La mia ragazza è una troia

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Ragazzi ho deciso di non rispondere più a questa discussione perchè non siete in grad di essere partecipativi. Secondo voi mi gratifica venire qui a sparare cazzate? Evidentemente si. Io credo invece che voi siate talmente assefuatti dalle loft che se qualcuno vi parla di una ragazza che fa esattamente tutto quello che facciamo noi, con la stessa perversione questo vi spaventa al punto che non ci credete. Io son felice della mia relazione perchè mi appaga spiritualmete e sessualmente forse le vostre compagne (per chi ce l'ha) è troppo frigida per fare certe cose e siete " costretti" ad andare a loft ma questo non vuo ldire che esistano altre persone.

Infizz tu sei il peggiore si vede proprio che una donna senza essere pagata non è mai uscita dal tuo letto. Addirittura tanto hai rosicato della mia storia che sei andato a cercare le mie vecchie rece per sputtanarmi in qualche modo. Evidentemente non avevi di meglio da fare. Se recensisco una prof. a maggio non vuol dire che io la abbia incontrata a maggio, ergo non ho mai fatto nulla di male perchè come dicevo sto bene così! Certo la f**A mi piace da matti e ci penso sempre anche ad altre ma non riuscirei mai a tradirla perchè so che ciò che mi da lei nessun'altra donna potrà mai darmelo. E poi le cascate vicino catania ci sono eccome se vuoi ti ci porto quando stacchi dal mio profilo. CIao belli
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Ringrazio invece tutti quelli che si sono espressi in maniera costruttiva o divertente perchè quello che volevo era solo parlare di qualcosa che certo non vado a raccontare ai miei amici. E poi non ci sono cose da non chiedere, perchè vuol dire che ci sono cose che non vuoi sapere e allora non sei tanto sicuro di volere quella persona. Io invece ci parlo tranquillamente di tutto, delle sue e delle mie esperienze e questo mi fa capire molto della persona che era e di perchè è così oggi. Ma molti preferiscono mettere la testa sotto la sabbia :)))
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
Ragazzi ho deciso di non rispondere più a questa discussione perchè non siete in grad di essere partecipativi. Secondo voi mi gratifica venire qui a sparare cazzate? Evidentemente si. Io credo invece che voi siate talmente assefuatti dalle loft che se qualcuno vi parla di una ragazza che fa esattamente tutto quello che facciamo noi, con la stessa perversione questo vi spaventa al punto che non ci credete. Io son felice della mia relazione perchè mi appaga spiritualmete e sessualmente forse le vostre compagne (per chi ce l'ha) è troppo frigida per fare certe cose e siete " costretti" ad andare a loft ma questo non vuo ldire che esistano altre persone.

Infizz tu sei il peggiore si vede proprio che una donna senza essere pagata non è mai uscita dal tuo letto. Addirittura tanto hai rosicato della mia storia che sei andato a cercare le mie vecchie rece per sputtanarmi in qualche modo. Evidentemente non avevi di meglio da fare. Se recensisco una prof. a maggio non vuol dire che io la abbia incontrata a maggio, ergo non ho mai fatto nulla di male perchè come dicevo sto bene così! Certo la f**A mi piace da matti e ci penso sempre anche ad altre ma non riuscirei mai a tradirla perchè so che ciò che mi da lei nessun'altra donna potrà mai darmelo. E poi le cascate vicino catania ci sono eccome se vuoi ti ci porto quando stacchi dal mio profilo. CIao belli

non c'ho capito un cazzo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
verissimo.

ma in questo caso preferisco prendere atto del solo fatto di non aver capito un cazzo :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
le persone pensano che andare a otr devi essere per forza una brutta persona, perché si basano su pregiudizi stupidi, privi di logica... preferisco andare a otr che uscire con certe fighe...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851

Ti ringrazio per il link.
Tra l'altro, dopo aver letto la seguente risposta, mi sento riabilitato:

[FONT=&quot]io la penso proprio in maniera opposta alla tua!!se un ragazzo è serio per natura non significa che è serio con te perché ci tiene, ma solo perché lui fa così con tutte, se invece lui di sua natura è un puttaniere e invece con te è fantastico signica che ci tiene veramente!!l'importante è che il sabato sera uscite insieme, così sei sicura che lui non va ancora in giro a fare lo scemo..come l'hai conoscituto?baciii[/FONT]
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
88
Leggo questa discussione e mi pare abbia preso una deriva "anale" da cui mi discosto non tanto perchè abbia qualcosa contro il sesso anale ma solamente per condividere il mio pensiero. In amore, nei rapporti, non ci sono regole se non quelle condivise ed accettate dalle parti. Se i protagonisti accettano situazioni a noi incomprensibili non sta a noi censurarli perchè esercitano liberamente un loro diritto. Non trovo poi, nemmeno qui, una risposta ad un mio atavico interrogativo: come mai se una donna ha avuto molti uomini sia una "troia" ed un uomo che ha avuto tante donne è banalmente un "dongiovanni"? Frutto della cultura cattolica? Degli stereotipi? Siamo nel 2017... non giudichiamo se non vogliamo essere giudicati...
 
Commenta
Alto