Agency Marta

Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.angels-of-love.org/profile.php?id=49
CITTA DELL'INCONTRO: BolognaNAZIONALITA': russa (Mosca)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto abbastanza artefatte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi scheda AOL
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150 30 min, 200 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: circa 75'
DESCRIZIONE FISICA: bella fighetta, alta circa 1,60/65, bel fisichino, culetto non molto sporgente ma piacevole, una 1^ (?) di seno, piercing ombelico, viso carino, simpatico
ATTITUDINE: ragazza mite, si applica, disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 32828407xx

LA MIA RECENSIONE:

Anche questa domenica ero fermo ad un bivio con le quattro frecce. Dovevo decidere che strada prendere: la prima è già stata esplorata da un collega di Roma, e non sembra troppo tortuosa, mentre la seconda sembra essere sconosciuta. Un amico mi ha consigliato più volte di fidarmi del mio istinto (non sa che non sempre mi ha guidato bene!), e cosi ho fatto.

Decido quindi di contattare l'agenzia in questione, rispondono subito, definiamo orario, durata del meeting e ci salutiamo, molto gentili. Con calma mi faccio una doccia, mi faccio bello e via che si parte, direzione BO. Non riuscirò mai a calcolare bene i tempi, non ce la posso fare, tra parcheggio, traffico e casini vari arrivo sempre o in ritardo o in anticipo. In questo caso arrivo con oltre 20 minuti di anticipo, meglio cosi, è il primo incontro che faccio con questa agenzia e non sarebbe stata una buona presentazione arrivare in ritardo. Per ingannare il tempo vado a prendermi un caffettino. Sta quasi per scoccare l'ora X, e invio un WA scrivendo che sono in arrivo... pensavo che mi facessero aspettare qualche minuto (capita spesso), invece mi vengono fornite subito le indicazioni su come raggiungere Marta, perfetto! Mi affretto ad entrare in hotel e mi fiondo verso gli ascensori, salgo al piano indicatomi dove trovo la donzella ad aspettarmi.
Davvero carina, si presenta con degli shorts rossi, una t-shirt bianca e indossa le pattine che si trovano in ogni stanza, ma per lei sono un po' grandi, molto buffa. :biggrin: Una volta in camera la osservo meglio e in tutta onestà devo dire che me l'aspettavo più alta, sul suo profilo viene riportato 1,70 ma secondo me ha qualche cm in meno. Inoltre il solito, ma ovvio, uso di Photoshop (in alcune foto più che in altre). Ma a mio avviso la ragazza che mi trovo di fronte è proprio un bel fighino, e non vedo l'ora di spupazzarmela!
Dopo essermi svestito Marta mi porge un asciugamano pulito e mi indica il bagno, ad abluzioni avvenute ritorno da lei, la trovo già sul letto in lingerie, mi stendo accanto a lei e possiamo iniziare. Comincio col darle qualche bacio sul corpo, sul seno, sul collo, e nel mentre la digitalizzo con delicatezza. Mi piacerebbe poter dire che in questa fase abbia ricambiato le mie attenzioni ma si è semplicemente limitata a un HJ, neanche troppo convinto. Si passa al BBJ e qui la musica cambia: svolto molto bene, parte leccandomi il glande per poi scendere fino alle noci, buono anche il ball-licking. A succhiare se la cava, non affonda molto ma non è male... comunque ho preferito la sua lingua, ha una tecnica che a me piace (parere personale). Il primo round lo concludo cosi, riempiendole la boccuccia!
Al termine di una breve pausa, in cui si è parlato poco ma ci si è coccolati molto (lei ha preferito cosi, e non è dispiaciuto nemmeno a me) riprendiamo da dove avevamo lasciato: BBJ sempre svolto con più che sufficiente dedizione, ma che questa volta faccio durare meno. E' ora di "fuckkare", vorrei partire a smorza, posizione che però mi viene negata... :sad: giustifica questo divieto con un "it's big". In realtà penso che me l'avrebbe anche concessa, non è stato un no categorico, ha solo chiesto se per piacere potessimo fare un'altra posizione. Non sono un cliente troppo esigente, ciò non vuol dire che non mi impunti mai, ma in questo caso non me la sono sentita di insistere.
Dunque apriamo le danze in mission, partecipazione moderata, ansima, mi accarezza e mi abbraccia, si lascia sbattere. A questo punto mi sorprende, chiedo di finire in doggy, si gira e... bam! bam! bam! comincio a scoparla con lei che da dei colpi verso di me che (credeteci o no) fanno spostare il letto... e meno male che a smorza ti dava fastidio eh!!! Continuo a pomparla per un bel po' e lei non fa una piega, anzi in certi momenti dava pure il ritmo. Io però sto continuando a scopare senza concludere, Marta non dice nulla, abbiamo sforato il tempo ma è come se niente fosse... comincio a sentire che ha il fiatone, e le chiedo se vuole interrompere e finire di nuovo con BBJ e CIM, mi risponde cosi: "come vuoi tu"... ma che brava. Quindi, termino di nuovo tra le sue labbra, grazie ad un altro piacevolissimo BBJ.

Un incontro soddisfacente. Marta nel complesso mi ha fatto una buona impressione, caratterialmente mi è parsa una ragazza un po' chiusa ma velatamente dolce. Il social è stato molto limitato, non so se per sua predisposizione o per una carenza linguistica, si è limitata a rispondere alle mie domande. A letto mi è piaciuta, è partita con le marce basse ma poi si è sciolta di più. Le darei 3 stelle ma quella pecorina mi ha sorpreso, mi piacciono le sorprese e voglio omaggiarla della 4^.

Saluti, l'Ammiraglio.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • 49-420.jpg
    49-420.jpg
    44,3 KB · Visite: 1.514
  • 49-424.jpg
    49-424.jpg
    45,7 KB · Visite: 129
  • 49-428.jpg
    49-428.jpg
    43,6 KB · Visite: 182
Alto