FKK PARADISE al confine tra Spagna e Francia

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Si, mega locale vicinissimo alla frontiera franco/spagnola. Oltre 100 ragazze (75% rom ed il resto di vare etnie sia sudamericane che africane che est europa). Paghi 15 euro ingresso e consumazione poi per la mezz'ora 50/60 euro + 5 euro il kit scopaggio. Sigle da trattare ma normalmente tutte fanno le sigle base e molte anche secondo canale senza extra. Per me però locale troppo grosso e preferisco il vicino Lady Dallas, molto più vivibile. Era messo bene una volta anche il madam's ma adesso è parecchio decaduto. In zona comunque sono circa una ventina i locali di quel genere, il Paradise è sicuramente il più grande.

CIAO
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie, ma si può anche mangiare all'interno?
Livello Girl?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
per quanto ne so non è assolutamente un FKK che è acronimo di club di nudismo/sauna sia per clienti che ragazze (i clienti mica stanno in accappatoio o asciugamano al Paradise idem le tipe non sono mai nude completamente...) ma un contact bar/club tipo Oceano o Corona o Maxim, ovviamente mille volte più grande. Forse meglio correggere il titolo....... sarebbe come scrivere FKK Oceano! :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Il Paradise club, e' diviso in zona Privee, e "normale". Il Privee, ha il suo gruppo di ragazze, a cui certo non e vietato andare nell'altra zona. Livello ragazze di entrambe le zone medio basso, con qualche "punta di bellezza", piu facile da trovare nel Privee, che comunque e poco piu costoso (portare la ragazza in camera) che la zona normale. Io ho sempre preferito il Privee, in quanto piu gradevole come ambiente,e le ragazze non sono moleste. In zona, e non solo ma nel raggio di 80 km, il migliore locale e il Moonight, a Figueres, belle ragazze, non frequentato da gente tipo i locali zona Jonquera. La Spagna comunque era un paradiso prima della crisi del 2008 in poi, ora stenta a riportarsi a quei livelli di ragazze intendo, pre crisi
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Si, si può mangiare. Al Lady Dallas c'è un ristorante veramente buono e fa una paella buonissima.

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Giretto una quindicina di giorni fa in quel di La Jonquera. Lady Dallas in caduta libera, solo una ventina di ragazze, qualità estetica medio/bassa ma prestazioni ottime. Paradise molto ben fornito, oltre 150 ragazze di tutti i tipi (escluso orientali) e di qualità buona ma potenzialmente base missilistica. O si è punter esperti o si fanno bagni di sangue. Per quanto riguarda il cibo si mangia meglio e si spende meno al ristorante del Lady Dallas.
Se vi servono ulteriori info chiedete pure.

