off topic e feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
Piccola disavventura con Lisa. Invogliato dalla positiva descrizione del Pirata chiamo la piccola devotchka e le chiedo disponibilità ed indirizzo. La voce è piacevole ed apprezzo la sua sincerità quando mi dice che non sa se ce la fa ad arrivare alla location alle 20.00, come da me chiesto, avendo io un impegno verso le 21.30. Altre ragazze dicono sempre di si, salvo poi tenerti ad aspettare le mezz'ore sotto casa loro. Decido che ce la faccio anche alle 20.30,
sarà una quickie/sveltina. Mi dice che l'indirizzo è via Senese/Senesi. A Roma non esiste via Senesi ma c'è una Via Sarnesi in zona Marconi. Avrà cambiato location, in effetti non è lontano da Trastevere. Alle 20:30 l'amara sorpresa Via Senese FIRENZE!!!! Ormai come cantano Greg & Lillo "me so 'ngrifato e vojo batte er pezzo". Passo per l'EUR ma penso che sia un po' presto ed ultimamente anche alle 22:00 c'è il deserto. Su Viale dell'Industria trovo Alina, una rumenotta ventenne con le calze parigine (uno dei miei feticci). Un boccaponcio in piena vista davanti all'Unicredit non è il massimo della sicurezza e penso che il posto sia pieno di telecamere di sicurezza. Comunque se uno non si avvicina molto vede solo un tizio seduto in macchina. Alla fine va bene così. Lisa rimarrà un fiore non colto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto