Trans Raffaela Class 3279149347

Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Rafa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=55599
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta , magra, tonica, mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 33944025xx


LA MIA RECENSIONE:

Attratto da questo nuovo arrivo decido di testarla, è in Italia da una settimana, la comunicazione è un pò difficoltasa in quanto parla solo portoghese e un pò di Spagnolo, lingua nella quale io me la cavo abbastanza bene. Vado da lei domenica pomeriggio, mi dice che sono il suo terzo cliente in assoluto da quando è arrivata. Appena entrato continua a scusarsi per non essersi truccata e preparata a dovere, in quanto non aveva capito se poi sarei andato. Dice che molti dicono che vanno e poi non si presentano (ma va !?), a me comunque è piaciuta molto così acqua e sapone, e credo che nel suo caso il trucco sarebbe stato superfluo. Il fisico è statuario, meglio dal vivo che in foto, alta 1,80, gambe lunghissime, bel culetto sodo, una prima di tettine ormonate, magra ma non anoressica, la pelle ambrata liscissima, per chi è interessato alle misure direi una L.
Io ho fatto la parte del passivo, è molto partecipativa, blow jobs e 69 cabrio, e penetrazione in diverse di posizioni. Alla fine capitolo prima io, lei come promesso era dispostissima a venire anche lei, ma poi all'ultimo non ho più avuto voglia io . MI pulisco con la carta igienica, mi offre anche di lavarmi ma lascio perdere. E' stupita di essere ancora poco richiesta, e le spiego che al'inizio c'è la diffidenza per i nuovi arrivi e la paura di sole.
Nel complesso me ne vado soddisfatto...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,8 KB · Visite: 26.388
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,7 KB · Visite: 1.657
Ultima modifica di un moderatore:

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ottima recensione da apripista che fa luce e infonde fiducia.
Molti chiamano dicendo di andare da lei ma poi non ci vanno: è un classico e mi chiedo che senso abbia comportarsi così (è cattiveria pura) con una trans appena arrivata, spaesata e che sembra una brava persona.
Si stupisce di essere poco richiesta e che tu sia stato il terzo cliente da quando è qui (circa una settimana): va così (tante trans presenti a Milano e ovvia diffidenza verso quelle nuove).
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Al telefono la seconda conversazione si conferma difficoltosa per il suo italiano di fatto inesistente ma simpatica e piacevole per il suo dolce parlato e il suo curioso vissuto (per quel che ci ho capito), il tutto preceduto dal consueto intercalare "Cosa?" ad ogni mia domanda (vi consiglio di utilizzare una terminologia semplice perché oltre alle difficoltà linguistiche sembra proprio spaesata). A mia domanda "Vieni anche tu per 100?", risponde con "Viene a che ora?". Chiarito l'equivoco - vieni nel senso di gozar e per 100 sborra anche lei altrimenti chiede 80 senza sborrare - mi ringrazia con un "Sei coreto e scientile" (basta poco) perché non le ho promesso che ci vado ma solo che valuterò se andarci o meno. Riceve h24 in zona comoda (Lancetti).
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
66
Reaction score
37
Località
Binasco
NOME INSERZIONISTA: Rafa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=55599
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55'
DESCRIZIONE FISICA: alta , magra e meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 33944025xx


LA MIA RECENSIONE:

