ANGELA

Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
55
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANGELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-arrivata-la-regina-pjh3157016408
CITTA DELL'INCONTRO: Matera
NAZIONALITA': spagnola
ETA': una cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf, bel sedere, pancia.
ATTITUDINE: sporca, scorbutica, bipolare, vagamente inquietante.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39276102xx

LA MIA RECENSIONE:
Riceve in un appartamento a piano terra all'entrata di Matera (lato SS7). Appartamento a piano terra, ma per accedere nella sua stanza, bisogna salire alcuni scalini. L'appartamento è buio, fatiscente e sporco. La stanza del misfatto è molto fatiscente, buia di proposito, perché non si veda quanto lerciume ci sia, sporca, con un letto completamente sfondato, perché le doghe non sono fisse, cadono in continuazione e ci si trova all'improvviso per terra. Le foto sono fake. Si presenta molto cordiale al telefono, concordo un prezzo, ma, ne richiede un supplemento al momento dell'incontro. Contesto gentilmente ed ottengo le mie ragioni, ma li pretende in anticipo. Iniziamo le danze. Lei è sporca, ha i piedi neri perché cammina per la casa a piedi nudi, sul pavimento sporco, ed evidentemente non si lava nemmeno. Nel bagno la doccia non esiste (fate voi). Lei ha un fisico, tutto sommato, passabile, una sorta di genere curvy, ma è brutta di viso, anzi, abbastanza inquietante, in quanto, appena iniziato l'amplesso, ha cominciato a rivolgersi male alle mie domande, rispondendomi in modo inutilmente polemico e cattivo, con un viso vagamente inquietante, già brutto, ma peggiorato dalle inuili ed inopportune espressioni polemiche. Ha continuato a rispondere a tutte le telefonate. Non permette alcuna iniziativa, perché decide lei il tipo di ballo, ossia solo la posizione del missionario, in quanto ha comunicato che le faceva male la spalla. Mi è sembrato di vivere un film dell'orrore.
 
Alto