LA FINE DEL TUNNEL..

Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
galleria_image11.jpg

Mi sono sempre chiesto nella mia carriera di utente delle professioniste quando sarebbe che una di loro raggiunge il momento dell'ADDIO ALLE ARMI.. ce chi mi dice che ce qualcuna che nonostante l'eta' fiorente non dovrebbe neppure iniziare e ce chi mi dice che qualcuna ormai e talmente "abituata" che va solo di routine stile catena di montaggio..insomma la domanda e questa in fondo: secondo voi quale e' l'eta' in cui una loft girls dovrebbe pensare ad altro e chiudere il negozio?..penso che ci siamo intesi..aspetto pareri (ps io faccio poco testo perche' mi piacciono piu' mature che di primo pelo sicche' per me' si va in la' ..)
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Bella domanda. A memoria io credo di non aver mai visto una più anziana di sessanta anni circa. Non le cerco anziane però è capitato che in qualche annuncio si spacciassero per quarantacinquenne, ma era più vicino ai sessanta. Parlo ovviamente per la mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Se sono intelligenti dovrebbero fare la vita solo per un breve periodo, un anno o poco più. Mettere insieme i soldi che si erano prefissate di fare e passare ad altro. Se iniziano a vent'anni a fare la pay e a trenta sono ancora lì a prendere appuntamenti vuol dire che c'è qualcosa che non va. Francamente, vedere mature e granny che si pubblicizzano sui vari siti del settore mi mette addosso un'infinita tristezza.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
con una mia fidelizzata che programmava "l'uscita" si son fatti 4 conti
una inizia a 20 e finisce a 40 ha ancora mediamente 40 di vita di fronte
quindi di quello che guadagna può usarne 1/3, i 2/3 servono per la vecchiaia
quindi supponendo di "usarne" 2000€ al mese, deve incassarne almeno 6000
che lavorando 11 mesi all'anno, 5 giorni su 7, più pausa ciclo fanno circa 200 giorni anno
72000/200=360 che a 70€ a botta sono almeno 5 marchette al giorno (lavorativo)

sempre per la statistica 5x200x20=20000 marchette in vita
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
O non trova un lavoro da 100 euro l'ora senza uscire di casa...
un lavora da 100€ora non è facile da trovare , senza uscire di casa , il problema che avendo tanti soldi in mano a volte non hanno il buonsenso di gestirli bene e ne buttano tanti
allo domanda "quando appendere il tanga "una mia fedellizzata ha lavorato fino a 32 anni e poi ha chiuso , cambiando città ed ora fa la os in ospedale
e dei soldi ne ha buttati tanti
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.071
Con una mia fidelizzata che programmava "l'uscita" si son fatti 4 conti...

...sempre per la statistica 5x200x20=20.000 marchette in vita.

Anch'io una volta ho fatto un conticino con una fidelizzata, ma non sui soldi, ma sugli uomini che si era portata a letto: un piccolo stadio pieno!

Se sono intelligenti dovrebbero fare la vita solo per un breve periodo, un anno o poco più. ... Se iniziano a vent'anni a fare la pay e a trenta sono ancora lì a prendere appuntamenti vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Vero, ma purtroppo neanche chi fa un lavoro "normale" a 20 anni pensa alla pensione e alla vecchiaia. La stessa fidelizzata di cui sopra, mi diceva che a quell'età con 500 euro al giorno guadagnati (tutto sommato molto facilmente) poi li spendeva per tutto quello che le passava per la testa, solo verso i 26/27 ha cominciato a "ragionare", ma ora è ancora li sulla piazza e, all'ipotetico stadio, sta costruendo nuove tribune!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
: secondo voi quale e' l'eta' in cui una loft girls dovrebbe pensare ad altro e chiudere il negozio?.

Quando non ha più un cliente, oppure quando ha clienti solo se si costringe ad accettare ogni volta pratiche che le ripugnano.

N.b.: il secondo caso, contempla l'eventualità di non dover mai iniziare.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Vero, ma purtroppo neanche chi fa un lavoro "normale" a 20 anni pensa alla pensione e alla vecchiaia. La stessa fidelizzata di cui sopra, mi diceva che a quell'età con 500 euro al giorno guadagnati (tutto sommato molto facilmente) poi li spendeva per tutto quello che le passava per la testa, solo verso i 26/27 ha cominciato a "ragionare", ma ora è ancora li sulla piazza e, all'ipotetico stadio, sta costruendo nuove tribune!!
e ora quanti anni ha?
Stiamo parlando di 10/20k persone?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Una otr che faccia la fame almeno 5 piselli al giorno li prende. Se proprio lavora poco, sono 20 giorni al mese, pari a 100 piselli/mese. Ovvero 1200 l'anno. In dieci anni, 12.000 cazzi.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Secondo la mia esperienza la causa dell abbandono è la depressione.Prima o poi anche se hai peli sullo stomaco arriva e non vuoi più lavorare e così con alti e bassi alcool droga e psicofarmaci vai a fondo a meno che non arriva un sammaritano carico e le redima
 
Commenta
Alto