Incontrata oggi.
Veramente bella, è meglio che nelle foto dei vari siti.
Unica vera barriera, purtroppo, la lingua; infatti non parla nulla né' di Italiano ne' d'Inglese.
Appartamento bello e pulito al piano terra, facile il parcheggio per chi arriva in auto.
Ci mette un'attimo a scaldarsi ma poi, quando parte e' una furia.
Provata solo attivamente, e lei non ne è rimasta contenta.
Bella e naturale la sua prima di seno, con capezzoli iper reattivi.
Tutte le sigle, compresa sua venuta finale.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Provata solo attivamente, e lei non ne è rimasta contenta.
...
Tutte le sigle, compresa sua venuta finale.
Grazie per il tuo contributo, solo che la recensione è davvero minimale.
Uno si aspetterebbe ad esempio qualche informazione in più riguardo a igiene personale, depilazione, consistenza del culo e dell'uccello.
Nei servizi usufruiti scrivi "tutti": ti ha anche fatto un massaggio? una ceretta? una pedicure? :lol:
Molto criptica infine la prima frase che ho riportato dalla tua recensione...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
66
Reaction score
37
Località
Binasco
Super pulita e super depilata.
E, no non mi ha fatto massaggi ne' mi ha lavato la moto.
Scherzi a parte, io non amo essere prolisso nelle rece e non amo neanche leggerle troppo lunghe.
Di solito mi fermo alla scheda.(prezzo, tempo e attitudine)
Quando ho scritto che non sembrava esserne contenta della mia non passività, era per dire che quando si lascia andare poi è un problema gestirla; in pratica ho rischiato il ....
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: rafa
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=33144&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:milano http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=33144&pag=galleria
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3394402xxx

LA MIA RECENSIONE:è la prima recensione spero di non sbagliare
Incuriosito da questa gata ho provato a chiamarla e con mille difficoltà per il suo italiano stentato sono riuscito a raggiungerla riceve in zona Farini appartamento pulito mi apre una stangata alta magra e ben proporzionata mi riceve con vestitino a rete e scarpe col tacco meglio dal vivo . Dopo unatale breve con trattazione e l uso del bagno si comincia o meglio comincia lei prende la iniziativa cosa che apprezzo e con baci e strusciamenti ci ritroviamo nudi sul letto. Il suo pirillo e lungo e ben funzionante me lo fa assaggiare in tutti i modi e poi invertiamo le parti. Finiamo con godata reciproca. Preferisce la parte attiva ma apprezza anche essere passiva. È impetuosa e l ho apprezzato.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Una delle migliori apparizioni sulla piazza milanese negli ultimi due mesi, peccato non averla provata (si valorizza poco nelle foto). Adesso sta facendo cantare il microfono nei pressi dell'Ariston sanremese.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rafaela Class
RIFERIMENTO: http://www.toptransclass.it/rafaelaclass/
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 220 Dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva/attiva
REPERIBILITÀ': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, no ascensore

INDEX: 32791493XX

Buongiorno,
Visto che non scrive più nessuno, ma come mi ha detto la nostra amica si tromba di brutto visto che alla 11 di questa mattina ero già il terzo, lo faccio io ????
Allora lei è uno splendore snella, alta 180 più un tacco 12 e con uno attrezzo color cappuccino che è un tripudio.
Stamattina mi sono svegliato caldo come Rocco??? giro a vedere le piccole e la vedo, in realtà era già da un po' che le avevo posato gli occhi addosso, però non essendo io un abituale avevo lasciato perdere, ma stamattina no. Preso il numero la contatto mi da la via è il civico, corretto, e volo.
Mi apre la velina che tutti sognano, alta sorridente con un perizoma e un vestitino di pizzo che mi ero già giocato il tutto, potevo accendermi una sigaretta e andarmene???. Due discorsi per rompere il ghiaccio e mi spoglio, lei anche e si avvicina e mi bacia con quelle sue labbra morbide da fare invidia a tante. Carezze baci a profusione finiamo sul letto in un 69 lungo. Ora pensandoci sono io che l'ho succhiata e lei gradisce, in efffetti lei è decisamente più attiva visto che me lo sbatte in faccia e giunti al dunque mi chiede che voglio fare...io sono attivo le dico e lei mi risponde ok ma facciamo un po' per uno??? ma non ci penso neanche ha un cazzo largo come un tubo dell'acqua. Fatto sta che si mette a pecora sul letto e io come un pivello al terzo colpo sono venuto GAME OVER... si alza si pulisce mi offre l'uso del bagno chiacchiere piacevoli e saluto.
Siccome ne sono uscito ora e quindi ancora emotivamente provato il riassunto del tutto è che lei è bellissima una pelle liscia e morbida sorridente un culo spettacolare un bellissimo attrezzo stretto in punta ma bello largo in fondo ricurvo...ma la cosa più bella è la sua persona gentile senza fretta. Per me è da abbonamento.
Spero di non aver esagerato ma ora come ora la penso così
Ciao
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,1 KB · Visite: 24.264
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,1 KB · Visite: 752
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

angelob14

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: RAFAELA CLASS
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/rafaela-class_55599
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasiliana - san paolo
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa tutto senza problemi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico statuario
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: più attiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32791493xx

