[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: Black a Bologna

Perdonate il ritardo, ma venerdì scorso, si contavano sulla punta delle dita: Rigosa zero, anzi presenti i puffi in Via Masetti (ore 22.15) , Tuscolano-shakespeare- Biavati ha ne ho contate 3/4. Alla fine ho rimediato su Angela, bel servizio, molto furbetta ma simpatica.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

Su suggerimento di pvd questa mattina (finito presto al lavoro..) ho organizzato una perlustrazione del "campo di battaglia". Mi mancavano solo la mimetica e la bussola, sembravo uno sminatore :)...
Ho esplorato Tuscolano e dintorni alla ricerca di anfratti utili: non rivelo tutte le scoperte fatte (ora si tratta di valutare la migliore opzione), però posso sicuramente dire che il parcheggio (non sospetto) è un problema.
Sono giunto alla conclusione che forse è meglio lasciare l'auto dalle parti di Via Lipparini (parcheggio tranquillo, non sospetto) e poi proseguire a piedi.
(Il parchetto dalle parti del chiosco in Via Shakespeare si può fare, ma se ti beccano rischi per il luogo assolutamente pubblico).

Sono passato poi a Via Rigosa (solo per curiosità e perchè no navevo nulla da fare, la zona la conosco e non ho intenzione di farmarmi più in macchina, è ormai troppo sputtanata). Riferisco solo per segnalare le presenze, sorprendenti per la mattinata (erano le 10:30): ho contato 8 blacks (una sotto il ponte dell'autostrada, piccolina, un po' tarchiata, tre - di cui solo una fattibile - al bivio con la prima stradina sulla sinistra andando verso Zola,non ricordo bene se prima o dopo l'altra stradina con la cicciona bionda storica. Ho visto poi una bella pantera nello spiazzo davanti al boschetto sulla sinistra sempre verso Zola, dove purtroppo non si può parcheggiare perchè sei praticamente in mezzo alla strada e molto sospetto per vigili e polizia. Questa era giovane ,magra, bel viso. Poi c'era una cicciona nell'altro spiazzo, quello sulla destra, una bruttina al bivio con Via Olmetola e una - vista da lontano - in Via Morazzo).
Difficile fermarsi a causa della circolazione, dei rompipalle e delle ragazze, sinceramente, non del tutto invitanti (fatta eccezione per la tipa del boschetto)
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

pitturisso ha scritto:
Sono giunto alla conclusione che forse e' meglio lasciare l'auto dalle parti di Via Lipparini (parcheggio tranquillo, non sospetto) e poi proseguire a piedi.
Vicino al baracchino dei gelati si parcheggia bene per lasciar la macchina; è via colombarola se non sbaglio. Parcheggi lì vai al baracchino a vedere quelli che giocano a briscola (3 volte che ci vado a orari diversi, 3 volte che son lì, evidentemente sono cablati alle sedie), e poi "operi" :wink:
pitturisso ha scritto:
(Il parchetto dalle parti del chiosco in Via Shakespeare si può fare, ma se ti beccano rischi per il luogo assolutamente pubblico).
Yes, pubblico ma buissimo. Ma la cosa che mi ha perplesso di più sono le altre trote che girano intorno mentre la tua ti spompina :shok:

pitturisso ha scritto:
Ho visto poi una bella pantera nello spiazzo davanti al boschetto sulla sinistra sempre verso Zola, dove purtroppo non si può parcheggiare perchè sei praticamente in mezzo alla strada e molto sospetto per vigili e polizia. Questa era giovane ,magra, bel viso. Poi c'era una cicciona nell'altro spiazzo, quello sulla destra,
La cicciona l'ho vista anche io :bad:
la tipa del boschetto è forse quella che incontrai prima di agosto... a me risultava comodo perché la mia macchina entra tutta nella piazzolina e quindi sulla strada non ci sta per niente. Certo che se il vigile vuole scassarti le palle fino al bosco, ci arriva a piedi; in teoria dovresti riuscire a sentirne i rumori se non sei troppo preso :w00tmesalia: anche perché lei mi fece fare un 200-300 metri di bosco prima di fermarsi
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

