La mia ragazza è una troia

C

CHARON

Ospite
Ospite
Tutto tranne quello che sostieni tu, la tua è una storia sessuale, una dipendenza sessuale da quella persona, nulla più'. Eh cmq anche in una storia prettamente di sesso si usa la testa e il rispetto, altrimenti sarebbe violenza gratuita. Vivetela e non farti paranoie..ma dubito che sia Amore..il tuo.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Daje pupipaolo ma te l'ho scritto qual'è il problema. A me piace scopare con lei e se mi piace è proprio perchè è molto spinta. Il problema per me è che si è fatta fare pieno nel serbatoio da tutti sti cazzetti ma dal mio non si vuole far prendere. E' questo che mi fa rabbia e mi fa venir voglia di prendermi una sfondata de culo per fagli ripicca. Stai a capì? Anche perchè io sta fortuna di tappare un culo non ce l'ho mai avuto e la cosa m'addanna!!!

Tanta pazienza, tanto lubrificante e vedrai che te la inculi pure tu.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Compra un giocattolino al sexy shop e allenala nel culo mentre la scopi regular!
Poi vedrai che magari puoi invertire i ruoli ... anzi i buchi!!! :yess:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Ma perchè quando ami una persona ci fai l'amore solo alla missionaria quando senti la chiamata di dio? Io credo che se ami una persona la desideri in ogni istante della tua giornata, ne brami ogni pelo, ogni squama epidermica ogni liquido corporeo ogni soffio esalato. Secondo me c'è un pò di ipocrisia quando dite che certe domande non vanno fatte. La mia ragazza dev'essere tutto per me, un'amica, un'amante, un'innamorata, una bacchettona, una rompipalle, una bambina, una confidente, una puttana e una regina. Non ci devono esistere segreti, se accettate i segreti è perchè sapete di non poter accettare una parte di quella persona. Cmq sanpt mi sa che oggi seguirò il tuo consiglio.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
chiedendole quanti **** ha preso nel **lo. Lei inizia a dire che non lo ha mai fatto ( ma io ricordando che una volta da ubriaca mi disse che lo fece solo due volte)

le chiedo quante volte ti sei fatta scopare il cu** da questi ca*** lei dice decine di volte e mi sono sempre fatta sb**** dentro

loro chiudevano la porta a chiave e mi fottevano, mi ha detto anche che era lei a chiederglielo perchè lo adorava

Come da titolo hai una ragazza troia ,è non vuole fare rai2 con te.
Però l'ho ha già fatto più volte in pasatto, chiedendo lei di fare RAI2 .



Mi metto comodo :biggrin:
getmedia.php


Questo 3D mi ricorda Freddy è il suo amore con una Pole Dancer :dance::dance2:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Tempi, passali anche a me.
Freddy mi manca tanto: il suo stile era superiore.

E semmai fosse vero

20071222033305!Michelangelo_Caravaggio_065.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Io ho due amici che avevano le ragazze che si potrebbero definire troie, senza offesa!
Infatti una si faceva lasciare per strada in zona OTR, ma poi rifiutava le offerte pay, per poi trovare amici che offrivano un obolo per le orgette!!!
L'altra si faceva bombare non disdegnando regalini in accordo col suo uomo, ma solo per il gusto del pay...! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Io ho due amici che avevano le ragazze che si potrebbero definire troie, senza offesa!
Infatti una si faceva lasciare per strada in zona OTR, ma poi rifiutava le offerte pay, per poi trovare amici che offrivano un obolo per le orgette!!!
L'altra si faceva bombare non disdegnando regalini in accordo col suo uomo, ma solo per il gusto del pay...! :w00tmesalia:

Senza offesa: i tuoi due amici per caso si potrebbero definire papponi?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Ma perchè quando ami una persona ci fai l'amore solo alla missionaria quando senti la chiamata di dio? Io credo che se ami una persona la desideri in ogni istante della tua giornata, ne brami ogni pelo, ogni squama epidermica ogni liquido corporeo ogni soffio esalato. Secondo me c'è un pò di ipocrisia quando dite che certe domande non vanno fatte. La mia ragazza dev'essere tutto per me, un'amica, un'amante, un'innamorata, una bacchettona, una rompipalle, una bambina, una confidente, una puttana e una regina. Non ci devono esistere segreti, se accettate i segreti è perchè sapete di non poter accettare una parte di quella persona.

