[RECE] Cinese - OTR diurna - Prato

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
NOME: Non ricordo ma una cosa cinese quasi impronunciabile
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Piazza mercatale
NAZIONALITA': cinese
ETA': non specificato ma over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 per 30 in casa
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi fino al culo tenuti in una coda, aspetto da milfotta, ma abbastanza giovanile, magra, seno una 2a abbondante, vestita da otr ma senza esagerare.
ATTITUDINE: si lascia coinvolgere il giusto ma mestierante, non fa nulla di più che quello richiesto.

Salve a tutti i punter colleghi, mi trovo a recensire la mia prima, ebbene si, cinesina, infatti essendo per o piu' della zona pisana, per me recarmi in diurna in zona pratese e limitrofi è stato un po un evento ( l'incontro e' di una settimanetta fa).
Come zona di perlustrazione sono partito dalla stazione, parcheggiando la macchina e facendo un tour a piedi, ma lasciando perdere ben presto i propositi in questa zona iniziale, data la presenza di molte persone e sguardi indiscreti ( è vero a me li non mi dovrebbe conoscere nessuno ma abbordare una otr davanti a un capannello di vecchi o al lato del ponte non mi andava proprio).
Quindi mi reco in piazza mercatale poco distante e faccio un giro perimetrale; la mia attenzione viene attirata da questa cinesotta che sostava sotto un piccolo loggiato praticamente di rimpetto alla giostra. Essendo poco esperto di punteraggio a piedi e in diurna ho voluto assicurarmi la massima discrezione, quindi l'ho agganciata aspettando che non passasse nessuno a piedi, un rapido cenno della testa da parte sua e via dietro a lei nel vicolo.
Lei e' in pratica una milf cinese, come descritto sopra, bassina ma assai snella, vista da dietro sembra una ragazzina , ma anche in viso mantiene una certa freschezza, nonostante si capisce subito che non è piu' di primo pelo; camicetta chiara e pantaloni di pelle aderenti neri, scarpe tacco 12 nere, a colpo d'occhio si capisce subito che non e' li ad aspettare un'amica per andare a prendere un gelato.
La seguo e mi infratto nel suo mini appartamento, mini cucina soggiorno un po disordinata, ma camera da letto abbastanza decorosa con letto e sedie per poggiare i vestiti.
Alla domanda come si chiamasse mi ha risposto un nome in cinese che non ricordo assolutamente, una riba tipo "Shinuagi"...bho.
Dopo aver contrattato li per li cosa fare e il pagamento in un italiano un po stentato iniziamo a spogliarci quindi la abbraccio per pastrugnarmela un po come piace a me, con aggiunta di french kiss brevi ma piacevoli; intanto me la osservo un po e devo dire che ha un fisico da 30 enne massimo, con tanto di tettine non grandi ma non troppo cadenti, poca pancia e una pelle bella liscia.
Si inginocchia davanti a me e inizia un bj coperto che non mi entusiasma molto a dire la veritÃ* quindi le chiedo di passare al trombo, al che si sdraia sul letto e qui dimostra una bella agilitÃ* portandosi subito le caviglie all'altezza delle orecchie, bella raccolta offrendomi la figa depilata a "portata di cazzo" (XD).
Non mi faccio pregare e la servo per bene, abbracciandola e iniziando a pompare da subito abbastanza velocemente dato che ero abbastanza ingrifato.
Continuo un po in questa maniera, le sposto le gambe e le appoggio le caviglie sulle mie spalle spingendo ancora di piu', con le che ansima e mi incita strizzandomi i capezzoli, anche se si capiva che un po esagerava con i gemiti.
Finisco in questa maniera e rimango dentro di lei per un po prima di rialzarmi mentre ridendo mi ha fatto i complimenti del caso "Tu blavo, fale bene, giovane!", cosi colgo occasione per chiederle quanti anni avesse e lei mi lascia indovinare, 30? no di piu', allora 40? no di più ridendo, ma qui ho lasciato perdere mentre lei finiva di rivestirsi.
Mini social dove mi ha fatto capire che condivide l'alcova con un'amica, si affaccia alla porta per darmi il via libera, un ultimo french kiss di commiato a via alla prossima.
In definitiva sono rimasto abbastanza contento della mia prima cinesina, anche se la prossima volta preferirei una piu' giovane o una sosta piu' lunga ( sara' durato fra tutto una ventina di minuti), però per un 30ino in casa ci si puo' stare.
Ciao a tutti alla prossima!
 
Alto