Trans Chiara 3405020340

Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
[RECE] Chiara italiana - Bollate (MI) - Sito proprio

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bollate (pochi minuti dalla Milano - Meda), ok parcheggio
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso anche se labbra eccessivamente rifatte, begli occhi e sguardo molto sensuale, fisico molto tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: Alta anche se professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini


LA MIA RECENSIONE:
La chiamo una volta e mi dice che non può, la richiamo una seconda e pur essendo a Milano non esita a tornare a casa per ricevermi.
Casa molto bella ma poca privacy (villette a ferro di cavallo e per entrare nella sua bisogna passare davanti a tutte le altre), lenzuola pulite cambiate davanti a me,mi dà un asciugamano pulito per asciugarmi in bagno.
Ottima prestazione anche se troppo professionale, però soffocone notevole con lei che se lo mette dentro tutto fino alla gola (io sono un medio calibro), peccato per l'arnese e le palle pelose senza accenno di ceretta (è proprio come quello di un uomo che potete trovare in palestra). Sembra disponibile a fare tutto, io mi sono goduto un gran FK (lingua enorme), gran BJ scoperto, petting in generale.
Molto autocelebrativa.
Mai stato con un'italiana, esperienza interessante ma tornerò alle sudamericane.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,3 KB · Visite: 39.597
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
CITTA' DELL'INCONTRO:Bollate
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: baci profondi, palpate, leccate, succhiate, pastrugnate, spagnolate, slinguate ovunque, svariati incaprettamenti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (un paio di volte si è presa, con apprezzabile gesto, tranquillamente 80 perché mi ero scordato di prelevare)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti che possono debordare ben oltre l'ora se c'è feeling
DESCRIZIONE FISICA: trans carina, fisico tonico, muscolatura e ossa di media consistenza (non è quindi filiforme), bel culo, viso da porca, lingua selvaggia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Normale

