[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Per un ricatto dovrebbero risalire dalla targa a te ( cosa non impossibile ma nemmeno facilissima)o......
se il mezzo è di proprietà la cosa è immediata e costa otto euro.
Stento a credere che ci sia gente in cerca di guai, i due furbacchioni possono incontre il timidone che scappa o magari e glielo auguro quello
che al primo semaforo rosso scende dalla macchina e si chiarisce de facto con i reporter, o prende la targa del motociclista e lo va trovare a casa.
Propendo che sia una traccia d'esame per il tema di (im)maturità.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Sì, fare queste cose bisogna comunque stare attenti..non si sa mai con chi hai a che fare.. la tipa filmava col suo smartphone ok magari si trova davanti quello che gli punta una Ronca in faccia... Bellissimo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Che provino a filmare me mentre chiavo senza la mia autorizzazione(che ovviamente non ci sarà mai). Poi lo smarthphone lo ritrovano sbriciolato venti metri più in la. E che qualcuno osi obiettare qualcosa.
:aggressive::hunter:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
a metà circa di viale cavina verso la tangenziale dopo la rotonda bellaria e prima del distributore ho intevistato una black abbastanza simpatica, non troppo invadente, fisico curvy. 30 bbj e rai1, 20 solo bbj. chiedo cim, affermativo. chiedo ball licking, affermativo. chiedo se disposta a luogo che conosco io, affermativo. l'ho battezzata troppo affermativa, anche se apparentemente capiva perfettamente l'italiano, e me ne sono andato senza caricarla.
sono solo invecchiato e rincoglionito o l'istinto mi ha detto giusto?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Borgo Panigale, dopo rotonda del grande camionista verso Modena. Distributore no marca sulla destra . Intervistata Viktoria per me perfetta fisicamente, capelli variabili, treccine e varie parrucche (?) all covered. A fianco un' altra non male.. Piuttosto gettonata. A breve rece.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
31
Reaction score
47
Località
Emilia Romagna
Proprio poco fa passando su viale Palmiro Togliatti avvisto 3 black(tutte valide)alla fermata del bus dopo via battindarno direzione modena.
Ne Ho intervistate 2,quella con capello afro all cover 20 e l'altra con treccine bionde ke mi ha sparato 50 X un bbj!
Non ho chiesto i nomi...Chiedo venia��*♂️
Se qlk avesse info in merito....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Ah poche info. Delle tre solo una è scopabile,le altre due sono pressochè inguardabili. Nessuna delle tre ha thread per cui sono da sverginare(forumisticamente parlando si intende)
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
31
Reaction score
47
Località
Emilia Romagna
Qll con le treccine mi sembrava la più carina,qll con capello afro non ha un fisico da velina ma mi sembrava carina...l'altra purtroppo l'hanno caricata quindi l'ho vista da lontano e sembrava buona ma magari hai ragione tu;)
Poi ovviamente i gusti sono discutibili
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Scorazzato un'ora e mezza in Rigosa, poche presenze. Ne ho contate 5 di cui 2 avevano terminato il turno, quindi fuori servizio. Sono rimasto deluso....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Praticamente dalle 16 alle 18. C'è un cambio turno alle 17. Interessante gaźzella con treccine nere/gialle in compagnia di amica co treccine blu. Non testata per sensazione di missile.
Itto il serale com'è il bivio Lavoro? Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
? non ho ben capito la domanda, quale bivio?
In ogni caso, sono senza auto da un mese fanculo ai cazzo di suv e a quelli che cipollano col telefonino mentre guidano
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Itto, scusami per il ritardo della risposta. Per bivio intendo quello per Lavino, dove sosta la nera "bianca" e socie. Sulla dx c'è la nuova lottizzazione in costruzione. Grazie
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Borgo Panigale, dopo rotonda del grande camionista verso Modena. Distributore no marca sulla destra . Intervistata Viktoria per me perfetta fisicamente, capelli variabili, treccine e varie parrucche (?) all covered. A fianco un' altra non male.. Piuttosto gettonata. A breve rece.

Passato domenica sera e non vista nessuna colored in questo distributore. Chissà se la domenica fanno festa, o si son spostate...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Itto, scusami per il ritardo della risposta. Per bivio intendo quello per Lavino, dove sosta la nera "bianca" e socie. Sulla dx c'è la nuova lottizzazione in costruzione. Grazie
Compra una casa con vista zoccole :)
Scusa, purtroppo finché non mi ridanno l'auto e vinco un po' di paranoia sul riprendere allegramente a guidare dopo il tamponamento non riesco a collaborare alla mappatura OTR dell'estate 2018 :)
 
Commenta
Alto