[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Pensa che qui tutti si lamentano(del brodo grasso)
Ignari che dietro l'angolo se non c'è il deserto...quasi.

Evviva!!!

 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Pensa che qui tutti si lamentano(del brodo grasso)
Ignari che dietro l'angolo se non c'è il deserto...quasi.

Si seguo il forum emiliano mi sembrano le lamentele di quando si gioca a carte con una mano buona anche se raramente mi concedo il lusso di venire a verificare e ti assicuro che non si tratta del classico "l'erba del vicino ..fa le vacche piu belle " :w00tmesalia:
gia dal forum si vede che c'è molto piu grasso che cola ...qua in toscana siamo davvero al deserto
a parte che nel forum si parla solo di questioni di ordinanza Nardella :rtfm: c'è chi a firenze dopo appunto l'ordinanza aveva proposto di organizzare tour in emilia ..

Anche te che ti lamenti delle poche recensioni .. se fossi qua sarebbero zero o quasi da mesi
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Si mi lamento perchè c'è una differenza sostanziale tra la Toscana che conosco bene e la zona emiliana. Nella prima mancano i soggetti ed è conseguentemente capibile che ci siano poche condivisioni. Nella seconda i soggetti sono tanti,da Cavazzona fino a S.Lazzaro di diverse razze,modi e misure e quelle valide che sanno lavorare hanno la fila,anche se adesso ,causa freddo e feste natalizie ce ne sono di meno.
Te pensa che sabato per farmi una cara "fida" ho dovuto girare a vuoto per 3 ore utilizzando mezzo serbatoio di carburante. Ogni volta me la caricavano e alla fine ho scavato il solco...
Siamo quasi conterranei,anche se ancora sono emiliano e ti garantisco che da dove mi muovo se volessi andare a scopare in toscana ci metterei la metà del tempo,ma una cosa te la voglio dire:la varietà otr che si trova a Bologna e provincia non la si trova da nessuna altra parte e quando leggete sul Forum che non ci sono ragazze in giro non ci credete: è una cagata pazzesca!

 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Ieri pomeriggio visto che ero in zona mi sono allungato a vedere qualche black a zola predosa...qualche presenza nei soliti posti e ho notato che nella zona industriale ci sono parecchie telecamere su dei pali...:mda:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho fatto "conoscenza" con una delle girls di via Morazzo, che dice di chiamarsi Jennifer. Seguirà la mia (prima) rece... posto qui invece una perplessità sulla zona:
Dato che oggettivamente è impensabile "sostare" nelle immediate adiacenze, dato il continuo viavai di macchine e il rischio concreto di passare un brutto quarto d'ora a livello legale, e che allo stesso modo non è vautabile l'outdoor con quasi zero gradi, che soluzioni pratiche di infrattamento esistono nella zona?
Buon anno punters!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Ovviamente capirai che non possiamo indicare le zone migliori perchè se le rendessimo pubbliche ci troveremo il mondo mentre siamo a braghe calate e ciò non sarebbe bello al di la dei rischi legali... Detto questo le ragazze conoscono un sacco di posti ,anche distanti dallo stazionamento di Morazzo e limitrofi,dove ci si può imboscare con relativa sicurezza,tenendo però presente che OTR il rischio c'è sempre e non si può eliminare.

 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Si mi lamento perchè c'è una differenza sostanziale tra la Toscana che conosco bene e la zona emiliana. Nella prima mancano i soggetti ed è conseguentemente capibile che ci siano poche condivisioni. Nella seconda i soggetti sono tanti,da Cavazzona fino a S.Lazzaro di diverse razze,modi e misure e quelle valide che sanno lavorare hanno la fila,anche se adesso ,causa freddo e feste natalizie ce ne sono di meno.
Te pensa che sabato per farmi una cara "fida" ho dovuto girare a vuoto per 3 ore utilizzando mezzo serbatoio di carburante. Ogni volta me la caricavano e alla fine ho scavato il solco...
Siamo quasi conterranei,anche se ancora sono emiliano e ti garantisco che da dove mi muovo se volessi andare a scopare in toscana ci metterei la metà del tempo,ma una cosa te la voglio dire:la varietà otr che si trova a Bologna e provincia non la si trova da nessuna altra parte e quando leggete sul Forum che non ci sono ragazze in giro non ci credete: è una cagata pazzesca!


Per quelle poche volte che sono stato a bologna assolutamente d'accordo con te ..
abbondanza di ragazze e alcune caricate a nastro si nota bene ....
io per fortuna la fidelizzata ce l'ho in terra tosca ma venire a Bologna è uno spettacolo .. e ora con la variante di valico uno scherzo :)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
117
Reaction score
103
Località
Bologna
Segnalo Noemi Black in via vasetti zona industriale ( vedi rece )
per il resto calma piatta purtroppo..... in inverno bisogna avere pazienza con le black.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Ciao a tutti ho una piccola domanda. Questa mattina sono passato in zona “zola Pedrosa” ed ho notato 3/4 girl OTR black, ecco, sapete se una volta caricate fanno anche da LOFT?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Ciao a tutti ho una piccola domanda. Questa mattina sono passato in zona “zola Pedrosa” ed ho notato 3/4 girl OTR black, ecco, sapete se una volta caricate fanno anche da LOFT?

​Ovviamente no. Al massimo fidelizzando te ne potresti portare qualcuna a casa tua,ma non credo al primo passaggio.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...confermo ( e come non potrei, visto quando scrive Obi è della massima affidabilità)......solitamente se ti fai il primo coito OTR e loro si trovano bene, se glielo chiedi nel tragitto di ritorno di frequente sono propense a rendersi disponibili ( le volte successive) a venire anche a casa tua ( ovviamente per rates superiori, tipo 70/100 €/h. )........
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
32
Reaction score
12
Ciao, sabato sono a Bologna per lavoro e dalle 20 dovrei avere un po' di tempo libero. Mi piacerebbe fare un black tour, se non ho capito male in questo tread si parla di Rigosa e Certosa come i posti migliori, è così? Volevo chiedervi inoltre da che ora cominciano le presenze e quali sono le zone più a rischio problemi con le forze dell'ordine. Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
in zona Rigosa la presenza è 24/24-7/7, in Certosa la sera verso le 21/22......In zona Rigosa il rischio sgamo è abbastanza consistente....( capitò anche a me anni fa di avere uno sgradevole incontro con le FF dell'O, che si risolse "bene" solo dopo una penosa ed umiliante ramanzina ed un mio atteggiamento assai contrito e dimesso.....), la notte in zona Certosa molto più tranquillo.........
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Ma la ricciolina alla eni di via shakespeare è sparita? non la vedo da un po... ultimamente vista un paio di volte solo la collega giovane un po formosetta
 
Commenta
Alto