Provata più volte anche nella vecchia location in zona stazione Centrale. Complessivamente assai carina di fisico ma con mani e piedi non propriamente femminili. Grandissime limonate con entrambe le lingue in viaggio sino alle rispettive tonsille. Molto brava nel ciucciare il cazzo e nello spingerselo sino in gola. Lacrime agli occhi (i suoi) che le sgorgano di lato quando con le mani la obbligo a tenerlo tutto dentro sino al limite del soffocamento (il suo). Altrettanto brava nello slinguare furiosamente e dolcemente l'ano. Se fidelizzata sa regalare ottime soddisfazioni sessuali sebbene il suo primo approccio possa apparire scorbutico. Decisive, a mio avviso, le prime fasi dell'incontro: se siete lindi ed educati e vi prende in simpatia, probabilmente ci tornerete. Se per svariati motivi non scatta la scintilla, potreste essere messi alla porta (ma correttamente vi restituirà quanto le avete versato). Per frenarne gli eccessi logorrici (anche per me sebbene mi piaccia conversare) basta chiederle, gentilmente, di stare zitta (come faccio io quando ho più voglia di incularla che di chiacchierare). Decisamente poco pimpante nella fase attiva (per via dell'assunzione di ormoni, sostiene lei). Molto pulita e attenta all'igiene. Si incazza (ragione per cui evito di confessarle le mie transesperienze spacciandomi invece per un quasi novello) se le rivelate di andare con le trans sudamericane che ritiene in gran parte portatrici di numerose malattie sessuali (sul punto ognuno è libero di pensarla come vuole, ma le statistiche sono dalla sua parte). Quando ogni tanto mi viene il desiderio di andare con una trans italiana e pressoché certamente sana, scelgo lei.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: CHIARA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': OVER 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU' CHE CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100 X 1H
COMPENSO CONCORDATO: 100 X 1H (NON GUARDA I CERTO L'OROLOGIO)
DURATA DELL'INCONTRO:1H ABBONDANTE
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA,ALTISSIMA,BIONDISIMA....GNOCCA....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34050203xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata diverse volte....prima nella vecchia location di bollate e poi nella "nuova" di milano(zona melchiore gioia/centrale)
sin dal primo incontro mi sono trovato benissimo...
sono partito prevenuto,perche' le italiane non sono nelle mia corde..ma lei e' fantastica...
ti accoglie in lingerie dall'alto dei suoi 185+tacchi,biondissima...elegante...
location pulita,senza portineria al piano terra...discretissima....
durante l'incontro ottimo social e a qualcuno sembrera' strano NON GUARDA ASSOLUTAMENTE L'OROLOGIO....
porca...ottimo e profondissimo FK...
lei ama farsi scopare la gola,si eccita da morire e dovreste vedere come gli viene duro...e' una gola profonda,anzi profondissima(x chi ha visto il film sa)....
x cui i BJ scoperti sono la sua specialita' della casa....
i preliminari sono eterni....per poi passare al rai2,piccolo,delicato,ma ottimo x ogni misura,calza a meraviglia come un guanto(rapporto protetto)..si fa scopare in tutte le posizioni che volete....
se eccitata a dovere viene(senze richieste di regalini)....io ci sono stato 4 volte e con me ha sborrato due volte,ma poi se la fate sborrare si acascia al suolo :)...x cui valutate bene quando e se farla venire....
non si fa venire in gola....
dopo il match si e' sempre svolto un ottimo social
ho letto diverse critiche sul suo stato psichico...io non ho mai riscontrato nulla di strano,anzi e' sempre molto lucida ,forse un po' troppo "fissata" sui suoi continui miglioramenti estetici che (come ho detto anche a lei decisamente non le occorrono...ma a lei piace cosi'...
insomma...rate nella norma 100 x 1h di tempo senza che lei vi chieda in anticipo nulla o che guardi l'orologio....porca e' PORCA...a me basta x essere andato la prima e le volte successive...e chissa' presto si ritorna.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Chiara Trans
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: anal, 69, oral, massaggio, cim, a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h30
DESCRIZIONE FISICA: bella trans 175cm, bionda bel seno e gran culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: very porca
REPERIBILITA': buona, ma bisogna di solito chiamare prima anche di qualche ora per essere sicuri che sia libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34050203xx


LA MIA RECENSIONE:
Sono sttao da Chiara circa un mese fa, lei lavorava prima a Milano, riceve in zon corso francia. Davvero molto disponibile, mi attende parecchio a causa del traffico, arrivo e subito mi offre da bere.
Iniziamo un massaggio, lei mi spalma di crema e mi massaggia...poi mi eccito e inizio a prenderlo in bocca. Inizia una successione di circa 40 mins di oral reciproco, baci e anal che io ricevo alle prime armi, quindi lei è delicata. Poi mi incappuccio io e la prendo da dietro per un 15 mins, dopo di che ancora oral e le vengo in faccia.
Grande social time, davvero una brava persona. Io ci tornerò di sicuro...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
197
Reaction score
97
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: chiara
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, anzi credo che dal vivo sia meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):GFE, FK, BBJ e tutte le posizioni
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta snella, pelle chiara, seno fantastico e morbido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl magnifico
ATTITUDINE: porca, con me attiva come volevo io
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34050203xx