CIAO
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Seconda parte del mio viaggio per la costa francese e spagnola, partito il pomeriggio da Cap D'agde ( qui il mio racconto: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=302970 ) arrivo dopo 2 orette a La Jonquera prima città spagnola che si trova attraversato il confine. La città è piccolissima ha 3000 abitanti ed è perlopiù una zona di passaggio, si trovano parecchi centri commerciali, benzinai e soprattutto ciò che interessa a noi: il Club Paradise. Di fronte al club vi è un tatticissimo hotel (hotel la jonquera) a basso prezzo, ho pagato 37€ una singola. Per le 23 mi dirigo verso le porte del paradiso, I ragazzi alla porta sono tutti molto gentili e cordiali, ho anche avuto modo di conoscere il responsabile che è italiano ed è stato molto gentile a darmi una panoramica del locale. Il club è molto ampio e ha varie stanze, la prima assomiglia ad una sala da discoteca con musica e luci colorate sui muri e sul tetto, è la più grande e si trovano la maggior parte delle ragazze. La seconda è il privee, un pò più intima e con arredamento più elegante. Vi sono altre due sale, una è il ristorante e l'altra un bar con luci soffuse. Per quanto riguarda le ragazze tra le varie sale se ne trovano più di 100, il responsabile mi ha spiegato che nei mesi di punta (luglio/agosto) si può arrivare a toccare i 200! Un vero e proprio paradiso della gnocca, dove è impossibile uscire a mani vuote e palle piene! Le nazionalità sono perlopiù del Est Europa, Rumene su tutte ovviamente, si trova anche qualche sudamericana, io ho conosciuto una Venezuelana e il responsabile mi ha anticipato che a breve ci sarà un invasione di colombiane!
Nella sala principale si trova un pò di tutto, e in generale il livello è inferiore rispetto al privee dove le ragazze sono più belle ed eleganti, sia nel vestire che ne modo di porsi, anche i prezzi cambiano 65/70 contro 125 per la mezzora. Nella main room non potevano mancare le classiche rumene che ti braccano appena entri senza darti scampo proponendo subito di andare a scopare ma anche tante ragazze simpatiche con cui scambiare qualche momento divertente ed essere dispiaciuto di dover dirle di no alla fne. L'abbigliamento delle ragazze è perlopiù sportivo, qualche ragazza elegante, qualcuna un pò più spogliata o in lingerie e un paio che giravano praticamente con le tette di fuori! Nel privèè l'eleganza la fa da padrone, ed è qui che ho conosciuto subito la mia rumena che mi ha portato in paradiso: Bianca. E' stata la prima ragazza che ho incrociato entrato nel locale, i nostri sguardi si sono subito cercati è stato un colpo di fulmine punteristico immediato! Consumo al bar la mia consumazione gratuita con l'ingresso (15€) e viene subito a parlarmi, ragazza molto piacevole e per niente insistente, continuo il mio tour del locale insieme ad uno dei ragazzi alla porta con l'idea di tornare poi a cercarla. Finito il giro e driblato le varie ragazze che tentavano di fermarmi mi dirigo subito verso il mio amore della serata. Tra di noi si forma subito un'ottima intesa che conferma la magia di quel primo sguardo iniziale, in camera poi la magia si trasformerà nell'esaltazione massima dei sensi. Spogliata nuda conferma quanto faceva intravedere dai vestiti: un corpo perfetto alto longilineo con un culo scolpito e due tette meravigliose, un viso dolce ed incatatore da rimanere rapiti. Lei si trova bene con me ma rimane un pò cauta, è molto attenta all'igene e prima di iniziare si è passati dal bagno dove mi ha fatto un bidè e poi si è sciacquata la patata. Torniamo in camera e prende in mano l'attrezzo che è già pronto per l'azione e lo incappuccia. iniziamo con un 69, dove lei verrà (o cosi dice), per poi passare alle classiche posizioni. Fare l'amore con lei è qualcosa di magico ed il tempo passa troppo in fretta, in piena estasy mi avvisa che il tempo sta per scadere e se volevo concludere o continuare pagando altri 125€. Il prezzo ovviamente mi rende titubante, 250€ totali non li ho mai spesi con nessuna, mi ero fermato ad un massimo di 150€, ma con Bianca stavo veramente toccando il cielo con il dito, o meglio con il pene, e decido di aprire il portafogli. Lei si copre con un asciugamano, versa i soldi e torna dopo un minuto. Tornata la faccio stendere sul letto dove la riempio di attenzioni e carezze, si sta sciogliendo sempre più e la successiva mezz'ora sarà un crescendo continuo di emozioni, non mi capitava di fare l'amore con tale intenità da molto tempo. La seconda mezz'ora passa altrettanto in fretta e mi avvisa che è il momento di concludere, purtroppo non c'è possibilità di venirle sul corpo quindi concludo con un pompino coperto. Siamo entrambi sudati e stremati, coscienti di quanto sia unico e raro quanto ci è appena successo. Rivestiti si torna al locale e ci salutiamo, purtroppo il sogno è concluso e ritorno in hotel in piena estasy.

Il giorno seguente continuerò il mio viaggio verso le mete di mare di Roses ed Empuriabrava, veramente dei bei posti. Volevo segnalare che la statale che da La Jonquera porta a Figueras e poi Empuriabrava è piena di OTR fighe pazzesche, sulla via di ritorno ne incrocio una che era spettacolare, mi fermo a chiedere info ed erano 50€ bocca fica da consumare nei boschi o in macchina ma non mi sono fermato perchè ho un pò paura di andare con le stradali, sia per le possibili multe sia che poi queste mi rubino qualcosa. Qualcuno si è mai fermato? poi ho notato che molte erano vestite con la stessa maglietta, probabile che ci sia sotto un giro unico di prostituzione?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Anche a La Jonquera è pieno di OTR, pure a 100 metri dal Paradise e sono veramente belle. Ho visto che puntano principalmente i camionisti che le caricano e consumano in cabina.

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Sono finalmente ripassato da La Jonquera.
Prima tappa Lady Dallas. Una delusione poche ragazze, massimo una decina e tutte milf. Solo una giovane e carina ma spara 100 euro mentre le altre pur di salire scendono anche a 50 euro più i 6 euro che si pagano per salire. Ingresso 15 euro con una consumazione.
Prestazioni comprendono tutte anche Rai2 ma come ripeto tutte milf salvo una. Era un giorno in settimana, mi hanno detto che nei week end la musica cambia.
Seconda tappa Paradise e qui si che la musica cambia. 5 euro per parcheggio auto.
Se si va alla zona Vip si resta strabiliati, una dozzina di ragazze super (c'era una marocchina cresciuta a Milano che era la fine del mondo) ma i prezzi sono fuori misura. Una ragazza mi ha detto prima ci facciamo un paio di bottiglie di spumante assieme e poi vediamo, quindi calcolate voi.
Nella zona normale una quarantina di ragazze di tutti i tipi, magre, grasse, alte, basse, belline e brutte, venezuelane, colombiane, marocchine e romene per la gran parte.
La mitica Laura dopo circa vent'anni di presenza al Lady Dallas si è trasferita anche lei al Paradise e si presenta ancora bene nonostante l'età.
Prezzi sparano 80 ma si sale normalmente a 70/60 e con qualcuna anche a 50 sempre con i 6 euro in più.
Mattia non è più il direttore perchè mi hanno detto che adesso sta a MADRID
Non vale la pena di andarci apposta, solo se si passa da lì vale la pena fermarsi. Aprono alle 17 sino alle 3/4 del mattino

CIAO
 
Commenta
Alto