LA MIA RECENSIONE: ho incontrato Rafaela giovedì 7 settembre , recensisco adesso perché prima non riuscivo :pardon:
comunque come detto giovedì sera verso 23:30 arrivato a milano chiamo subito Rafaela , risponde subito e con modi molto gentili mi dice che arriva a casa tra 10 min perché è di rientro da una cena , accetto di aspettarla , passati 15 min la richiamo , mi dice che è arrivata e che si trova in via lancetti ,io sono in zona cinisio , e in 5 min sono da lei. parcheggio chiamo e mi apre il portone , dandomi indicazioni di dove andare , arrivato davanti alla porta al momento chiusa , si apre e vedo questa stangona con fisico davvero scultoreo ed un sorriso a 32 denti , " mamma mia che bel vedere " mi saluta e mi fa accomodare chiedendomi se volevo l'utilizzo del bagno , cosa che faccio anche se docciato prima di partire da varese, mentro mi do una sciacquata vedo che lei prende del colluttorio , mi dice che visto che è appena tornata dal ristorante preferisce rinfrescarsi la bocca , dopo di che mi prende per mano e mi porta in camera mi dice che se non mi dispiace prima vorrebbe farsi un joint di gangia , cosa che a me non dispiace , allora siamo stati circa 20 min a fumare e parlere un po di lei , dopo di che sono iniziate le danze... ragazzi devo proprio ammettere che è una gatta che ci sa fare davvero , ti bacia e fa tutto con vera con passione, io sono andato per essere passivo , però dopo che lo avevo succhiato per bene , vista la dimensione che aveva preso , ero un po titubante , e glielo faccio notare , allorché mi prende mi avvicina a lei mi bacia nuovamente e mi dice " amore non ti preoccupare che non sentirai dolore , ma solo piacere " dentro di me non la pensavo proprio cosi, però devo dire che mi ha fatto eccitare talmente tanto che solo all'inizio ho sentito un po di fastidio , ma non dolore , e da li in poi mi ha scopato in tre posizioni, e prima che venissi si è sfilata , mi ha fatto mettere a pancia in su , mi è salita sopra e mentre io venivo segandomi , l'ei mi veniva sul petto .. sono rimasto sbalordito che per soli 90 euro " avevo solo quelli " sia anche venuta, anche perché onestamente non faccio schifo ,ma non sono un figo . secondo me è stato l'aperitivo :lol: comunque finito , mi rioffre il bagno , dove mi ripulisco chiacchieriamo ancora un po , mi dice che va via da milano il 25 settembre .. esperienza ultra positiva c'e il pericolo di tornarci sempre :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
NOME INSERZIONISTA: Rafa
RIFERIMENTO INTERNET: Foto di Rafaela Class Top Trans Londra 3279149347 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli richiesti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: alta , magra, tonica, mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 32791493xx
eccomi di nuovo a recensire dopo un innumerevole tempo di riposo e astinenza da queste gatte ho deciso di concedermi un po' di divertimento .in concomitanza delle partite decido di farmi un giretto sfruttando il poco traffico (meno male)in un attimo sono da lei la chiamo prima di partire dicendole che x le 22 ero da lei arrivato puntale la richiamo lei risponde che dovevo avvisarla 10 minuti prima ma se avevamo appuntamento.....mah comunque aspetto un attimo e la vedo passeggiare ,in pratica saliamo insieme lei e molto femminile i capelli sono i suoi e x me e un ottima cosa le parrucche mi fanno perdere eccitazione ,comuqnue arriviamo in casa vado in bagno si va in camera lei si spoglia ha un fisico perfetto non un filo di grasso tonica con due tettine con i capezzoli in rilievo che le donano ,mia parere spero non si rifaccia il seno perché la ritengo perfetta cosi' praticamente si puo' definire una donna con il cazzo difficle da riconoscere ,a onor del vero mi ha ricevuto senza trucco e un po' si vede il suo viso mascolino ma se si trucca sfido a riconoscere che e' una trans.
andiamo al sodo ci spogliamo io rimango in mutande lei in perizoma primi bacetti lei si spoglia pelle liscia senza riscescita depilata anche nell'intimo (apprezzo molto)poi parte il piatto forte anal rimming fatto da me con lei che apprezza molto messa a pecorina e' una visione celestiale vado avanti parecchio lei si gira dicendomi succhiamelo non mi faccio pregare ,la situazione si scalda e il suo arnese prende un ottima consistenza e un L vuole vedere il mio posteriore che definisce bunda gostosa si incappuccia e a essere sincero il bello di tutto incontro finisce qua perché lei ci a dato dentro troppo forte all'inizio e andata piano poi martellava come un ossessa ,io sentivo solo dolore sara' che era molto che nonlo prendevo ma chi ha letto le mie rece sa che ho preso "bestie" che solo vederle fanno spavento:rofl: quindi non e la misura ma come lo si fa,comunque gli ho detto di fermarsi 3/4 volte abbiamo cambiato posizione parecchie volte anche in piedi ma poi ho desistito lei era troppo irruente ,dato che avevamo concordato anche sua venuta lei si e seduta su di me si e masturbata (visione stupenda)ed e venuta sul mio petto un po' sul mento nello stesso momento mi masturbava venendo in una buona quantita' .in conclusione
PRO: femminile tonica depilazione perfetta capelli e seno suo apprezzatissimo gentile educata ottimo arnese
CONTRO. troppo irrunete x chi e strettino puo' far male davvero ,almeno con me e stata cosi' ho ancora dolore ora che scrivo .