LA MIA RECENSIONE:
la chiamo una mezzora prima di incontrarla e mi da l'indirizzo preciso. arrivo la chiamo e mi conduce facilmente a casa sua. Lei è molto bella più delle foto sul sito. MI apre la porta con autoreggenti reggicalze e una canottiera nera... da subito simpatica rompe il ghiaccio, mi offre da bere ed iniziamo a chiacchierare, è spigliata e gentile. La casa è ordinata pulita ed accogliente.
le chiedo l'uso del bagno e me lo concede offrendomi una tovaglietta pulita che accetto. entrati in camera noto subito un grande specchio posizionato ad arte... ;)
ci spogliamo ed inizia a strusciarsi sulla mia schiena con i seni, corpo e cazzo che si inizia subito a sentire... mi rilasso un po'... fino a sentirmi a mio agio ed iniziano le danze con 69, baci carezze e seghe... lei ha un cazzo magnifico, largo duro grosso... succhia con umidità e voracità... fino al momento in cui decide di prendermi a pecora...
visto il calibro le chiedo di fare piano e come dice lei effettivamente è brava perchè non mi fa sentire dolore e dopo poco inizia a scoparmi come lei sa fare, mi gira a pancia in su, continua... ed io sto bene. ci riposiamo un po', riprendiamo con 69 e gfe da paura... mi riprende a pecora per un bel po', il suo cazzo si riprende sempre alla grande e le piace sbatterlo tanto che devo chiederle di fare piano.
la fermo e mi fa venire mettendomi il cazzo in bocca smanettandomi...
con chiara ho avuto una bella esperienza, lei è socievole e mi ha messo subito a miao agio.
a presto
gm29
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
115
NOME INSERZIONISTA: chiara
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': trentina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):GFE, FK, BBJ anal da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta snella, pelle chiara, terza di seno occhi bellissimi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca e gfe allo stesso momento
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34050203xx

LA MIA RECENSIONE: Stamattina sfogliando rece su Internet, sono rimasto molto colpito dalle foto della t-gatta in questione.
La chiamo e mi faccio dare indicazioni sulla tariffa e sulla location e fisso un appuntamento.
Una volta dentro mi si para davanti una bella trans bionda,alta 1 e 90 coi tacchi, magra in lingerie nera, pelle chiarissima con una terza di seno ben fatta e soprattutto due occhi azzurro verdi bellissimi.
Premettendo che mi sono presentato con mezz'ora di ritardo, con annessa bisticciata al telefono mentre ero in macchina, i primi minuti passati nella sua alcova sono di chiarimento per quanto accaduto e sul fatto che lei ci tiene molto alla precisione in queste cose. Una volta chiariti prima mi offre un bicchiere di acqua e poi mi porta in camera dove passiamo i primi 30 minuti tra baci intensi e passionali(veramente molto GFE in questo) succhiate reciproche 69, deepthroath.
Il suo attrezzo è bello grosso e largo, ma oggi sono esclusivamente attivo e quindi mi faccio coprire, e per la rimanente mezz'ora me la scopo prima alla missionaria, poi a pecora, poi a smorzacandela (dove mi sono goduto lo spettacolo con lo specchio davanti al letto) e infine a cucchiaio con annessa venuta.
Quando scopa da passiva è molto scenica,fa dei mugoli che sono a meta tra il piacere e il dolore, ma non in maniera volgare o fastidiosa: parafrasando le parole del collega guido 10 o le piace o finge benissimo.
Concludendo posso dire che fisicamente ci siamo, anche se a trovare il pelo nell'uovo mi immaginavo un sedere piu rotondo; a livello psicologico, considerando anche la mezza litigata iniziale, devo dire che instaura subito un bel feeling , ha la battuta sempre pronta e ha un atteggiamento al letto che sembra di stare con la propria fidanzata. il telefono ha squillato un paio di volte durante l incontro, ma lei non ha risposto.
Per me promossa.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Nord
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei senza alcun dubbio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):GFE, BBJ, anal da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bella, notevoli gli occhi, alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: porca disponibile corretta pulita pelle liscissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: yes
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34050203xx