Avvistata una black alla fermata del bus in Via Saffi, angolo Prati di Caprara. Carina, elegante,avete notizie ? Serata di merda, avevo programmato l'uscita dopo una partita di calcio, ma mi sono accorto in macchina di avere la febbre e sono rientrato.
Che cazzo..(p.s. credo che con la tipa ti puoi appartare lì dietro, c'è un boschetto, molto buio, sembra tranquillo)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: Black a Bologna

Ci siamo già arenati....martedì sono andato in quel di Modena, noto un ripopolamento ma qualità scarsa.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: Black a Bologna

plinius1970 ha scritto:
Ci siamo già arenati....martedì sono andato in quel di Modena, noto un ripopolamento ma qualità scarsa.

Ma no dai.
Ieri sera alla rotonda di via del tuscolano, 2 black
Viale Shakespeare il nulla.
Biavati il nulla.
Via Paolo Fabbri, la Pamela (capelli lunghi con treccinj, teen carina) e Noemi, meno carina ma fattibile.
Domenica sera vista una carina all'agip con piadinaro in C.Colombo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

barile ha scritto:
Via Paolo Fabbri, la Pamela (capelli lunghi con treccinj, teen carina) e Noemi, meno carina ma fattibile.
Domenica sera vista una carina all'agip con piadinaro in C.Colombo.
Paolo Fabbri di di Castel Maggiore, vero? Perché se son spuntate delle black in Paolo Fabbri Bologna, ci vado a piedi da casa! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: Black a Bologna

itto9 ha scritto:
barile ha scritto:
Via Paolo Fabbri, la Pamela (capelli lunghi con treccinj, teen carina) e Noemi, meno carina ma fattibile.
Domenica sera vista una carina all'agip con piadinaro in C.Colombo.
Paolo Fabbri di di Castel Maggiore, vero? Perché se son spuntate delle black in Paolo Fabbri Bologna, ci vado a piedi da casa! :biggrin:

Ovviamente castel maggiore!
In centro magari mi saluti la figliola del Guccio!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: Black a Bologna

In via Paolo Fabbri è un po' che ci sono 1/2..in genere faccio manovra prima del cartello che indica gas auto!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: Black a Bologna

Amici bolognesi, sono foresto e amante delle black. La scorsa settimana ero ospite della vs città e seguendo le vs indicazioni ho cacciato dalle parti di via Shakespeare. Ho parcheggiato sulla laterale della baracchina (a quell'ora già chiusa) e, fendendo le colleghe che mi seguivano vogliose (seee), ho raggiunto a piedi la tipa che mi ispirava di più tale Isabella che sosta di fronte alla baracchina stessa e della quale mi sembra non ci sia nulla sul forum. Parruccone lungo ricciolo, piuttosto alta e con un culone ben messo ma nell'insieme non ciccia. Insomma il tipo fisico che piace a me da sbattere a pecora. Vi anticipo solo che è stata un'esperienza impegnativa perchè ho dovuto dar fondo a tutte le mie energie per togliere dallo scazzo questa bambolona con risultati non del tutto sufficenti. Abbiamo fatto nel giardinetto, nascosti nella vegetazione compresa tra la baracchina ed il muro di cinta del palazzo che sta dietro. Per una rece più completa mi riprometto di postare separato thread e ne sarete adeguatamente avvisati. Nel frattempo se qualcuno avesse da dire di questa Isabella (o delle altre che stanno lì)... avanti.