Rafaela Class 3279149347 - Annunci trans Londra

Altro index: 33944025xx

Altre recensioni :
[RECE] Rafa trans - Milano - Piccoletrasgressioni
[RECE] Rafaela class - Genova - Toptransclass

Ricordini:
 

Allegati

  • 3279149347.jpg
    3279149347.jpg
    68,4 KB · Visite: 378
  • 3279149347-1.jpg
    3279149347-1.jpg
    27,8 KB · Visite: 303
  • 3394402577.jpg
    3394402577.jpg
    33,6 KB · Visite: 229
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
248
Reaction score
301
Località
Piemonte
Grazie, bella rece.
Contattata anch'io ma non sono ancora riuscito a concludere.
Che tu sappia fa altre tariffe per chi è solo attivo come me?
Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
Senza goduta fa 80 poi chiedi ma affrettati che domenica e ultimo giorno che si ferma a torino
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
505
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Rafaela ClassRIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/rafaela-class_55599
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo 20-23CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dominazione con travestitismo, body licking, foot licking, anal rimming, Bbj, rai2 passivo, fisting, pissing, cera calda
COMPENSO RICHIESTO: 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, tonica, dal vivo forse più bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: padrona autoritaria attiva con soft sado maso come da accordi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano scale senza ascensore
TELEFONO: 32791493xx - 33944025xx
LA MIA RECENSIONE:scrivo questa recensione ancora un po' confuso, il motivo sta nei servizi usufruiti e nel tipo di incontro, il primo per me nel segno della dominazione con mistress. Avevo già avuto un incontro in un recente passato con un assaggio di dominazione, ma in questo caso è stata fatta una dominazione a 360 gradi, in linea di massima Rafaela mi ha fatto una buona impressione, come dirò ancora però una dominazione è molto, ma molto diversa come rapporto rispetto a incontri con trans attive con fare autoritario, incontri che ho avuto modo di avere più volte e invece la dominazione ha regole e leggi molto diverse. Era una curiosità che volevo togliermi e ho contattato Rafaela dopo aver visto un suo annuncio su bakeca dove si pubblicizzava anche come padrona autoritaria anche con qualche foto, la contatto e mi chiede 150 euro per una seduta di un'ora circa. Vado subito al punto, mi è piaciuta l'esperienza?La risposta è NI, in fondo abche più verso il Si che al No, non nego di aver avuto dei momenti di forte eccitazione, ma non vorrei avere incontri di solo questo tipo, magari ripeterla ogni tanto, infatti ci sono degli aspetti di incontri più rilassati che mancano in questo contesto, come ad esempio il bacio, mi piace il FK che è agli opposti di un incontro con una padrona autoritaria. Lei riceve in un piccolo appartamento da sola, uso del bagno sia prima e soprattutto dopo il rapporto, è in lingerie con un corpetto che lascia far vedere il suo seno ormonato che trovo molto bello, magra, culo abbastanza piccolo, veramente glabra, con i tacchi mi sovrasta come altezza, scalza sarà sui 180 cm, quindi abbastanza alta e con una pelle dal bel colore ambrato. Bello e direi anche femminile il suo viso, nel complesso una trans bella, ancora naturale con pochi interventi estetici, ma già con buona femminilità. Ripetiamo gli accordi per il tipi di incontro, vedo anche che è attrezzata per incontri come padrona, tira fuori 3 piccoli indumenti neri e con voce severa mi dice di indossarli. Si tratta di un tanga modello filo interdentale, un gonnellino da indossare sopra e una maschera da dominazione con tre buchi, 2 per gli occhi e uno per la bocca, li indosso con qulache difficoltà e imbarazzo e poi mi fa mettere inginocchiato davanti a lei chiedendomi di leccare scarpe e piedi. Inizio non del tutto convinto, lei mi ordina di pulirli le scarpe per bene e mano a mano prendo convinzione, con le che mi ordina di leccare suole e tacchi delle sue scarpe. Sempre in questa posizione mi chiede di passare a leccare le sue gambe, salgo con la lingua dai piedi fino all'inguine, mi fermo anche a darle dei piccoli morsetti e apprezzo la situazione, quando faccio qualcosa che va contro la regole della dominazione come prendere l'iniziativa o guardarla negli occhi mi punisce con delle piccole sberle, non forti ma che danno un minimo di