[RECE] Elena Albania - OTR - Arezzo

Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
138
Reaction score
57
Località
confine tra umbria e toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: sulla SS73 senese aretina, su una piazzola in prossimità dello svincolo in cui si gira per andare allo stadio, per chi è della zona qui: https://www.google.it/maps/@43.4433..._E0bI7u7mMRoAXHp5Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25-30 non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:Bella cavalla, capelli castani, aveva un paio di ballerine ai piedi, un vestinino color nocciola in un unico pezzo e sopra un cappotto nero, viso carino con un naso particolare
ATTITUDINE:normale

LA MIA RECENSIONE:
Ieri primissimo pomeriggio, noto dagli annunci su bakeca che è tornata Amanda, e siccome sono a secco da un po’ decido che andro’ a trovarla, siccome sono abbastanza carico, per evitare premature venute il piano è di caricare prima un’ OTR, tanto più che passando per Arezzo è un po’ di volte che noto una bella cavalla in prossimità dello svincolo che si fa’ dalla ss73 senese aretina per girare verso lo stadio. Parto alla volta di Arezzo, mi caricano la girl in questione proprio in faccia, poco male, avevo deciso di caricare lei, ma comunque un giro me lo faccio volentieri per vedere se ci sono altre suine degne di nota…… il deserto, non so se dovuto alla giornata piovosa, ma di girare per arezzo e trovare una sola otr non mi era ancora capitato, giro un po’ in macchina ed ogni tanto rifaccio un passaggio per vedere se la ragazza si è liberata, ad uno di questi passaggi la vedo che la scaricano, mi fermo e le chiedo quanto? Lei risponde con il piu’ classico dei bocca e fica 30 euro, ed io ok, Sali. Partiamo in direzione Sud e svoltiamo a sinistra lungo via delle pietre esattamente qui https://www.google.it/maps/@43.4419...W6voRS74FkgvlXT7HA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1 (l’inquadratura di googlemaps ha catturato un collega che contrattava     ) saliamo per un po’ ed andiamo ad infrattarci in una stradina vicino ad una villa, coperti dagli alberi, lungo il viaggio ho cercato un po’ di social, ma la ragazza è molto timida e parla poco, mi dice di chiamarsi Elena, di essere albenese e di essere in Italia da 4 mesi.
Posizioniamo i sedili in posizione di monta, lei si alza la gonna del vestito, abbassa le calze e ne sfila solo una, toglie le mutande, prende un preservativo ed inizia un buon pompino, nel frattempo cerco con la mano destra il suo culetto, ma non ci arrivo, noto con grande disappunto che il vestiti sopra non ha aperture e quindi non riesco ad arrivare a pelle alle tette   mi devo accontentare di parparle da sopra, mentre con la destra palpo le appoggio la mano sinistra sopra la testa per darle i ritmo, me la godo proprio, mi piace come lo succhia, dopo un po’ decido che è venuta l’ora di scopare le monto sopra e sfogo tutta la forza che ho in corpo, pompo come un’assatanato, cerco di baciarla ma lei si scansa, (vabbe’ tanto da li a breve vado dall’Amanda dove baci e lingua non mancano mai) continuo a pompare sempre piu’ forte e da li a poco vengo nel gommino. Ci rivestiamo e la riaccompagno alla sua piazzola, ci salutiamo con me che ho già in testa l’Amanda, riparto alla volta di Arezzo mi fermo un asstimo in un bar per uno spuntino e poi via dall’Amanda, ma questa è un’altra storia che non riporto, avendo già recensito la bella spagnola da tempo.
Tanto vi dovevo, un saluto ciao e alla prossima ……………………come sempre viva la topa
 
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Statale senese aretina, vicino allo svincolo per arezzo
ETA': 22 dichiarati (30 almeno secondo me)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA: girl magra slanciata, capelli castani. non una top model ma carina stile ragazza della porta accanto
ATTITUDINE:normale

Mancavo da un mese e più dagli scenari pay causa scarsità della materia prima (almeno di mio interesse). Non avendo trovato ragazze interessanti ne in loft ne in otr notturno decido allora di tentare la variante diurna. La zona scopetone offre una vasta gamma di black girl, ma non molto avvenenti; senza contare che alcune , nonostante dei seni generosi, sembrano a un primo sguardo un pò troppo borderline con l'età, quindi lascio perdere.
L'unica altra otr presente è Elena, ragazza dell'est che staziona in prossimità del primo svincolo per arezzo. Decido di intervistarla, e visto che non è male di fisico mi accordo per un bj.
La ragazza è poco loquace ma gentile, ci infrattiamo su per una viuzza viaggiando per un bel pezzo fino a una piazzola ben nascosta nella boscaglia e qui verso l'obolo e si da il via alle danze.
Purtroppo non si spoglia e devo tastargli le tette (una terza non molto tonica) attraverso i vestiti. Sul bj non mette fretta e si impegna discretamente, anche se a volte fa uso della sola mano.
In sostanza, per il rate proposto la ragazza offre un buon servizio e pur non essendo una top model è piuttosto discreta. Peccato per la zona dove sosta che risulta molto esposta agli sguardi dei passanti
 
Commenta
Alto