Coppia China Girls

Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad1...-bella-tusensuale-vogliosa-calda-e-fantasiosa
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': China
ETA': Sulla 30ina abbondante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BJ,DATY,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non super, ma non male per delle China
ATTITUDINE: molto amichevoli
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 3335455097

Premetto che sono un grande cultore del BJ con CIM.
Lo scorso venerdì, avendo fatto tardi e non trovando disponibili le mie solite China, preso da una voglia incontenibile di CIM, ho vagato a caso per il web e mi sono imbattuto nell'annuncio.
Ho chiamato alle 2 di notte il numero e mi ha risposto una ragazza, ho chiesto indicazioni su come raggiungerla e mi sono presentato a destinazione dopo 10 minuti.
Mi ha aperto una tipa sui 35, non una super topa, ma non male rispetto allo standard China, mi ha accompagnato in camera e ho dichiarato quello che volevo: BBJ+CIM/CIF, ha sparato 80 euro e io ho proposto 50, a quel punto mi ha chiesto se volevo anche la sua amica, ho chiesto di vederla ed era molto più carina di lei e con anche qualche anno in meno.
Mi propone 100 per entrambe, io rilancio a 80 e accettano.
Mi fanno sdraiare sul letto, pulizie di rito, si spogliano e cominciano a darsi da fare.
Ottimo lavoro di squadra, succhiano a turno e anche assieme, allungo le mani e si lasciano toccare ovunque, mentre una succhia e lecca, l'altra mi mette la fica in faccia e se la fa leccare, dopo un po' si scambiano e anche l'altra mi fa assaggiare la sua patata, aggiungo che erano ENTRAMBE DEPILATE, cosa mai vista nelle China.
Continuano così, senza fretta, fino a quando non ho deciso che era ora di scaricare.
Mi sono alzato in piedi, le ho fatte inginocchiare davanti a me, hanno continuato a succhiare a turno e assieme, quando sono stavo arrivando al capolinea ho chiesto loro di tirare fuori la lingua e le ho inondate a turno con un abbondanti schizzi.

Storia un po' dispendiosa, ma ottima esperienza. Tornerò di sicuro.
 
Alto