La mia ragazza è una troia

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Ciao a tutti voglio raccontarvi la mia esperienza dato che non andrò di certo a raccontarla in giro ma ho comunque voglia di condividerla con qualcuno e questa community mi sembra la più adatta.

Sto con questa donna da un anno e sapevo che comunque era una a cui piaceva divertirsi come piace a noi uomini e infatti il sesso con lei è fantastico. L'altro giorno inizia a farmi domande tipo su quante ragazze me lo hanno suc****** come lo hanno fatto e perchè. Io rispondo, le racconto aneddoti particolari e lei sembra eccitarsi. AL che faccio la controdomanda e mi risponde "ehhh parecchi" e allora comincio ad indagare e parlando parlando mi sale un'eccitazione pazzesca e lei lo stesso. IL giorno dopo siamo ad una festa di compleanno della moglie di un amico capitò che ci isoliamo per qualche minuto, io la palpeggio e lei mi spinge la mano sotto il vestito e sento che sotto è nuda, ha la figa di fuori bagnatissima tra l'altro. IO mi ringazzulisco di brutto e finita la festa me la porto in una casetta di famiglia fuori città e prima ancora che lei posi le cose le alzo il vestito e la sbatto in piedi sul tavolo alla grande. Cmq ragà siamo eccitatissimi e facciamo porcate una dopo l'altra al che mi viene in mente che questa potrebbe essere la situazione ideale per farle uscire il rospo su quanto è stata troia. La porto sul letto le blocco le braccia e inizio a sbatterla davvero forte chiedendole quanti **** ha preso nel **lo. Lei inizia a dire che non lo ha mai fatto ( ma io ricordando che una volta da ubriaca mi disse che lo fece solo due volte) insisto a chiederlo e mi dice tre ne ho presi tre diversi ( ahhhh e ora so diventati di più, la prossima volta quanti saranno? 4,5? 10?) le chiedo quante volte ti sei fatta scopare il cu** da questi ca*** lei dice decine di volte e mi sono sempre fatta sb**** dentro, loro chiudevano la porta a chiave e mi fottevano, mi ha detto anche che era lei a chiederglielo perchè lo adorava, allora le dico ma erano davvero piccoli quei cazzetti se non riesci a prenderti il mio nel cu***, e lei conferma. Ragazzi fatto sta che mi è salita una spinta animalesca dentro che l'ho scopata da mezzanotte alle 4 del mattino senza venire, sul tavolo sulla poltrona, in giardino all'aria aperta dove urlava come una zozza, alla fine mi ha implorato di succh*** al che avevo una voglia di trattarla male che le ho preso la testa e l'ho usata come un oggetto per masturbarmi fino a venirle in gola. La mattina dopo appena sveglio la spoglio e me la sbatto di nuovo con schiaffi sul sedere e frasi sporche. Lei apprezza, mi ha detto che adora essere trattata così. Il fatto è che io adesso non riesco più a vederla come la mia dolce metà ma solo come un'oggetto da scopare per il mio piacere ( e lei apprezza) solo che ancora il suo cu*** non me lo sono preso perchè le faccio davvero male. Rimane il fatto che ho una voglia di tradirla che non si può capire, ho una voglia di rivalsa nei suoi confronti che non si può capire, lei si è fatta scopare il culo a sangue mi ha detto ed io non l'ho potuto neanche assaggiare quel buchetto questa cosa non mi va giù voglio tradirla voglio fargliela pagare per tutte quelle zozzerie che ne pensate voi?
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
SI ma è relativo perchè tanto non ci conoscete :)
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
La mia ragazza è una troia


L'ho hai raccontato su un forum :biggrin:
quanti utenti siamo ?

Hai una ragazza troia ( come da titolo del 3d ) e vai a signorine pay ?


non metterei la mano sul fuoco

La mia attività infatti è interrotta...per il resto dici che dovrei preoccuparmi?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.955
Località
sul lago
non ho capito ?
il problema e' che ne ha visto piu' cazzi che giorni di sole oppure il problema e' limitato a quelli che le hanno fatto il culo ?

ma poi ... che doveva fare ? convento di clausura fino a che non arrivavi tu ?
ma viva dio che ci sono ragazze a cui piace farlo e non se ne vergognano !
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Daje pupipaolo ma te l'ho scritto qual'è il problema. A me piace scopare con lei e se mi piace è proprio perchè è molto spinta. Il problema per me è che si è fatta fare pieno nel serbatoio da tutti sti cazzetti ma dal mio non si vuole far prendere. E' questo che mi fa rabbia e mi fa venir voglia di prendermi una sfondata de culo per fagli ripicca. Stai a capì? Anche perchè io sta fortuna di tappare un culo non ce l'ho mai avuto e la cosa m'addanna!!!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Ecco AXL mi piacerebbe avere un parere femminile a riguardo, secondo te cosa sarebbe più giusto?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Quindi vuoi la benedizione da noi per andare da una puttana che ti dia il culo...

Ok, il parroco confessore del gruppo lo faccio io.
Ti do il via libera fratello mio, vai e scopa ma non pregare, paga soltanto.
Unica irrinunciabile raccomandazione: usa il palloncino.
Al rientro tre Padre Nostro e tre Ave Maria.

6e2kjl.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
ahuahuahuahuah a dire il vero non mi riferivo al pay in particolare perchè sarebbe troppo facile e non ci sarebbe vendetta. Io vorrei farlo con una troia per passione (come lei)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ecco AXL mi piacerebbe avere un parere femminile a riguardo, secondo te cosa sarebbe più giusto?