LA MIA RECENSIONE:
Apprezzate in foto le qualità della ragazza e anche spinto (lo confesso) dalle ottime recensioni dei colleghi, ieri pomeriggio la contatto per sapere se fosse stato possibile incontrarla in serata; la richiamo un’ora prima, come da lei richiesto, per confermare e …..via
Lei è molto disponibile, al telefono si informa su cosa vorresti e ti piace fare; quando sei li fa di tutto per metterti a suo agio e poi … si scatena.
Già visitando il suo sito vi potete rendere conto di che persona sia e di cosa aspettarvi.
Comunque è come potete vedere in foto, promette un incontro di un’ora e non fa nulla per finire o liquidarti prima, non risponde la telefono quando sta con te; vuole che te ne vada da casa sua soddisfatto e fa di tutto perché sia così.
Nessuna richiesta di compenso anticipato (anzi ho fatto io alla fine) nessuna richiesta di regalini o simili.
E’ prevalentemente attiva, se lo vuoi, e la dotazione è notevole, ben maggiore di quello che si vede nelle foto (che un po’ ingannano).
L’appartamento in cui riceve è pulitissimo e molto al sopra di quanto si trova in giro.
Uso del bagno, anch’esso pulitissimo, con tanto si asciugamano pulito.
Fisicamente può anche non essere il tuo tipo (questione di gusti) ma come persona non può non piacere.
Visto il (triste) panorama romano, il frequente rischio di trovarsi di fronte qualcuno che non ha nulla a che vedere con quanto hai osservato in foto, che a volte non sa cosa sia l’igiene personale, spesso sballato, che convive con scarafaggi, muffa e cagnolino puzzolente, che dire … questa ragazza è di un altro livello, decisamente superiore, sotto tutti gli aspetti.
Un difettuccio? Mi è sembrata un pochino permalosa (ops se lo legge la prossima volta me la fa “pagare”), ma senza dubbio perdonabile.

Spero di essere stato utile.
Un saluto a tutti
Marco
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
169
Reaction score
241
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: chiara

CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ / anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: troppo diafana, poche curve
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: ciarliera
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34050203xx

LA MIA RECENSIONE:
riceve zona flaminio, cancello principale con scale di accesso al suo apt attraverso cortiletto interno.

mi accoglie gentile con bicchiere acqua e seduti nel salottino effettuiamo una conoscenza basic, passando io spontaneamente al deposito delle 100 rose. a seguire utilizzo il bagno adiacente l'alcova mentre, nel frattempo chiara continua a parlare e racconta di tutto e di piu sui suoi trascorsi italiani ed esteri.

le danze prevedono pompino sufficiente con a seguire mia attivita sul e nel suo culo bianco, come detto un corpo troppo diafano per i miei gusti.

facit: forse la scintilla è mancata ma dalla sua presentazione sul sito mi aspettavo fuoco e fiamme...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chiara Trans Italiana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (dato e ricevuto), Anal (dato e ricevuto)
COMPENSO RICHIESTO: € 100 per 1 h
COMPENSO CONCORDATO: € 200 per 2 h
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, bionda, occhi azzurri, labbra carnose
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: GFE all'inizio, ma quando si scalda molto porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 34050203xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi vi voglio raccontare di quando ho perso la verginità... Non quella a trazione anteriore, che pure ho perso in età piuttosto avanzata rispetto alla media... Mi riferisco alla verginità a trazione posteriore... Chissà poi quando perderò quella a trazione integrale...

Ho iniziato questa avventura come una novizia al ballo delle debuttanti o una studentessa in vacanza al mare l'estate, che vuole disfarsi di questo pesante fardello che è la verginità, ma che vuole farlo con il tipo giusto, il ragazzo dei sogni, non la bestia che se le scopa a macchinetta nell'abitacolo di qualche autovettura, le sfonda l'imene, viene subito, se ne frega del di lei piacere e, dopo l'orgasmo (suo), come nel più classico dei copioni, si fuma una sigaretta, si rimette il cobra nei pantaloni e se ne va senza neanche salutare...

