[RECE] Ionela rumena - OTR - asse mediano Qualiano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
SONO STATO PLAGIATO! Questo è ciò che penso mentre guardo questa milf intenta a rispondere al cellulare si avvicinarsi sui tacchi alti alla finestra,offrendo alla mia vista il suo corposo lato b, in cui ho impegnato fino in fondo il mio fido butt plug.
Anni di riviste platinate, trasmissioni televisive che esaltavano fisici asciutti e longilinei hanno plagiato la mia mente, finanche nei miei gusti sessuali, portandomi, per diversi anni a snobbare se non ad ad escludere a priori, occasioni di incontro con girl curvy. E invece, pur preferendo sempre forme più longilinee, sto godendo come un matto. E questo grazie al mio nuovo hobby che mi consente di sperimentare senza troppe perdite di tempo.Ma veniamo alla condivisione di questa rece,cosa ,in questo forum sempre un po rara…
NOME: Ionela
CITTA DELL'INCONTRO: qualiano asse mediano
ZONA: ponte della pompa
NAZIONALITA': rumena
ETA': stimata 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 bj rai 2 "ma solo se small size"
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 + 50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: capelli sul prugna ,occhi azzurri, robusta, 3 abbondante di seno,culo rumeno, pancetta, tornita, gamba tonica,
ATTITUDINE: furbetta, brava nel talking,tutto sommato simpatica e allegra.

LA MIA RECENSIONE:in room dopo un primo maniamento vuol fare di bj e la faccio fare. Non consente al natural, ma non è un grosso problema per me in questo momento: sono in tiro e non sono li per questo, dato che mi ha promesso rai 2. CosI¬ la metto nella solita posizione e provo la strada del rai 2. Purtroppo , pur utilizzando olio, cremina, è troppo stretto e dopo molti tentativi, ammoscianti, e cambio gommino , su suo ripetuto invito prendo la strada del rai 1 e proseguo in una lunga cavalcata, durante la quale lei non smette mai di gemere di raccomandarsi di fare piano, in modo da farmi sentire un nuovo siffredi, alternando qualche slinguazzata a vuoto per provocarmi. Cio nonostante la cosa va molto per le lunghe e alla fine siamo stremati entrambi. Lei ne approfitta per fumersi una sigaretta, terminata la quale comncia a curiosare nel mio zainetto. Mi chiede se voglio stare ancora e fare un altro shoot. Dico volentieri , ma solo per rai 2. Mi risponde che il mio è troppo grande e lei lo concede solo raramente a chi lo ha piccolo. Nel frattempo guarda nella mia borsa e mi chiede cosa sia il mio butt plug. Le spiego la sua funzione e le propongo di provarlo per un nuovo shoot in rai 2. CosI¬, messa di nuovo a pecora, pia piano, e non senza opposizione provo ad infilarglielo.Ma si oppone. Finalmente l occasione giusta : squilla il suo cellulare e io la invito a rispondere, mentre si accinge a farlo, distratta, glielo spingo tutto dentro. CosI¬ nuda, sui tacchi si avvia alla finestra, mentre io la osservo compiaciuto. Al suo ritorno la appecoro e vado in rai 1 che comincia a bagnarsi di brutto.Grida come un ossessa, ma il bello deve ancora venire. A uccello duro, le sfilo il butt e provo ad entrare. Purtroppo nulla da fere , grida e si dimena.Le trattengo le mani, cerco di mantenerla fino quando ho un colpo di genio. Mi rivolgo a santa vaselina! e faccio un ultimo tentativo. Vaselina dentro e olio al silicone sul gommino, a pieno turgore , riesco ad entrare. Grida come un ossessa, vuole che esco, ma sono appena entrato e cosI¬ continuo a stantuffarla, molto eccitato."Ammore, ma che mi fai tu a me, ma che mi fai tu a me?"La risposta è piuttosto scontata:"il c…, ti faccio il c…, come un secchio!". Continuo senza tregua, non lasciandomi distogliere minimamente dalle grida e da un accenno di lacrime. Ho faticato davvero tanto per farmi la strada e cosI¬ continuo imperterrito fino alla fine, quando lei mi riempirà di compimenti per le dimensioni, per come sono riuscito ecc. ecc.Finanche alla reception , dir a alla sua connazionale , in italiano, che ce l'ho grande e che l' ho scassata proprio!"…piccole illusioni che danno soddisfazione, ma lasciano il tempo che trovano, dato che tutto quanto scritto da me finora è solo frutto di fantasia e mai accaduto nella realtà.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
@infizz, infatti…ma sono pur sempre illusioni di cui dobbiamo riuscire a provare una certa soddisfazione, pur rimanendo consapevoli della loro vera natura
Per il P.S. grazie! Ci avevo già riflettuto da me. Purtroppo ho il giocattolo nuovo da soli due anni, dopo diversi anni di astinenza e tristi, e non mi sono ancora stancato, ma mi sto dando un limite e pian piano cerco di abbassarlo, a volte torno da un tour senza combinare niente solo perché l offerta non mi gratifica molto e già questo mi sembra un buon risultato,poi se hai consigli,sono ben accetti ...
 
Commenta
Alto