Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
treviso
Salve a tutti, sono stato a trovare la signora e sostanzialmente confermo la rece del collega.
Magra, tonica, ottimo lato B, tette piccoline ma proporzionate per il fisico, non bellissima di viso ma comunque non brutta.
Aggiungo gran bocca.
Se cercate la ragazza da appartamento e quell'attitudine li, nel senso di portarvi a letto la vicina di casa, beh allora siete sulla strada giusta.
Concordo sull'ottimo finale in cim, nel quale ho spinto parecchio ;-)
A presto
 
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Esatto, non mi posso definire un puttaniere. Allora, visto che ci tieni :) ti racconto: ho avuto il numero di Irina da un amico puttaniere, e l'ho incontrata a giugno in via montanara. Neanche immaginavo all'epoca di questo mondo web, figurati di recensioni. Siccome mi è venuta voglia di rincontrarla ho telefonato ma mi risponde la segreteria (3 mesi fa). Da allora ho seguito questo forum, e siccome ancora oggi non risponde ho deciso di scrivere. Quindi non ho recensito perché non conoscevo questo mondo, e siccome sono passati 9 mesi, neanche mi ricordo quasi più. Non sono con l'acqua alla gola :)..ho un'altra mia vita sessuale, ma mi sarebbe piaciuto rivederla e assaporarla. Se non ci riesco ok, cercherò altro (magari vi chiedo consigli). Tutto qui.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.
 
Commenta
Alto