Volevo una cosa romantica e non un travone che mi apriva l'orifizio anale senza tanti complimenti, per poi passare al cliente successivo...
E quindi me la sono scelta bene... Ho letto qualche rece.. ho visto qualche inserzione (sui siti di annunci, non l'inserzione anale...) ed alla fine ho fatto la mia scelta... Devo dire che non ne sono rimasto deluso, al contrario...

Riceve alla Collina Fleming, in un dedalo di vie nel quale è difficile districarsi, tanto che ho lasciato la macchina in una stradina laterale ed ho proseguito a piedi... Certo che ero emozionato ed in dubbio fino all'ultimo... a tutti i miei dubbi sono svaniti quando mi ha aperto la porta...

Mi riceve con un babydoll nero ed uno slippino in tinta... Ci abbracciamo e ci accarezziamo, qualche bacetto leggermente accennato (non concede FK), passiamo un bellissimo social time sul divano a fare le reciproche conoscenze... Mi parla a grandi linee del suo passato e dei posti in cui ha vissuto... Poi ci trasferiamo sul letto, nella stanza accanto dove ce lo succhiamo a vicenda, rigorosamente covered...

E' in quell'occasione che esce fuori il cobra dallo slippino... bello, lungo, largo alla base e più stretto in punta.. a quel punto, mi sono detto: adesso mi faccio scopare... solo che alla pecorina non volevo prenderlo, perché, in quella posizione, il soggetto passivo non ha il controllo della situazione... io volevo prenderlo a smorza, ma lei mi avverte: guarda che ti fa male... ed io: guarda che se di culo sono vergine, ti posso assicurare che sono pure bello largo... Lei: e come fai a dirlo... Io: semplice, c'è entrato di tutto, pure uno strapon 25 x 5,5, meno che un uccello vero (sì, ok, diciamo un fallo vero e non un uccello, che quello può essere scambiato per un volatile...)... Finiamo che io mi sdraio sul letto, con un cuscino sotto la schiena, per facilitare la ricezione, e lei, previo gommaggio di rito, in ginocchio sul letto che si appoggia sulle mie gambe... Che soddisfazione quando è entrato!!! E finalmente l'ho superato sto tabu!!!

Poi, però, dovevo ristabilire la situazione... L'ho rigirata, mi sono rigommato, e l'ho presa io alla stessa posizione e vedo che le piace... Ci fermiamo un attimo per riprendere fiato e dire qualche porcata di rito... Non l'avessi mai fatto...!!! A forza di dire porcate, il suo nervo, che nel frattempo s'era messo a riposo, torna diritto e duro, ma così duro che poteva raddrizzarmi la spina dorsale... Sì, avete capito bene... Ma ve lo immaginate l'eventuale referto del pronto soccorso: riduzione della fisiologica lordosi a seguito di vigorosa inculata... C'è da esserne orgogliosi, sia per chi riaddrizza che per chi viene riaddrizzato...

L'unica a dispiacersene è stata la troia che c'è in me: non le si è fatto duro perché sono figo (e infatti non lo sono...) ma per le porcate che le ho detto... Non mi sono sentita desiderata pienamente... Peccato... Fatto sta, che mi ritrovo a pecora che lo prendo in culo, urlando proprio come... se mi stessero inculando... L'unico a dispiacersene è stato il vicino di casa, che, ad un certo punto, infastidito dalle urla, bussa al muro per invitarci a fare più piano...

Torniamo allora sul divano dove mi incula ancora a dovere e sempre alla pecorina, tanto che sbatto il naso sulla sponda del divano e quasi me lo rompo... Poco male, non sarebbe stata l'unica cosa a rompersi quella sera, così che naso e culo, al meno, si facevano compagnia... Come si dice: mal comune, mezzo gaudio...

Finiamo il match seduti a guardarci MTV e masturbandoci reciprocamente... ma alla fine vengo io per primo...
Fa seguito un lungo social time, dove la ragazza si dimostra chiacchierona e simpatica... E mi spiega che, per lei, i clienti non esistono, esistono solo degli amici con cui passare del tempo insieme in maniera piacevole... e la sensazione è stata proprio quella di aver incontrato una vecchia trombamica...

