"sweet massage" Budapest

Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
205
Vi segnano un bel localino che ho sperimentato la scorsa settimana a budapest. Trattasi di una “privat house” (bordello) che si si trova al civico 47 in via “Terez Korut” (al citofono bisogna suonare su “sweet massage”).

Per darvi un indicazione via Terez korut è quel grande vialone che raggiunge la stazione dei treni di budapest. L’info l’ho ottenuta da un ragazzo che faceva il responsabile della palestra dell’hotel dove alloggiavo.

Suonato e riconosciuto grazie al videocitofono arrivano a prendermi due ragazzoni alti 2 metri che ti accompagnano all’appartamento.

Nel tragitto il “buttafuori” mi dice che dentro ci sono 3-4 ragazze che si alternano…età sui 20-30 anni….

Arrivo nella sala d’aspetto e di ragazze libere ce n’erano 2 …. Rimango però folgorato da una bellissima ragazza con i capelli rossi lunghi a metà spalle …. ….la scelgo senza pensarci un attimo

Mi fa accomodare in stanza e va poi a fare la doccia. La stanza è un po spartana con una squallida moquette sul pavimento (non oso immaginare cosa ci sia finito sopra…)

Comunque nel letto ha cambiato le lenzuola sotto i miei occhi…mi basta così.
Torna circa 5 minuti dopo…si toglie l’asciugamano ed è tutta nuda….avrei preferito che fosse in intimo e poi spogliarsi pian piano per rendere la cosa meno meccanica.

La ragazza in questione era una rossa naturale con occhi verdi, carnagione bianchissima con lentiggini. Sui 1.65 cm, magra. Tette piccole (seconda scarsa) ma bellissimo fisico (almeno per i miei gusti)….magro ma atletico, sedere sodo e alto che era uno spettacolo..

Lei è una Ragazza molto simpatica e alla mano…scherza ed è sempre sorridente ….per fortuna missile evitato.

Mezz’ora sono 100….mi chiede se voglio fare l’extra per massaggio, baci ecc…..pago altri 20 euro.

Inizia con un massaggio alla schiena dove sinceramente è poco esperta visto che mi fa male ad una vertebra..(mi ha fatto male per 2 mesi..).
dopo il massaggio mi fa girare e dopo avermi cosparso di olio si struscia nuda su di me e mi bacia con la lingua.

Limoniamo per 5 minuti poi mi mette il goldone e facciamo un 69.

Segue trombata in varie posizioni per i restanti 20 minuti.

Lei non mi ha mai messo fretta nonostante stavamo sforando di 5 minuti.

Finito tutto mi accompagna di sotto e mi saluta.
il buttafuori mi chiede se volevo da bere. io rifiuto temendo che mi sparasse una cifra di 20/30 euro. Mi dice che costa solo 1000 fiorini (circa 3 euro) e così prendo una coca.

Poi mi dice che se voglio fare un secondo giro posso restare, altrimenti devo subito uscire. Esco perché l’altra ragazza non mi ispirava per niente….bella ma con un espressione troppo scazzata.

spero come prima rece di non aver sbagliato niente e di esser stato utile..
 
Alto