ISABELLA

Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-baci-in-bocca-b72r156204280
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': Non ho chiesto sui 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPLETA
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta, seconda di seno,bìonda, quelal della foto insomma
ATTITUDINE: Dolcissima, molto educata, con me il TOP
REPERIBILITA': Ottima, io son andato in serale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3349481450

LA MIA RECENSIONE:
Prima di eclissarmi per un paio di settimane causa lavoro, approfitto del fermo e sazio i miei istinti, notturni.
Apro bakeca e chiamo la qualunque e in centro e non solo, mi convince questa foto evidentemente reale, la vocina sensuale e dolce di questa ragazza, che è sudamericana anche se la pelle e la fisionomia farebbe pensare a una bellezza dell’est.
La raggiungo e lo dico subito, lei è dolcissima molto educata, da tempo non avevo queste sensazioni con una loft, si ho fatto delle buone scopate, ma con lei si è creato qualcosa, uno di quegli incontri in cui vai via pensando “…eh questa se l’avessi incontrata in un altro contesto….se non facesse questo la porterei a cena fuori”, tutti i puttanieri ci sono passati quando si incrocia uno sguardo, quando magari le mani si stringono e ci sono affettuosità che vanno aldilà dei sospiri carnali.
Ecco ora ho terminato di tediarvi con i miei fatui pensieri e tumulti, e veniamo al dunque.
Mi apre, io vengo docciato da una partita di calcetto le chiedo solo il collutorio e lei me lo offre, poi mi dice che la sua amica è uscita per un outcall e siamo soli, mi mostra il suo corpicino le tette sono una lseconda/terza naturali, non pienissime ma reattive io seduto sulla sponda del letto, mi dedico ai suoi seni che e li mi porge spontaneamente, mentre le ciuccio i capezzoli lei con le mani mi massaggia la schiena, si eccita e mi bacia il collo, io giro la testa e ci baciamo, di lì in poi sarà come scopare con un amante.
BBJ ottimo a dispetto delle dimensioni della bocca, molto profondo e delicato, non usa la mano, poi rai1 prima a pecora e finale a smorza, nel mentre baci carezze e parole gentili, mi lavo i gioielli e il viso, lei si doccia, ultima pomiciata…. Penso no non posso, devo tornare a casa della consorte e potrei trovarla ancora sveglia……ma si chi se ne frega vie qua, ridiamo mi racconta che è di base a catania, mi racconta un po’ di se, le auguro una buonanotte….ci salutiamo e la ripasserò a trovare mercoledì, con la promessa di scambiarci il whatsapp.
 

Allegati

  • ISABELLA1.jpg
    ISABELLA1.jpg
    40,5 KB · Visite: 1.257
  • ISABELLA3.jpg
    ISABELLA3.jpg
    68,2 KB · Visite: 195
  • ISABELLA4.jpg
    ISABELLA4.jpg
    60 KB · Visite: 197
Alto