Alla prossima...

Dragon
 
Commenta

trap79

UOMO
Membership
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Chiara Italiana Tx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Fleming
NAZIONALITA': Italiana, proveniente dall'isola che ha dato i natali alla Canalis e alla Satta
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto di più
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, curatissima e imponente...in tutto!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpaticamente permalosa (caratteristica dominante dell'isola da cui proviene)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34050203xx

LA MIA RECENSIONE:

Per parafrasare una nota pubblicità...Chiara non vende sogni, ma solide realtà!

Ingrifatissimo dai vostri racconti, ma anche un pò spaventato dalle foto di quello che sembra essere un vero e proprio obelisco romano, decido di approfondire sul web.

Visito in lungo e largo il suo sito personale, dal quale noto subito un caratterino niente male...corroborato per giunta dalla carta di identità che indica la sua proveninenza: Sassari.

Direte voi...ma che cazz ce lo dici a fare? Semplice...gli abitanti di quell'isola si sa, hanno una spiccata permalosità e un carattere molto schivo nell'approccio. Ma se poi riesci a stabilirci un feeling ed entri nelle loro grazie...beh allora sei proprio a cavallo.

Chiusa parentesi...la chiamo e dopo una breve e piacevole conversazione la vado a trovare in una sera di inizio primavera in quel di Fleming.

Location veramente ok...lei anche di più, dal vivo secondo me rende di più...anche perchè ha un gran bel sorriso.

Ci sediamo sul divano e iniziamo a parlare...decido di stuzzicare un pò quel suo lato sardo dicendole che ho visto il suo sito...

"E ti è piaciuto quello che hai visto?" chiede lei.
"No." rispondo io secco.
"Ah no?" (avreste dovuto vedere la sua faccia...divertente a dir poco)
"No...Dal vivo sei molto meglio" aggiungo io dopo qualche secondo scoppiando a ridere.
"Fai lo spiritoso eh?"
"Più che altro mi diverto a mettere in luce le caratteristiche di voi Sardi...mi fate ammazzare dalle risate quando siete permalosi"

Sorride divertita mentre mi da uno schiaffetto sul braccio...il ghiaccio si sta sciogliendo...e la conversazione continua così per qualche minuto, con io che ogni tanto la pungolo con qualche battuta e lei che vorrebbe ma non riesce a trattenere la sua personalità isolana.

Decidiamo di spostarci in camera...tutto in ordine, tutto pulito...e noi che mentre iniziamo a toglierci i vestiti continuiamo a ridere e giocare.

Come ha detto il caro Julio, fisicamente è una bella stangona e molto curata.

Da notare che gli slip riescono a malapena a trattenere, seppur ancora moscio, quel birillo che la Natura le ha regalato.

Iniziamo a toccarci e esplorarci con le lingue...mentre ci strusciamo sento che le reazioni sono importanti, ma ormai ho preso la strada dello stuzzicamento e la provoco con un "pensavo molto meglio, sai?"...mi guarda, sorride sorniona perchè ha ormai capito la tattica...si mette in ginocchio sul letto, me lo mette davanti alla bocca semi barzotto e mi fa "allora vediamo se riesci a farlo sparire".

Non appena apro la bocca, mi mette una mano dietro la testa e lentamente lo spinge sempre più dentro...il suo ventre è lontano, ma già quasi soffoco.
Prendo fiato e riprovo...ma complice la sua progressiva erezione, non riesco neanche ad arrivare al punto di prima.

La cosa la diverte, anche se non dice una parola...ma il suo ego ha avuto la sua prima soddisfazione della serata.

Continuo a succhiarglielo per qualche minuto e la cosa le piace...decide di ricambiare mettendosi sopra di me...mentre me lo succhia, spinge quel bastone sempre più duro dentro la mia gola e ho le lacrime in continua uscita.