fastidio, oltre che ricoprendomi di insulti, mi ero dimenticato di dire che da una sua cassa wifi per tutto l'incontro va in diffusione una serie di musiche industriali con ritmiche ossessive a farecda colonna sonora. Ad un certo punto toglie gli slip e gli succhio il suo cazzo che prende buone dimensioni, una taglia L sui 18x14 cm con una leggera curvatura verso il basso, di tanto in tanto lo tira fuori dal buco della maschera per schiaffeggiarmi il viso, passa a scoparmi la bocca ma sono ormai 15 minuti che sono inginocchiato con le mani dietro la schiena e il dolore per la posizione inizia a farsi sentire e lei non ha proprio la minima intenzione di rendermi la vita facile. Si gira e piazza il suo culo in mezzo al mio viso, io ne approfitto per farle un bel rimming, pasdo la mia lingua su quel bel culo che mi piace succhiare e mordicchiare, uno dei momenti più belli dell'incontro che mi fa quasi dimenticare il fastidio alle ginocchia, sono eccitato tanto da avere un'erezione completa senza toccarmi in una situazione completamente passiva. A volte per punirmi mi sputa in faccia anche sea coperta dalla maschera oppure in bocca dopo avermi ordinata di aprirla. Mi chiede di andare sopra il letto perché vuole prendermi a pecora dopo copertura, accetto contento perché non riuscivo più a sopportare la posizione inginocchiata, mi prende da dietro in un paio di posizioni, il ritmo si fa più serrato con affondi decisi, a ricordare la passività del rapporto mi ordina di non muovermi con il bacino durante la penetrazione, ma di stare fermo perché è lei a scegliere il ritmo della copula. Dopo un po' prende una benda e mi dice di indossarla, ora non vedo e rimarrò in questo stato per buona parte del rapporto, mi dice di rimettermi inginocchiato nella posizione di partenza. Dopo qualche istante sento colate qualcosa di caldo sulla mia spalla, realizzo che si tratta di cera liquefatta proveniente da una candela. Continua per alcuni minuti a versarmi della cera, è molto calda ma.non provoca un ustione. Mi ordina di mettermi a pecora sul pavimento con le ginocchia e i gomiti appoggiati al pavimento, la posizione non è comodissima ma comunque più facile di quella inginocchiata ed entra a pecora sempre con me bendato. Passa poi a fistarmi sempre in quella posizione, non ho potuto vedere fino a che punto e infine usa il grosso fallo che avevo visto appena entrato in camera, quando faccio troppo rumore o mi mi muovo troppo mi punisce con delle frustate sul sedere, date sempre con la giusta intensità, non troppo forti ma neanche troppo leggere, in più un paio di volte mentre mi penetra con il fallo mi dice di.non muovermi perché mi sta facendo delle foto, io non ho problemi a riguardo anche perché non sono riconoscibile con la maschera da dominazione. Mi apre per bene e mi costringe anche a prendere in bocca e leccare il fallo dopo averlo tolto dal mio culo senza pulirlo, per fortuna ero abbastanza pulito. Mi indica di seguirla in bagno e mi fa sedere sopra il piatto della doccia, a questo punto ho già capito cosa ha intenzione di fare e mi fa sollevare la parte inferiore della maschera fino a poco sopra le narici del naso sempre con la benda che copre gli occhi. Mi ordina di aprire la bocca e dopo qualche momento sento un getto di urina colipirmi il viso e mi centra anche in bocca, ne bevo solo un sorso avvertendo il suo sapore salato, lei continua a pisciarmi addosso fino a svuotarsi, a questo punto mi toglie la maschera e mi ordina di segarmi ora che mi ha ricoperto della sua urina, vengo così dopo poco.Faccio una doccia per ripulirmi e togliere la cera solidificata dal mio corpo, veloce social anche perché viene contattata da un altro cliente. Rafaela andrebbe vista in incontro più normale e tranquillo, avevo chiesto una dominazione e lei ha fatto quello che aveva promesso, andando forse anche oltre. Ci sono stati momenti di forte eccitazione, ma in alcuni momenti mi è sembrato di vivere un'esperienza fin troppo forte e anche un po' dura. 4010b121ce07d5b7a27d726f143e7b6c.upload.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Rafaela Class
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/rafaela-class_55599
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quello che chiedevo io ( sesso A/P) lo offriva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: snella, segni particolari: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32791493xx
33944025xx

