Alexandra

Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Modena
Salve a tutti i punter!Visto l annuncio di questa bella tipa che mi ispirava,anche se ero dubbioso sulla veridicita delle foto la contatto visto che mi trovavo in quel di Sassuolo x lavoro!Mi risponde subito e mi dice che era arrivata da due ore e non si aspettava di avere clienti subito!Comunque concordiamo l incontro dopo un ora x darle il tempo di prepararsi!MI dirigo verso il residence del Leon d'Oro parcheggio facile e privacy bassa visto l ingresso adiacente l albergo,che per me non e un problema!La richiamo e mi indica lingresso e il civico!salgo al primo piano e qui si corre il rischio di incontrare altri inquilini dovendo percorrere un lungo corridoio!Mi apre la porta una ragazza di 1,60 in lingerie somigliante alla ragazza della foto in costume!fisico un po in carne ma niente di che!bel culo sodo una terza di seno!inizia un buon social e poi si contratta il tutto!parte da 50 rose con bj rai1 80 rose con calma con bbj fk e rai1 no rai2!scelgo il pacchetto completo e diamo via alle danze!Buon bbj lento con affondi e leccate sulla capella!dopo vari minuti copre il mio amichetto e partiamo di mission!lei e molto partecipe mi guarda dritto negli occhi e limona come una vera fidanzata!cambio posizione e va di smorza di spalle con qule bel culo non sodissimo ma con quel giusto filo di maniglie dell amore che afferro mentre lei da il ritmo!si passa a pecorina con la vista di quel bel culo aumento il ritmo e con degli affondi decisi che lei sembra piacere o finge bene!da li a poco capitolo dentro la sua bella fighetta stretta!pulizia di rito con salviette e altro social di 15 minuti!mi ha detto che restera' per poco xche e stabile a Frosinone!45 minuti la durata dell incontro con un buon rate e con una ragazza che non e una modella ma x i miei gusti una che attizza!
 

Allegati

  • alexandra.jpg
    alexandra.jpg
    2,8 KB · Visite: 2.797
Alto