Comincia a stuzzicare il mio buchetto, ma in un attimo di respiro le dico "Non ci pensare neanche a voler mettere sto coso là dentro, mica voglio andare al pronto soccorso"...ma Chiara San Tommaso vuole verificare di persona...si sposta, mi mette gentilmente a 90° e dopo avermi incremato e rilassato per bene, prova a infilarlo.

E' troppo per il sottoscritto...lo capisce anche se non le dico nulla...prova a cambiare posizione (io a smorza) ma niente...nuovo cambio (missionaria) ma niente ancora.

Lei non fa una piega..."per questa volta ti sei salvato...ti dice bene che è tardi e sono un pò stanca...se venivi stamattina avrei avuto quello che volevo, a costo di starci un'ora"...si ritrae e inizia a ciucciarmi il pirillo che nel frattempo, col dolore, si era freddato.

Ciuccia ciuccia, il pirillo è pronto per l'azione...cappuccio e zac...dentro quel bel culo sodo che si ritrova...sopra, sotto, di lato, a pecos...me la lavoro per un pò senza mai dimenticare di dare attenzioni al suo obelisco che rimane sempre tra il barzotto e il marmo di carrara.

Ma stasera non voglio finire nel gommino...la scimmia suggerisce, anzi impone di capitolare con la bocca piena...quasi abbia avuto il chiaro intuito che si può osare e tentare una venuta in entrambi i sensi di marcia.

69 approvato anche da Chiara...che incrociando le gambe dietro al mio collo conferma una certa maestria ed esperienza nel campo...lei col mio in bocca e io col suo...siamo quasi diventati una cosa sola...sto per capitolare e glielo dico...si stacca e mi porta al piacere estremo con una smanettata bella decisa.

Quasi non mi rendo conto di quello che succede nei successivi secondi...quasi!...perchè in pieno orgasmo, mi stacca dal suo pirillo e mi innaffia collo e petto...grande Chiara, veramente grande!!!

Riprendiamo fiato...non si poteva chiedere di più stasera...io sono pienamente soddisfatto, e mi sembra che lei anche non abbia remore.

Ci puliamo e ci rivestiamo...il tutto riprendendo a parlare e a scherzare.

"La prossima volta cerca di venire di mattina...sono più in forze e rendo meglio"
"Fossi matto" le rispondo io ridendo di gusto...

Ride anche lei...ci salutiamo e la lascio.

Traete voi le vostre conclusioni. Saluti.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
19
Località
roma est
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chiara Italiana TX
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, esattamente come nelle foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34050203xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto a dicembre 2015, prima che andasse a Milano. Ora ho visto che è rientrata ed ho colto la palla al balzo per inserire la rece. Sono andato da lei avendo visto soltanto qualche annuncio ed il suo sito, avendo molte remore, mi sembrava descritta una situazione talmente ideale da essere fake, non aveov cercato le rece precedenti.