LA MIA RECENSIONE: Bene, i corregionali sanno bene che da tempo immemore la nostra misera Terra è una specie di Deserto dei Tartari in quanto a trans ... quindi quando un "pezzo da novanta" del genere ti piomba in casa ... è roba da non farselo ripetere due volte :preved:
E infatti io non me lo faccio ripetere: forte delle RECE che la precedono, non ultima quella dell'esimio collega Hobbitts di cui sopra.... vado e recensisco... quasi in tempo reale, dato che sono appena uscito dal luogo del delitto.
Beh .. che dire ... qui devo contenermi perché il rischio di cadere nel sospetto di spot pubblicitario è forte ... ma insomma, la verità va detta: fra viso e corpo siamo in presenza di una trans di una straficaggine assurda: un metro e ottanta di delizia a cui, rispetto ai commenti dei miei italici predecessori, c'è da aggiungere un particolare: in occasione di Halloween, la nostra Rafaela ha deciso di regalarsi DUE ZUCCHE mica da ridere :w00tmesalia:... eh sì, diciamo una bella quarta :ok:
Per il resto io ho richiesto, più che con i fatti che con le parole, che prendesse attivamente l'iniziativa e ... l'ha presa eccome, cioè mi ha preso ... cacchio mi sembrava di avere alle spalle un Black & Decker, un frullatore Girmi alla massima potenza... e poi alla fine mi ha innaffiato dalla testa ai piedi senza richieste di regalini, si vede che il mio bum bum le gostava :wink:
Insomma, poco da aggiungere: bene brava 7+ :ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto