[RECE] Agatha Macedo - Viareggio (LU) - Toptransitalia

Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
26
Reaction score
7
[RECE] Agatha Macedo - Viareggio - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Agatha Macedo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=33151
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
SERVIZI OFFERTI : Tutto quello che ho chiesto. BBJ
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,75 bionda
DOTAZOONE: M/L
ATTITUDINE: safada,gfe e gentile
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ingresso indipendente piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38074450xx


Incontro risalente a ieri pomeriggio.
Incuriosito dalle foto e dal non aver trovato nulla in rete decido di far visita alla donzella. Al telefono si dimostra cortese e voce abbastanza femminile. Riceve in una traversa di Via N. Pisano zona ex campo di aviazione. Via chiusa e stretta con difficoltÃ* di parcheggio e poca privacy. Riceve all'ultimo civico in una classica viaregina. Squillo appena arrivato e mi apre subito la porta. Alla vista rimango abbastanza basito. E' semplicemente bellissima. Mi riceve in pantaloncini corti e strettissimi con un top che le lascia il pancino scoperto. Subito cordiale e sorridente mi dice che al telefono risponde una sua amica perchè è da poco in Italia e non parla benissimo l'italiano. Ha un culo meraviglioso, sembra disegnato così come il suo piatto pancino e i suoi abbondanti seni. Di viso è molto femminile, al punto che ho quasi dubitato della sua natura trans. Si muove in modo sinuoso e molto femminile e i suoi 20 anni si notano alla grande. Entrati nella stanza ci abbracciamo in modo quasi naturale, molto gfe, inizia a baciarmi sul collo e comincia a spogliarmi. Non mi chiede nessun obolo e andiamo avanti piano piano tra abbracci e baci molto dolci. Stesi sul letto vado a cercare il suo gigetto che giace in posizione di riposo. Mentre le lecco i capezzoli comincio ad accarezzarlo e si dimostra subito reattivo. Di dimensioni medie non molto largo e leggermente piegato verso il basso. Mi ci avvicino e inizio a leccarlo. Pulito e profumato con asssenza di ricrescite nella zona. Diventa subito marmoreo. Mentre me lo mangio le afferro le chiappette e posso apprezzare la consistenza e la morbidezza del suo culetto, una favola. Vorrei assaporare il suo buchetto ma lei con un movimento molto armonioso si gira posizionandosi di 69 ed iniziando a dedicarsi al mio piperuolo. Mi fermo un attimo perchè voglio vederla all'opera con il suo bel faccino. La bocca è molto calda, umida e si fa sentire molto. Alterna leccate a deep guardandomi negli occhi. SarÃ* per una questione di feeling, sarÃ* per i suoi modi dolci e pasionali il fatto è che abbiamo continuato così e solo a guardarla all'opera mi portava via il cervello. Le dico che rischio di capitolare e lei rallenta, tiene in mano gigietto, lo guarda e mi da dei leggeri colpi di lingua alla cappella, poi lungo l'asta, poi di nuovo alla cappella. E' stupenda. Tengo botta fino al punto in cui ho voglia di abbandonarmi e mi lascio venire con molto piacere. Mi fa notare che non dovevo venire così presto e io le dico che è colpa sua....Mi offre materiale da pulizia e poi social time anch'esso molto apprezzabile. Mi dice che fa solo loft, e che rimarra a Viareggio ancora per un po'. Mentre parliamo me la riguardo tutta ed è uno spettacolo. Vent'anni portati da urlo. Ci rivestiamo e le chiedo per il regalino. Lei mi dice che chiee 100 e le dispiace che non abbiamo avuto un incontro "completo". Le do i 100 e le dico che alla prossima recupereremo. Non mi sono sentito di contrattare troppo fica, troppo umile e disponibile. Esco soddisfatto della scoperta che felicemente condivido. Speriamo che con il crescere e con i bei complimenti non cambi atteggiamento.
Buone schiavardate a tutti e non me la sciupate.....http://community.punterforum.com/images/icons/icon7.png
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
le foto:

55606-20170320142037-301693.jpg 55606-20170320141346-402775.jpg fotoselfie (1).jpg
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
18
Reaction score
7
testata qualche giorno fa...su pisa.
e' lei,ma molto....molto...fotoshop...
per chi cerca la femminilita' non e' l'ideale
grossolana e bianca come una mozzarella...e molti brufoli sulle chiappe...
nonmi e' piaciuta....

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto