Aurora model

N

no problem

Ospite
Ospite
Incontrata oggi questa meraviglia della natura... incuriosito dalla telefonata in cui la ragazza si dimostra gentile e simpatica oggi sono passato a trovarla...
Riceve in un palazzo con ascensore, appena vicino al ponte vecchio.
Apre e ti accoglie vestita in pizzo rosso, con un bellissimo sorriso, subito ti mette a tuo agio e ti offre qualcosa da bere... Chiedo info per diversi tipi di menù e scelgo per 200 con multi shot, massaggio body, fk, bbj gfe un'ora.
Tutto si svolge nel massimo relax, lei è molto partecipativa, sa come comportarsi! bbj fatto molto bene con massaggio ai gemelli e dt, tutto per 5 minuti poi lei decide di gommarmi perché lo vuole in rai 1 subito, lo chiede espressamente, quindi gommato al volo di bocca mi monta su e si sente che è già bella calda... io troppo su di giri duro giusto 2 minuti.. quindi si va a lavare e torna, parte con un buon massaggio durante il quale non la interrompo per chiederle passaggio il body perché a mio parere lo faceva così bene che sarebbe stato un reato fermarla... altro bbj e via con il secondo round dove si parte a pecora con lei che ancora eccitata dalla prima "sveltina" mi chiede di prenderla con forza così cerco di esaudire il suo desiderio e comincio questa pecora da urlo con lei che a braccia aperte stringe i cuscini e mi incita nel continuare... si bagna a tal punto che si gira mi guarda a porca mi prende una mano e me la mette sulla fiha tutta fradicia e mi dice mille porcate... nessun uso di gel mai... sembra che le garbi parecchio, le brasiliane sanno essere molto teatrali, ma con questa penso che sia scattato un certo feeling. Dopo una decina di minuti un pò provato dalla veemenza della cosa mi sdraio e noto che sul copripiumino aveva fatto una bella chiazza di piacere suo... e lei nuovamente parte con bbj che quindi cambio in 69 e finisco con un bel cim... Relax time ottimo, lei ha delle labbra assurde.
È una fortuna per me che domani vada via.. Dice che oggi è l'ultimo giorno qui a Firenze domani andrà a Roma. la prossima volta verrà in altra zona, no ztl... troppi problemi di circolazione auto...
Alla Prox ;)
 
Ultima modifica:
Alto