[RECE] Vanessa - OTR diurna - Firenze

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
NOME: vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: cascine
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: carina,bel fisichino,bel culino
ATTITUDINE: finto rompipalle, gentile

Incuriosito dalla segnalazione fatta sul thread info e di passaggio in zona, mi dirigo verso le cascine(via visarno). Mi fermo, scendo di macchina a fumare una sigaretta e approccio la ragazza e mi accordo per 30 e la faccio salire. Ci dirigiamo in una strada sterrata per i campi nelle vicinanze, la ragazza dice di pagare 20 euro ai contadini tutti i giorni per non avere rotture. Dice di essere rumena ma di aver sempre vissuto in spagna, infatti parla un misto italiano/spagnolo. Dice di avere un figlio da mantenere e di fare questo lavoro da tre settimane e che non le piace. Ci imboschiamo e andiamo sui sedili dietro, si leva la giacchetta e si intravedono due belle tettine che però non tira fuori. Consegno il cash che lei lascia in vista senza mostrare avidità particolare. Quando si accorge che vorrei bbj fa per iniziare a lamentarsi,quindi le dico che la riporto indietro perché avevo capito male, lei tituba un attimo, ma accetta.Comincia a spompinare piuttosto bene anche se sputazza due o tre volte in un fazzolettino che teneva in mano. Mi concentro nonostante il posto non sia dei migliori(è giorno in fondo)e quando vedo che sono decentemente duro chiedo di scoparla, visto che lei mi aveva detto che non avrebbe fatto cim e perciò sospettavo sborrata triste. Lei si lamenta un attimino ma si mette a pecora e lo prende, sembra gradire nonostante sia durato veramente poco..Vengo pulizie e torniamo al suo posto.
Dunque: la ragazza è gentile e simpatica, secondo me ha circa 25 anni. Ha un bel fisichino, il problema è che i capelli erano un po' untini, la pelle un po' butterata e dato il colore molto chiaro si vedono un po' di pelazzi/peluria che può piacere o non piacere. Chiedo anticipatamente scusa per aver lurkerato per tanto tempo ma davvero non ho avuto esperienze da raccontare finora(convissuto per anni).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
IDunque: la ragazza è gentile e simpatica, secondo me ha circa 25 anni. Ha un bel fisichino, il problema è che i capelli erano un po' untini, la pelle un po' butterata e dato il colore molto chiaro si vedono un po' di pelazzi/peluria che può piacere o non piacere. Chiedo anticipatamente scusa per aver lurkerato per tanto tempo ma davvero non ho avuto esperienze da raccontare finora(convissuto per anni). Ho provato a compilare la scheda ma non ci sono riuscito, chiedo aiuto ai moderatori. Ciao!
La peluria può piacere, i pelazzi non credo, capelli unti, almeno si era lavata?
Non ti scusiamo per aver lurkerato almeno potevi imparare a fare una rece come si deve, ne avrai lette una quantità.
Per accedere alla scheda, dalla finestra rispondi o risposta rapida, nello spazio sovrastante ci sono varie opzioni: Grassetto, dimensioni carattere, faccine tag ecc. ultima opzione è "schede" fai clic sulla freccia e ti appare la finestra con valutazione sintetica e scheda recensioni, scegli OTR per recensire una ragazza che incontri in strada ti esce la lista come scritto da sanpt e compila i campi.
Fai la prova con questa rece stessa, compila i campi e di seguito incolla la rece sotto la voce la mia recensione, se non la vuoi cambiare.
Ti chiedo di farlo prima possibile o la tua precedente senza scheda verrà cestinata.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Mah...se davvero la bimba comincia alle 7, ci sta che a fine giornata, in diurna e sotto il sole, possa essere un po' "unta"...per il resto tutto collima con la mia impressione...effettivamente mi è parsa alle prime armi e la cadenza è spagnoleggiante, al punto che la ritenevo sudamericana
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
Vista oggi senza intervista....la rece di Laurent8 non mi ha entusiasmato ma forse indoor la cosa potrebbe migliorare...se anticipo la prossima quaresimale magari...oppure lascero' che Peppe colga la prima mela (Branduardi, per I piu' giovani, beati loro). Saluti a tutti
 
Commenta
Alto