A presto.
Cippo
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
8
Re: Black a Bologna

obiwan ha scritto:
slex2008 ha scritto:
segnalo un bel cioccolatino dopo la cavazzona a sinistra andando verso Mo dopo il benzinaio e il portico del pub dove c'è il parcheggione dell'hotel. Molto carina, non testata, a me il pelone e il trash non m'attizza. Xò segnalo



E' una del "clan di Castelfranco" Io lo chiamo così perchè stanno tutte li e si rigettano sulla via emilia direzione Bologna a gruppi... :good:




domenica scorsa sono uscito con una loro amica, isaura che frequenta il bargellino abbiamo passato un po' di tempo in una disco afro...poi qualche ora in albergo tutto molto cover ma anche friendly dopo averle fatto un massaggio, lei ha eseguito il solito bj...nella norma come il trombo ma tutto nel massimo relax e divertimento...1 fiore piu cento...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: Black a Bologna

cippolappo ha scritto:
sarete adeguatamente avvisati. Nel frattempo se qualcuno avesse da dire di questa Isabella (o delle altre che stanno lì)... Cippo
Ottimo!
A me aveva colpito una piuttosto alta ma senza ricci che stava più o meno in mezzo al gruppo (la terza o quarta dalla baracchina), allora portava un golfino bianco (vedi rece Giulia). Il senso di ragno mi diceva che ci si poteva fare del buono (nel senso che poteva esser valida e non scocciata) ma poi non ho più avuto occasione di ripassare
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: Black a Bologna

Caro itto... fare affidamento sulla capigliatura delle black vista l'intercambiabilità dei parrucconi risulta parecchio aleatorio... tuttavia ti posso dire che nella nottata trascorsa tra Tuscolano e Shakespeare (la prima volta per me) alla baracchina stavano in 3 e delle 3 Isabella, vestita con abito bianco, era la più alta e ben messa di fisico. Le altre due colleghe stazionavano tra l'incrocio e la laterale dove ho parcheggiato (via Colombarola) mentre Isabella sostava fissa di fronte alla baracchina vicino ai cassonetti.

Un saluto.
Cippo
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
392
Reaction score
12
Re: Black a Bologna

Ieri sera in zona Borgo, dal benzinaio dopo la rotonda del camionista in direzione Anzola, ho caricato una tipina con bulbo biondo a mio parere molto carina. Fisico minuto, con fianchi stretti da adolescente.
All'intervista mi dice di chiamarsi Sofia e di avere 21 anni.
Era vestita con pantacalza nera, pantaloncini bianchi e maglioncino scuro. La sua richiesta è stata di TU-20, mi ha portato in mezzo alla campagna nei pressi di Lavino a 50 m dall'autostrada. Da coglione non mi ero ricordato di non avere i soldi scambi e cosi per TU abbiamo concordato un full striptease.
Due pere da paura ed una pelle di porcellana che difficilmente si trova in una colored.
Quando si è tolta il reggiseno le tette non si sono mosse di un millimetro, sembrava che fossero le tette a sorreggere il reggiseno.
Da' quasi l'impressione che non voglia mettere in mostra quelle stupende tette usando reggiseni e moglincini. Ho anche dovuto insistere per farle togliere il reggiseno e più volte si è lamentata perchè con insistenza gliele pastrugnavo.
Comunque il trombo è stato molto incasinato e ad un certo punto ci siamo trovati con portiera aperta e relative luci di cortesia accese, con lei di pecora ed io fuori dalla macchina a dare spettacolo alle macchine che passavano a non più di 20 metri.

Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: Black a Bologna

Questa sera Angela del bivio per Lavino era veramente spaziale. Potrebbe fare tranquillamente la modella.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Re: Black a Bologna

"Questa sera Angela del bivio per Lavino era veramente spaziale. "
Cosa aveva di particolare? L'abbigliamento , il bulbo???
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Black a Bologna

Ragazzi andate a vedere la nera all inizio di via rigosa....
Sotto il ponte o dal fruttarolo.....ha due gran tette!!
 
Commenta
Alto