[RECE] Rumena - OTR diurna - Roma

Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Decima Colombo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30/40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bella biondissima tinta capelli lunghi piccolina velina con due belle bocce rifatte 4a e labbra gonfie rifatte
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Passando per via di decima all'angolo con via Enrico Giachino vedo questa ragazza seduta sul muretto. Non avendo nessuno dietro mi fermo e accosto, noto subito 2 canotti al posto delle labbra e una maglia traforata che non nasconde un seno rifatto anche troppo per il corpicino magro e minuto. Lei subito senza che io chiedessi nulla mi chiede 30 euro x bj e rai1 dietro agli infratti in via enrico giachino. Io non volendo scendere dalla macchina le chiedo un bbj in auto volendo provare quelle labbrone finte e strizzare quelle tette (finte) enormi. Lei mi dice un po' spaesata 'ma dove in auto' come se lavorasse solo lì dietro l'infratto. Io le popongo anche lì sulla via accostati tanto è una strada a scorrimento veloce e poco transitata e poi un bbj non si da tanto nell'occhio. Si guarda un po' in giro, come se cercasse qualcuno/qualcosa e acconsente e sale in auto. Mi parcheggio in via enrico giachino che è a senso unico quindi facilmente controllabile chi passa. Mi richiede cosa voglio e io confermo bbj e lei mi chiede i 40 dicendo 'vieni in fazzoletto avverti prima di venire'. Le chiedo di levarsi la maglia e lo fa senza nessun problema e sfoggia ste 2 bombe enormi rifatte ma bene. Inizia un buon bbj senza prima non aver passato una salvietta umidificata e averci lavorato un po' con la mano. Buon bbj poco utilizzo delle mani bellissime le labbraa contatto rifatte. Avverto poco prima di capitolare forse troppo tardi xchè non fa in tempo a levare le labbra e a mettere il fazzoletto che la prima fuoriuscita avviene sulla sua mano/mia maglia e si lamenta dicendo 'potevi dire prima'. Nessun lamento mentre esegue bbj e le vengono strizzate le tettone. Mi da un altra salvietta unidificata e scende dalla macchina e si dirige alla sua postazione. Non fa in tempo a rimettersi in vendita che si ferma un collega e fopo aver contrattato lui parcheggia e si dirige nell'infratto. Visibile dalla mia postazione mente mi sistemavo lei già aveva iniziato bj o bbj... io prendo e me ne vado.... da provare se vi piacciono le skin rifattecn grosse tette e labbra. Mi ha detto che sta li quandi tutte le mattine e primi pomeriggi.
 

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
......(questione di igiene a parte) adoro quelle che lo prendono in bocca senza prima pulirlo : mi significa che non hanno schifo del sapore del cazzo quindi che sono portate naturalmente per prendere membri e sperma.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #3
......(questione di igiene a parte) adoro quelle che lo prendono in bocca senza prima pulirlo : mi significa che non hanno schifo del sapore del cazzo quindi che sono portate naturalmente per prendere membri e sperma.

Si non sarebbe male ma onestamente non mi è mai capitato un bjj on the road senza pre salvietta... credo sia uno standard. I bj invece incappuccia e via... ma ormai i bi non mi danno più soddisfazione...
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Certo io più leggo questa sezione più mi convinco che Roma è la capitale italiana del nostro hobby. Almeno chi come me ama l otr :ok:
Ogni giorno scopro una Strada nuova. Peccato alcune sono lontane per me
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Io ci sono passato settimana scorsa verso le 15, le ho fatto la punta, ma nulla... non si è presentata nessuna :unknw:
Ho dovuto ripiegare su lidi serali noti x scaricare l'ormone primaverile
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #7
Hai provato a vedere se era nel boschetto dietro la postazione a lavoro ;)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
novità su questa ragazza? ho fatto un pò di giri ma non l'ho mai vista.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
arrapato dalla descrizione della ragazza mi reco in loco una prima volta verso le due sto 20 min ma lei non si è mai vista....ripasso intorno alle 14 ma nulla....credevo non fosse il luogo esatto ma la descrizione è esatta...voi sapete altro?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
Sono passato tante volte ultimamente sia di mattina che di primo pomeriggio e non l'ho piu' vista. Secondo me ha preso il volo.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
allora mi sa che caveva le sue cose.....ma una domanda e bella e brava???la potete descrivere per favore grazie...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
È giovane magra ed ha una 4a abbindante rifatta e labbra gonfie rifatte. Ti porta nel boschetto li dietro. Io ho provato solo bbj e mi è sembrata brava... e senza fretta
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
Si da provare. Peccato le fratte open air un po' scomode
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
L'ho vista una volta sola sabato scorso verso le 14:30, ma ero in compagnia e non potevo fermarmi. Durante questa settimana non l'ho mai beccata, peccato volevo testarla in open air. forse lavora solo il sabato.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Non mi sembra che lavori solo il sabato visto che Qwerty l'ha beccata in diretta il 25 scorso che era giovedì...!!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
ok, ma a parte il 25 quando è stata avvistata e sabato in cui l'ho vista io, non l'ho più vista. Passo da li spesso per lavoro, per questo dico che spesso non ci sta. Anche oggi non ci stava.
 
Commenta
Alto