[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
La zona mercato da anni e' molto degradata. E' diventata una zona ad alto tasso di criminalita'. Quasi tutti i residenti sono extracomunitari, grande spaccio , furti e rapine. In zona c'e' qualche ragazza ma di bassissimo livello e tra il rischio di essere pizzicati dalle fdo e quello di venir rapinati io evito la zona. Un po' meglio la zona industriale di via delle nazioni. Li qualche black rimane e a volte spunta qualche ragazza dopra la media ma anche li e' rimasto poco
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Dove sarebbe questa zona mercato del bestiame?
Passato una volta in zona bruciata questa estate e ho notato un netto calo di presenze rispetto l'anno scorso
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Con leggero ritardo aggiorno la situazione black a Modena: a dir poco drammatica sia alla bruciata che in zona mercato bestiame. Sarà che il giovedì è una serata sfortunata? Ad ogni modo siamo alla frutta. Peccato.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Non credo dipenda dal giorno. E non credo che i prossimi mesi, con l'aumento del freddo, saranno più floridi. Speriamo per la prossima estate in nuovi arrivi. Non credo che la situazione possa migliorare nel breve periodo.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.365
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Interessante... Orario?

Domenica pomeriggio ho fatto un giretto in rigosa e dintorni...5 presenze di cui 3 in zona industriale
Morazzo deserta
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.688
Reaction score
1.598
.....ieri verso le 15,30 preso da tirella volevo investire un ventello €€€€€€.....allora mi sono fatto due volte il circuito Rigosa Borgo, Olmetola, Murazzo, ma non c'era nessuna.....neanche White alla pioppa......a casa seghina sul divano....Ho risparmiato.....
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
Emilia Romagna
passando per via Rigosa ho caricato questa http://community.punterforum.com/archive/index.php/t-346097.html
poi mi è capitato di ripassare; cicciottella, allegra, belle tettine, cala le mutandine, libera le tette si lascia toccare dappertutto mentre ti fa una sega. siccome non usa il condom ora si accontenta di 10 euro. Di solito arriva alle 11 e riparte alle 16 per FE. De gustibus .....
 
Commenta
Alto