Alice Barbera briicchina romana

Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
ROMA
Buongiorno,
ho incontrato questa giovane romana.
Ragazzina con un bel lato b e un seno davvero bello.
Molto partecipe.il suo rate è davvero basso 100 per 2h. Sconsiglio di incontrarla in luoghi pubblici.
come tutte le ragazze ventenni ama la bella vita quindi potete proporgli qualsiasi cosa.
usa sempre le protezioni perché ha una piccola infezione.
 
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
Buongiorno,
Molto partecipe.il suo rate è davvero basso 100 per 2h. Sconsiglio di incontrarla in luoghi pubblici.
come tutte le ragazze ventenni ama la bella vita quindi potete proporgli qualsiasi cosa.
usa sempre le protezioni perché ha una piccola infezione.

Mio Dio ... ho riletto la recensione 3 volte e non so che dire ... ci provo.
A parte il 100 che non ha senso [valuta corrente € - immagino quindi sia 100€] e la scheda non è completa [mancano i servizi offerti e quelli di cui hai usufruito]... dalla tua rece si evince che ha 20 anni, si chiama Alice, sconsigli [Mamma mia se ti bastona l'Admin] di incontrarla in luoghi pubblici [magari saperne il motivo avrebbe senso ... a meno che tu non voglia scrivere anche +1 alla fine di ogni risposta che presumibilmente darai], che ama la bella vita e che possiamo proporle qualsiasi cosa [Ma che diavolo vorrebbe dire ... Info tendente allo 0], e di usare le protezioni perchè ha una piccola INFEZIONE?!?!?! [DEL TIPO??? Oddiomio ... :mega_shok:]. In ogni caso non c'è scritto assolutamente nulla riguardo la tua esperienza ... Mboh ... sarà che è Lunedì mattina, ma più la rileggo peggio mi sento :unknw::unknw::unknw::unknw: ...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
ROMA
  • Creatore Discussione
  • #4
chiedo scusa ma non essendo molto esperto dei forum forse avro sbagliatoè completa ed io ho usufrito di tutto.
l'unica cosa che mi ha estasiato è stato il suo orale.
 
Commenta
Alto