In qualunque storia amorosa è sempre bene non chiedere niente dei precedenti rapporti.Purtroppo il vaso di Pandora è stato scoperchiato e niente sarà più come prima.Dobbiamo pensare ad ora,non possiamo più pensare a ieri ma ad oggi e leggo che ora per te è diventata un oggetto.Ti piace da impazzire ma sai nel tuo animo più profondo che non le porterai mai più rispetto e che non sarà mai la tua futura moglie e madre dei tuoi figli.Divertiti finchè puoi sempre solo che anche a lei piaccia e provi godimento,cioè assolutamente non devi farle del male fisicamente.Per quanto riguarda il culo io non posso darti alcun parere perchè credo di essere una delle vere poche vergini ancora in circolazione e morirò come tale.
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
:ok:solo 1 :ok:ma lei é vera?:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.925
Località
rimini
Ciao a tutti voglio raccontarvi la mia esperienza dato che non andrò di certo a raccontarla in giro

Per quanto riguarda il culo io non posso darti alcun parere perchè credo di essere una delle vere poche vergini ancora in circolazione e morirò come tale.

Queste confessioni fatte a bassa voce, ma a migliaia di lettori, sono di un bizzarro che raggiunge il sublime.
Mi inchino.
:hi:

P.s. : non penso che una ragazza libera sessualmente debba o possa essere considerata una troia.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Una cosa che ho imparato a mie spese anni fa' , quando ho avuto la relazione più' importante della mia vita e l'unica volta in cui ho amato una persona è non sapere il passato, non so' se ti può' aiutare ma questa persona era Bipolare e mi confesso' che una tantum si prostituiva, la relazione non fini' per quel motivo, l'amavo e avrei accettato la cosa, fini' per il suo Bipolarismo, era impossibile avere un rapporto normale, anche lei era Troia a letto, ma differenza tua io non godevo per quello ne' la trattavo da troia, anzi il contrario quando lei voleva essere zozza io ero pii' dolce che mai. Per cui ti posso dire che è meglio non sapere ne conoscere, ma viverla come viene, se il tuo rapporto è basato solo sul sesso, vivetelo cosi', se pensi che sia un sentimento cambia approccio....vivi e lascia vivere.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Io penso che tutti noi abbiamo delle voglie da sfogare in un certo modo e perchè non farlo? Cosa c'è di male nel vivere la sessualità per come la si percepisce? CIoè in maniera spesso sfrenata. Io non temo il suo passato, non mi fa paura anzi mi eccita sentire le sue storie e la stessa cosa lei. ANzi posso dire che lei si sia innamorata di me perchè sono riuscito a farle capire che il sesso per quanto lo si possa vivere in maniera sfrenata e disinibita va sempre fatto con la testa sulle spalle e con cognizione di causa è questo che sono riuscito a darle più di chiunque altro. Poi certo ci piace essere dei porci senza dignità ma abbiamo anche il nostro mondo dolce e amorevole fatto di sorprese e attenzioni a vicenda. Io la amo per questo perchè riesce a darmi tutto, dalla tenera innamorata bisognosa di protezione alla più sciagurata delle cagne. Non ho mai avuto accanto una persona che mi facesse vivere una relazione così completa sotto tutti i punti di vista. Quello che è successo l'altra sera non mi ha rovinato la sua immagine, ci ho riflettuto in maniera introspettiva e penso che il mio sia un senso di gelosia per qualcosa che a me non ha dato e non riesce a dare e questo va dritto ad intaccare l'aspetto più primitivo del mio essere uomo cioè il volere tutto della mia donna, tutto il suo corpo e tutto il suo cuore così come faccio io.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
cmq siete fortissimi mi fate spaccare dal ridere ma anche molto saggi e ponderanti
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Io penso che tutti noi abbiamo delle voglie da sfogare in un certo modo e perchè non farlo? Cosa c'è di male nel vivere la sessualità per come la si percepisce? CIoè in maniera spesso sfrenata. Io non temo il suo passato, non mi fa paura anzi mi eccita sentire le sue storie e la stessa cosa lei. ANzi posso dire che lei si sia innamorata di me perchè sono riuscito a farle capire che il sesso per quanto lo si possa vivere in maniera sfrenata e disinibita va sempre fatto con la testa sulle spalle e con cognizione di causa è questo che sono riuscito a darle più di chiunque altro. Poi certo ci piace essere dei porci senza dignità ma abbiamo anche il nostro mondo dolce e amorevole fatto di sorprese e attenzioni a vicenda. Io la amo per questo perchè riesce a darmi tutto, dalla tenera innamorata bisognosa di protezione alla più sciagurata delle cagne. Non ho mai avuto accanto una persona che mi facesse vivere una relazione così completa sotto tutti i punti di vista. Quello che è successo l'altra sera non mi ha rovinato la sua immagine, ci ho riflettuto in maniera introspettiva e penso che il mio sia un senso di gelosia per qualcosa che a me non ha dato e non riesce a dare e questo va dritto ad intaccare l'aspetto più primitivo del mio essere uomo cioè il volere tutto della mia donna, tutto il suo corpo e tutto il suo cuore così come faccio io.

Contento tu...contenti tutti, ma credimi AMARE, non è quello che dici tu, il tuo è AMARE IL SESSO, con lei, Amore è un altra cosa.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
mhhhh..apprezzo la sincerità ma vorrei anche sapere secondo te allora cosa vuol dire amare
 
Commenta
Alto