[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
E' ancora presente una certa Sonia black zona campo sportivo Biavati via Shakespeare. Abbastanza magra (un anno fa era così). Mai più vista.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
E' ancora presente una certa Sonia black zona campo sportivo Biavati via Shakespeare. Abbastanza magra (un anno fa era così). Mai più vista.
credo che quest'anno ci sia stato un ricambio. Passando al volo e buttando occhiate qui e là mi sembrano volti nuovi. Non sono riuscito a soffermarmi però
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
in diurna notata e cimmata a un trentello,data la carenza in zona Borgo.. forse per il caldo?
nei pressi della rotonda del camionista..inoltrandosi per via Rigosa..la prima stradina chiusa sulla sx..
tale Manuela..nigeriana con capello ramato..bel visetto e fisichetto..
intappata con un completino violetto che attizzava e che si scostava solo al trombo..
ci stanno rece esistenti?:rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
in diurna notata e cimmata a un trentello,data la carenza in zona Borgo.. forse per il caldo?
nei pressi della rotonda del camionista..inoltrandosi per via Rigosa..la prima stradina chiusa sulla sx..
tale Manuela..nigeriana con capello ramato..bel visetto e fisichetto..
intappata con un completino violetto che attizzava e che si scostava solo al trombo..
ci stanno rece esistenti?:rtfm:
Vista l'estrema volatilità delle pulzelle non credo.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
117
Reaction score
103
Località
Bologna
Confermo la presenza. della girl neretta giovane ,capello riccio, benzinaio eni, viale shakespeare.
Timbrata dietro dove c'e il lavaggio auto. 20 piade bj e fuck. gran culino mignon, lei si fa girare come vuoi. non mi ricordo il nome però.

Addios.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Confermo la presenza. della girl neretta giovane ,capello riccio, benzinaio eni, viale shakespeare.
Timbrata dietro dove c'e il lavaggio auto. 20 piade bj e fuck. gran culino mignon, lei si fa girare come vuoi. non mi ricordo il nome però.

Addios.

Ma è tornata ricciolina, perché io l'ho vista in versione liscia tipo barbie...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
Ce ne sono almeno 4 fisse li. Io credo di averne fatte almeno 3 in via Morazzo. Magari apri il thread che poi cerchiamo di capire di chi si tratti. Stella,Naomi e la terza sfugge anche a me. Tutte carine , valide,oneste.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
tour pomeridiano in quel di Borgo e Rigosa. 7/8 presenze in Rigosa ma di bassa qualità.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2015
Messaggi
3
Reaction score
3
Ciao a tutti, da tempo ho la fantasia di una vera big mama ...qualcuno sa dirmi dove potrei trovarne una?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
buongiorno colleghi emiliani ... sono un toscano appassionato del genere black e dovrei passare a bologna settimana prossima .. leggo con interesse quindi le notizie di via rigosa in diurna .. spero mi possiate rispondere a due domande :
in mattinata diciamo verso le 11 i "negozi sono aperti "?
che rischio FDO c'è in zona?

grazie e a buon rendere
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
in mattinata diciamo verso le 11 i "negozi sono aperti "?
che rischio FDO c'è in zona?

grazie e a buon rendere

1) Si,via rigosa e vie limitrofe c'è sempre qualcosa
2) Alto,attenzione al carico da farsi alla svelta e senza stare troppo a parlare sulla strada,ai posti di trombo che sono iper-conosciuti ormai da troppi. Conviene a mio avviso lasciare l'auto e consumare a piedi in camporella. Si rischia meno.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.521
Località
Bologna
Occhio, come giustamente segnala il maestro Obi, il rischio è davvero alto, sopratutto in questi giorni di rientro dalle ferie, durante i quali spesso si assiste, oramai da svariati anni, a pulizia delle strade "infestate da pericolose prostitute". Loro sì che sono pericolose, mica gli scippatori, spacciatori e malavitosi vari, sfoltiti con il contagocce.
Regola numero uno, cercare di non essere facile bersaglio, tratta velocemente e schiva gli imboschì classici, ultra conosciuti e reiteratamente battuti dalle FDO
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Regola numero uno, cercare di non essere facile bersaglio, tratta velocemente e schiva gli imboschì classici, ultra conosciuti e reiteratamente battuti dalle FDO

ringrazio i colleghi d'oltreappennino .. ma pultroppo per me non ho conoscenza del luogo e quindi ne di imboschi classici o meno ... se trovo a questo punto "il coraggio" o la voglia di rischio mi affidero' al buon senso delle ragazze e speriamo di postare una rece positiva
 
Commenta
Alto