[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
27 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Bologna
L altro giorno nelle 16 passo x Via Rigosa e nell incrocio con via Kennedy a zola vedo una bella negrettina.... qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Ti saresti dovuto fermare,intervistare,chiedere e valutare. Tra l'altro li c'e' posto per farlo senza dare troppo nell'occhio.
Bisogna solo armarsi di un pizzico di coraggio dai!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
117
Reaction score
101
Località
Bologna
Ragazzi speriamo nel bel tempo , per ora c’e della magra in giro .
Appena fatta nuova rece su Valentina Black serale a zola .
Se avete novità scrivete ....
Addios
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
comunque la Tracy , che era in zona Corticella ora ha un appartamento dove riceve per 50 euro , non era male se mi capita di andarci farò recensione dettagliata ,
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
Oggi intervistata una certa Pamela in Rigosa "alta" poco dopo il cavalcavia, all'angolo di una traversa senza uscita... Che dire, gran cavallona, da tenere a mente!
Invece in zona Morazzo è desolazione già da un po'; sapete se la zona è stata abbandonata, o se ci sono altri posti che non conosco? Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
In generale tutte le stradine confinanti con Via Rigosa hanno presenze di afro-black in diurno. Dove non hai visto saranno state impegnate. E' comunque una zona da esplorare bene e con cura.Di sera qualche presenza c'è ma molto minore.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Non sono frequentatore di black però di lì mi capita di passarci. Rispetto a qualche mese fà le postazioni mi sembrano meno presidiate. Di solito c'è una black con carnagione più chiara seduta sul marciapiede nel tratto di curva verso BO mentre sul lato opposto talvolta c'è una discreta manza con un filo di pancetta ma ben fisicata. E' da un pò che è sparita quella più storica, un pò sciroccata, che alle sue prime apparizioni di qualche anno fà era velina style poi a forza di lasagne e tortelli mi è sembrata molto lievitata. Di più non so..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Quella ex velina poi diventata più cicciottella era Angela aka Culo D'Oro ha smesso col meretricio per darsi ad altro. Le altre due Beauty ed Olivia sono presenti ma non sempre.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Weareonefbc, grazie per l'info. Quella di carnagione chiara è sempre un bel andare! Angela non esercita più? Nemmeno in privato?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Quella chiara sara'anche un bell'andare ma l' ultima volta aveva un alito pestilenziale e l'ho lasciata li al suo posto. Di Angela non so piu'nulla se non che ha cambiato completamente mestiere ,me lo disse lei di persona.
 
Commenta
Alto