Agency Aelita

Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
57
Reaction score
31
Ragazza molto carina ma incontro strano, non mi viene in mente altro aggettivo.

Incontro nel noto Hotel di Roma Termini dove tra l'altro stavo alloggiando anch'io.

Ci incontriamo fuori dall'ascensore e devo dire che la ragazza è molto carina, anche se molto meno​ provocante e arrapante di quella ritratta nelle foto (dove l'uso di Photoshop, soprattutto per quanto riguarda il seno, è evidente).

Mentre ci avviamo in camera percepisco già una certa freddezza... Vabbè, quel fisichino, però, mi piace quindi entriamo in camera e lei, sempre a monosillabi, mi fa capire di spogliarmi. Sia chiaro, mai scontrosa, maleducata o scocciata, manca però quella naturalezza che altre ragazze (una su tutte la mitica Maya di EDG) riuscivano a trasmettere già in fase preliminare, con DFK a profusione e strusciamenti vari.

Lei invece sta lì, si fa baciare ma prima di tirare fuori la lingua ho dovuto faticare. French Kiss leggero e nel frattempo ci spogliamo.

Le lecco un po'le tette, lei sempre immobile... Vabbè proviamo con il pompino e qui devo dire che la ragazza ci sa fare: bello salivato con sconfinamento anche sui gioielli. Insomma, un fighino del genere che ti lecca le palle mentre ti guarda negli occhi valgono il costo del biglietto.

Torna a lavorare l'asta con DT molto gradito (da me) e incappucciamento.

Iniziamo una bella smorzacandela dove posso apprezzare il bel fisico e dopo una decina di minuti vengo nel gommino.

Vado in bagno a darmi una sciacquata e quando torno è in ginocchio sul letto che manda messaggi al telefono.

Cerco di creare un po'di social ma, a parte qualche risatina e poche parole ci sono momenti che sembrano lunghissimi dove ti guarda e non proferisce parola.

Era da un po'che non andavo con una pay però ricordo Maya, Mila, e altre, sia di agenzia che indipendenti, che fra uno shot e l'altro si sdraiavano vicino e iniziavamo a strusciarsi e limonarti. Questa ragazzina niente....

Insomma il tempo non passava più e a me era passata la fantasia.

Dopo qualche minuto mi sono rivestito e me ne so o tornato in camera

Prima volta che uso EOI ma come prima esperienza non è stata un granché. Ripeto, la ragazza è stata sempre molto gentile e disponibile, il pompino fatto davvero bene.Ma fare questo lavoro ... Mah... Non ce la vedo proprio.

Un saluto a tutti,
Fox
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    9,6 KB · Visite: 1.763
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Carissimo FOX grazie per la tua testimonianza. Purtroppo la maggior parte di queste ragazze non proferiscono e non capiscono un'acca di inglese ed un pò se ne approfittano soprattutto quando incontrano un gentleman come te...Mettiti nei suoi panni la tecnica della ragazza fredda è spesso foriera di grandi affari per la ragazza...nel tuo caso 200 euro per 10 minuti di "lavoro" vero? Quando noti comportamenti fin dall'inizio poco empatici è bene mettere fin da subito le cose in chiaro con la ragazza (FK ed altro) altrimenti forse meglio battere in ritirata. Poi una volta che per qualsiasi motivo ci si intrattiene, chiaro che un pò di social sarebbe gradito ma a quel punto visto che avevi pagato io le avrei chiesto di posare il telefono e le avrei messo gentilmente in bocca il cazzo nuovamente, visto che l'arte fellatoria era nelle sue corde, vedrai che con un intenso lavoro il tuo fratellino si sarebbe ripreso subito e non avresti pensato al social time che non hai avuto.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
57
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
  • #4
Si Willard come non essere d'accordo con te?

In altre occasioni, soprattutto con pay di livello più basso, non mi sono mai fatto tanti problemi.

Quando però prenoto una ragazza di agenzia mi aspetto una prestazione all-inclusive anche per quanto riguarda l'intervallo fra il primo e il secondo shot.

L'altra sera mi era davvero calata la libido anche se non nascondo che a mente fredda me ne sono in parte pentito proprio per i motivi da te menzionati...

Ciaus, fox
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Si Willard come non essere d'accordo con te?

In altre occasioni, soprattutto con pay di livello più basso, non mi sono mai fatto tanti problemi.

Quando però prenoto una ragazza di agenzia mi aspetto una prestazione all-inclusive anche per quanto riguarda l'intervallo fra il primo e il secondo shot.

L'altra sera mi era davvero calata la libido anche se non nascondo che a mente fredda me ne sono in parte pentito proprio per i motivi da te menzionati...

Ciaus, fox

Purtroppo Caro Fox capita anche con le ragazze di agenzia, perchè aldilà dell'intermediazione, sono sempre ragazze e spesso non professioniste ma donne che fanno solo per arrotondare o pagarsi una vacanza in Italia. L'agenzia gli organizza solo i tour e spesso svolge solo un casting online quindi non conosce l'attitudine delle stesse o meglio la saprà solo a posteriori dopo le lamentele dei clienti. La ragazza in questione cambierà lavoro oppure agenzia quando avrà di nuovo bisogno di soldi. Io ho una notevole esperienza avendo incontrato più di 100 girl in 10 anni di onesto punteraggio e la metà circa erano di agenzia. Facendo una statistica solo su quelle di agenzia ti posso dire che 50% erano nella norma ma tendenti al furbo quindi andavano guidate, 20% missili autentici (da piantare in asso ed in molti casi soprattutto con l'esperienza l'ho fatto), 30% autentiche perle sia per bellezza che per servigi.
 
Commenta
Alto