architetti ecc.
In fondo da noi l'artigianato è sempre stato un motore piuttosto importante della nostra economia... e negare la possibilità di esercitare una professione in proprio sarebbe negare una forma di "imprenditorialita' di se stessi" che è sempre stata vincente qui da noi..... da sempre garanzia di qualità per il.... prodotto finale... Speriamo che, se avverrà una legalizzazione, questo concetto sia considerato a dovere.... :wink:
L'importante dovrebbe essere regolamentare e regolarizzare... creare una forma di professionalità legale e quindi perseguire forme illegali.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Non credo proprio che a breve verrà fatta alcuna legge a riguardo, anche perché, appunto, non c'è nessun consenso tra le forze politiche di come gestire la prostituzione.

Mai dire mai! Se essa venisse gestita da qualche cooperativa ed uno stato straniero di presunti single gli affittasse i locali commerciali (esenti dall'Imu) sul territorio italiano, il consenso politico lo troverebbero in mezza giornata...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Mai dire mai! Se essa venisse gestita da qualche cooperativa ed uno stato straniero di presunti single gli affittasse i locali commerciali (esenti dall'Imu) sul territorio italiano, il consenso politico lo troverebbero in mezza giornata...
quoto col fuoco! però piuttosto che dare soldi a quelli continuo ad andare all'estero.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
posto che in italia non avverrà mai, ma non capisco il tuo problema, la legge andrebbe a regolamentre un settore che ad oggi è oscuro, per evitare violenze e sfruttamenti, di conseguenza se diventasse legale a tutti gli effetti "professione:prostituta" non credo diventerebbero illegali, magari come altri lavori dovrebbero nominare un medico competente e sottoporsi a visite mediche ogni 6 mesi massimo 1 anno
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Per me in italia non verrò mai legalizzata. ( ma spero di sbagliarmi)
Considerando il fatto che abbiamo pure il vaticano al centro, doverebbe veramente venir fuori un terremoto per fargli considerare la cosa ai nostri politici, che tanto a mignotte ci vanno, e non rischiano nulla se non qualche scandalo che però non li lede minimamente.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
ehi.. io non ci credo nemmeno un po che stiano tutta la vita a secco.. ( in linea teorica non dovrebbero nemmeno fare da se..) è una barzelletta..
Ma.. devono pararsi la faccia e fare i bacchettoni.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
posto che in italia non avverrà mai, ma non capisco il tuo problema, la legge andrebbe a regolamentre un settore che ad oggi è oscuro, per evitare violenze e sfruttamenti, di conseguenza se diventasse legale a tutti gli effetti "professione:prostituta" non credo diventerebbero illegali, magari come altri lavori dovrebbero nominare un medico competente e sottoporsi a visite mediche ogni 6 mesi massimo 1 anno

il mio problema sarebbe che al bordello potrei fare figure di merda tipo incontrare amici e parenti, mentre il loft è più riservato.
 
Commenta

Tresterez

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Friuli
Spesso si parla di legalizzazione dei bordelli.
Ma se venisse fatta, cosa succederebbe alle odierne loft? Verrebbero rese fuorilegge o potrebbero continuare a esercitare?

Questa è una di quelle domande che si potrebbero definire "domande del Kaiser"...
Dipende ovviamente dal contenuto della ipotetica legge in questione: ci possono essere due modelli differenti, quello svizzero e quello dello Stato USA del Nevada.
Ma tranquillo, difficilmente faranno una legge nuova sulla prostituzione; troppe pressioni da oltretevere...
 
Commenta
Alto