[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
sono nuovo del forum ma non dei PT ... spero di capire velocemente tutte le sigle :)
Passando nella stradina Morazzo giorni fa una di queste black si è messa in mezzo alla strada e mi ha "costretto" a fermarmi.
Io mi ero svuotato pochi minuti prima e quindi non l'ho caricata, promettendole però che sarei tornato dopo alcuni giorni da lei.
Mi ha detto di chiamarsi sophie e di avere 21 anni.
Sembra simpatica, chi di voi l'ha provata? Che mi dite? Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
sono nuovo del forum ma non dei PT ... spero di capire velocemente tutte le sigle :)
Passando nella stradina Morazzo giorni fa una di queste black si è messa in mezzo alla strada e mi ha "costretto" a fermarmi.
Io mi ero svuotato pochi minuti prima e quindi non l'ho caricata, promettendole però che sarei tornato dopo alcuni giorni da lei.
Mi ha detto di chiamarsi sophie e di avere 21 anni.
Sembra simpatica, chi di voi l'ha provata? Che mi dite? Grazie

Intervistata, ho più volte parlato con lei. Mi ha proposto 20 per BJ e 30 per BJ più Fuck, ma di fatto per una ragione o per l'altra l'ho sempre saltata per consumare da altre colleghe. Simpatica ma non mi ha fatto scattare la molla
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Amante delle black, vista la carenza dalle mie parti e decisamente ingolosito da questo thread decido di fare fagotto e farmi una bella smacchinata. Giunto di primo pomeriggio in zona rigosa, il martedì appena passato, e dopo una ricognizione in modalità stealth, imbocco la via del laguna e dopo avere schivato una prima giovane tettuta grazie ad un colpo di frenoamano, (inizialmente mio primo obiettivo), la mia attenzione si sofferma su altra collega che si presenterà come Stella. Alta, non slim ma carina e con due gran tette e capezzoli fuoriusciti quanto basta sono stati i.motivi per cui è salita in auto. Simpatia, BJ e Rai1 per 20 euros le note liete, quelle meno liete: odore importante soprattutto luogo dell'imbosco troppo a rischio non mi hanno permesso una prestazione come si dovrebbe, non sono abituato all Otr diurno. Ne ho viste in zona almeno un altro paio di colleghe meritevoli, alla prossima uscita non esitero ' a proseguire i test.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Amante delle black, vista la carenza dalle mie parti e decisamente ingolosito da questo thread decido di fare fagotto e farmi una bella smacchinata. Giunto di primo pomeriggio in zona rigosa, il martedì appena passato, e dopo una ricognizione in modalità stealth, imbocco la via del laguna e dopo avere schivato una prima giovane tettuta grazie ad un colpo di frenoamano, (inizialmente mio primo obiettivo), la mia attenzione si sofferma su altra collega che si presenterà come Stella. Alta, non slim ma carina e con due gran tette e capezzoli fuoriusciti quanto basta sono stati i.motivi per cui è salita in auto. Simpatia, BJ e Rai1 per 20 euros le note liete, quelle meno liete: odore importante soprattutto luogo dell'imbosco troppo a rischio non mi hanno permesso una prestazione come si dovrebbe, non sono abituato all Otr diurno. Ne ho viste in zona almeno un altro paio di colleghe meritevoli, alla prossima uscita non esitero ' a proseguire i test.
...però dovresti compilare la scheda recensione...dai fallo prima che ti cazzino....!.... :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
​Quella in Rigosa pomeridiana allo svincolo per Olmetola ha 2 discrete pere ed è una sagoma.

Non so se è quella che dici tu ma sono passato in zona oggi e ho notato una black di rosso vestita o svestita dipende dai punti di vista davvero notevole a quell'incrocio. Tetta importante bel fisico e viso carino x lo standard black.Andrà testata prima o poi...ma visto il traffico autostradale su Via Rigosa di oggi nn era il caso.Volevo ripetere il test della black davanti al cortile x fornire maggiori info ma in mezz'ora si sono alternati 3 punter..alla faccia della sex machine!!!! La faccenda era un pò impraticabile!!! :) Ah dimenticavo...macchina azzurra con lampeggianti che intervistava le girls in zona Laguna attorno alle 14.00...decisamente nn era giornata.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
611
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Naomi Campobell... sulle prime attizzava,poi l'ho lasciata lì. Ripiego in via Kennedy, solo che... Inganno! Ho rifatto Gioia confuso dal nuovo hair style: dal capello Afro alla lenny kravitz ad un mosso moro lungo ondulato con mesh bianche (!) a mio avviso gran topa black anche così. Ha un culo che parla, consumato in una cornice elettrizzante, esibizionismo ---> slut è fiero di me :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Ottimo Hansel!
Io ho fatto un tour domenica pomeriggio...nada, jolly sprecato.
Com'è la situazione di sera?
Tnx
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
611
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Sempre il solito, trovi quelle che montano alle 17/17:30, al laguna smontano prima, le altre tirano fino alle 22, max 23:30 per via Kennedy e via Balzani prima del ponte. In notturna più tarda, agip inizio tange lavino e al bivio lì vicino, una o due vicino il distributore rotonda gasbarrini, poi qualcuna nelle varie fermate del bus da viale Togliatti in poi andando verso Bologna.
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
aahh spettacolo la gioia!! ricordo bene...la feci nel 2010, ci parlai anche un paio di volte al telefono, era simpatica, mi diceva che cercava un lavoro normale come colf...evidentemente non ha "svoltato"...qualcuno la sposi che dovrebbe essere una brava moglie! :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
ciao
si aggiorna quando ci sono novità...
io ne ho, per la verità, ma devo trovare il tempo di scrivere. Spero in settimana
 
Commenta
Alto