Sul fatto che non ci debbano essere segreti posso essere anche d' accordo, ma solo a patto che non ci sia una sorta di "gelosia retrattiva". Per capirci: il fatto che lei si sia fatta sodomizzare ti crei problemi, e non ti permetta di vederla più come la ragazza dolce che vedevi all'inizio, non va bene, è un qualcosa che devi assolutamente superare. Lri, cone te, ha il diritto di avere il sui passato, cosa di cui tra l'altro non ha niente di cui vergognarsi. Capisco invece, e giustifico, l'irritazione per il fatto che lei abbia concesso il culo ad altri ma non a te; ma questo lo dovresti risolvere parlando con lei, non tradendola per ripicca, cosa che in una relazione non porta niente di buono
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Sul fatto che non ci debbano essere segreti posso essere anche d' accordo, ma solo a patto che non ci sia una sorta di "gelosia retrattiva". Per capirci: il fatto che lei si sia fatta sodomizzare ti crei problemi, e non ti permetta di vederla più come la ragazza dolce che vedevi all'inizio, non va bene, è un qualcosa che devi assolutamente superare. Lri, cone te, ha il diritto di avere il sui passato, cosa di cui tra l'altro non ha niente di cui vergognarsi. Capisco invece, e giustifico, l'irritazione per il fatto che lei abbia concesso il culo ad altri ma non a te; ma questo lo dovresti risolvere parlando con lei, non tradendola per ripicca, cosa che in una relazione non porta niente di buono

Quoto.
Da quello che abbiamo capito, lei sarà pure una Troia, ma è la TUA Troia e finchè non ti dimostrerà di essere infedele, volerla tradire è un errore grave.

Quanti maschietti vorrebbero una donna "classica" fuori che sia un Troia tra le lenzuola?

Occhio a non fare cazzate, perchè un regalo del genere non capita tutti i giorni..
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Come ho già detto a me il suo passato non disturba, non vado in paranoia pensando a quante braccia l'hanno cinta perchè giustamente ha fatto ciò che le andava, come ho fatto io e come fate tutti voi quindi buon per lei. In effetti avete ragione devo prenderla con più calma questa storia e viverla piano piano come una scoperta che arricchirà solo il nostro rapporto. Io non apro il discorso ma lei ieri ne ha voluto parlare facendomi capire che è una cosa che desidera molto da parte mia ma allo stesso tempo ha paura per il dolore che le arrecherei, insiste allora col dire che dovrei prenderla all'improvviso e farla mia fregandomene delle sue urla di dolore e della sua voglia di sfuggire. Io penso però che così diventi una cosa traumatica e che a lei rimarebbe solo un brutto ricordo di questa esperienza. Gli ho detto allora che sarebbe più bello iniziare giocandoci, senza avere il pensiero di farlo subito e che anzi giocandoci e prendendoci familiarità dovrà essere una cosa spontanea quasi naturale.

Cmq grazie ancora per lo sfogo che mi avete concesso :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
mah, sapere con quanti è stata, boh, io dico a tavola e a letto nessun rispetto.
poi ovvio bisogna sapersi fermare dove c'è un limite oltre il quale non bisogna far male fisico non il male piacevole che c'è ogni tanto nei giochini uomo Donna ma male fisico fisico ovvero picchiare o di più. comunque nel profondo del tuo cuore, mah.... ora lei sta conte , se tu la vuoi per sempre la terrai per sempre, poi che prima abbia avuto dieci cento mille che ti frega ,l'importante che ora stia con te, se senti il bisogno di andare con altre lei non ti soddisfa quindi vai. poi sul fatto del culo, sinceramente boh, io non vado così matto, a me piace la passera e mi piace fare sesso con la patatina , pelata o pelosa basta che sia patata.
son gusti.
se vuoi il culo secondo me vai a trans.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
staresti con lei anche senza scoparla ?
anche se lo facesse pallosamente sempre e solo alla missionaria ?
senza parolacce senza zozzerie ?

Certo che l'amerei perchè mi fa sentire un principe in tutto quello che fa per me. E questo sentimento mi impedisce di pensare di avere altre donne a prescindere da quello che poi facciamo a letto. Quello che succede sotto le lenzuola è il distillato del nostro amore un sentirsi liberi e sdoganati da ogni recinto perchè sai che stai nell'abisso dell'amore infinito di un'altra persona dove non ci sono inibizioni perchè l'inibizione è un limite ed un fiume che scorre non ha limiti per sua natura, un fiume con dei limiti è stato incanalato da qualcuno per assolvere un certo compito e quindi non è più naturale, è un canale artificiale. Non so se mi sono spiegato
 
Commenta
Alto