[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
Itto9 ti capisco...a me mi hanno inculato di netto su un rettilineo mentre lasciavo passare una mietitrebbia. lasciamo perdere i danni e l'incazzo. Una pacca nel culo a 80km ora si sente...lo assicuro. Ad ogni modo... Rigosa triste all day, non so che ne pensate voi. Di sera unica forse un po' degna di nota è quella black in macchina blu che attende vicina al distributore sulla sx dopo via Morazzo. Anche se devo ancora riuscire ad acchiapparla, la caricano e ricaricano alla velocità della luce. Era degna di nota la ragazzona che stazionava lì, in una seat prima di questa. Ma non la vedo più
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...ieri pomeriggio desideroso di un pomponio a prezzi popolari ho percorso la Via Rigosa......Tristazza!!! solo una culona......erano le 16.......anche in via Morazzo nulla.......
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
io posso anticiparti che la richiesta così come l'hai formulata non è evadibile, e che in questa community l'uso delle 50 è deprecato
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
Ma le tipe che un tempo si infilavano nelle auto che "casualmente" percorrevano la via morazzo dove sono finite? Ultimamente ci sono capitato diverse volte ma, a parte una bruttona che è sistemata alla prima curva poi.... la strada pare diventata un cimitero di vecchie auto che sembrano essere messe li apposta per evitare la sosta delle donzelle?! Mi sembra molto in ribasso anche bologna ultimamente... bianche o black che sia (per lo meno in diurno!!!)
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Sì da quelle parti quest'anno ho visto un calo impressionante di presenze. Passato qualche settimana fa ed ho notato anche io le auto abbandonate.. che schifo
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...già già.....sabato pomeriggio ho fatto un giretto ma me ne sono tornato senza avere ceduto il ventello sacrificale che mi ero preparato.........
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Io, da amante delle black Modenese posso solo dirvi che anke alla Beucita regna una tristezza assoluta. Poche girl e ancor meno di qualita', quest'estate non c'e' stata nessuna new entry e temo che l'inverno sia ancora peggio. Pensare che una volta, c'erano sempre 30 o 40 ragazze con molte gazzelle dai fisico spaziale.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Anch'io ero e sono frequentatore della piazza modenese. Ricordo anch'io la Bruciata prima della costruzione del centro commerciale!!! È da un po' che non vado in perlustrazione ad ogni modo anche la zona del Mercato del Bestiame è in crisi?
 
Commenta
Alto