L'avevo chiamata già alcune settimane prima, un sabato verso le 22.00, e mi aveva detto, in modo molto gentile, che aveva smesso di lavorare perchè era tanca e non voleva offrire un servizio al di sotto della media, cosa che ho apprezzato molto.
Richiamata la sera dellìincontro, ha risposto e non mi sentiva, ed ha cominciato a sbraitare minacciando denuncie alla polizia postale. Che peperino !!!
Alla fine ci accordiamo per l'appuntamento e la raggiungo.
Entro nell'appartamento, davvero carino, pulitissimo e confortevole, mi offre da bere e mi fa accomodare sul divano. Lei è bellissima, alta e con i tacchi, in lingerie nera ed una vestaglia corta. Non frequento molto spesso, ed ero un pò emozionato. Se ne è accorta e si è dedicata qulche minuto a farmi rilassare, abbiamo chiacchierato un pò, evidenziando quel suo carattere forte e deciso, sebbene sempre gentile ed educata. Poi mi ha portato in camera, mi ha offerto l'uso del bagno che ho accettato, ed abbiamo iniziato.
Visto il suo carattere forte, le ho chiesto di essere solo passivo e di guidare lei. Beh, mi ha preso in parola.... si è coperta, si è stessa e mi ha messo a fargli un BJ, guidandomi su come farlo e rimproverandomi anche un pò sulla tecnica. Siamo andati avanti per un pò, poi mi ha messo a pecorina ed ha cominciato a prendermi. Sono un pò stretto per la "scarsa pratica" e si è quindi dedicata a operare senza farmi (troppo) male, anche se il suo pirillo, già abbondantemente descritto nelle rece precedenti che confermo appieno, è pabbastanza impegnativo in larghezza. Diciamo che l'operazione non è stata senza conseguenze, difatti un paio di volte mi ha mandato a lavarmi (bagno pulitissimo e tovaglietta pulita). Ha cambiato il gommino diverse volte, alternando BJ (miei) a inculate (sue). All'ultima tornata ha spinto come una forsennata, fino a farmi venire senza toccarmi.
Durante tutta la sessione è sempre stata partecipativa e attenta a quello che volevo al momento.
Mi ha colpito molto la sua attenzione al'igiene, al momento mi è sembrata addirittura maniacale, ma in effetti devo dire che è "solo" molto precisa ed attenta a questo aspetto.

Sperando serva alla comunità
Buona serata
:)
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo superi i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono molto più patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, peluria bionda sparsa, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva o passiva (una delle due)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per accedere al suo loft
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34050203xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e decidiamo di incontrarci di li a mezz'ora. Arrivo nella via del suo palazzo e mi accingo a citofonare.
La situazione potrebbe essere tranquilla e senza rischio privacy ma accade un problema: il citofono è rotto e deve
venire lei ad aprirmi il portone....quindi mi si presenta questa biondona, apre, ed io la seguo con la testa bassa....
Entriamo e lei, molto gentilmente, mi dice che vuole farsi vedere tutta tirata e sexy (infatti si era messa in tuta
per venire ad aprire). La cosa mi ha fatto molto piacere.
Verso di mia spontanea volontà il prezzo pattuito e ci dirigiamo di la.
Inizia facendomi un massaggio con crema idratante sulle spalle, con me allungato a pancia sotto, e nel frattempo mi
spingeva il suo arnese tra le chiappe e la cosa mi eccitava parecchio.
Il neo di tutta la situazione è stato, secondo me, il suo incessante parlare: se da un lato ti mette a tuo agio (è
molto simpatica e disponibile) dall'altro dopo un pò ti rincogliosnice.
Dopo il massaggio passiamo ad un BBJ di io a lei: bel pirillo mediamente reattivo.
Mentre lo succhio lei mi dice parecchie e gradite porcate. Appena con il dito le tocco il buco del culo mi stoppa
avvertendomi che con lei un canale inibisce l'altro. La cosa un pò mi è dispiaciuta.
Continuiamo così fino a sua venuta (piccola quantità, forse si era pre-scaricata) eppoi passiamo ad un
orale di lei nei miei confronti.
Incontro tranquillo ma la scintilla non è scattata.
Igiene, pulizia, bagno incluso, asciugamani, location, tutto molto curato. A me non è piaciuta ma è un tipo che può
senza dubbio piacere.
A presto
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
35
NOME INSERZIONISTA: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, bbj, anal per entrambi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L,
ATTITUDINE: per telefono un po' brusca, di persona gentile e sexy
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32067772xx , 34050203xx

LA MIA RECENSIONE:
Premessa doverosa: scrivo ora ma l'incontro è avvenuto in occasione della precedente trasferta di Chiara a Bologna prima di Natale.

Metà di un pomeriggio di inizio inverno, la visione della pulzella, sia sul sito personale che sulle piccole mi intrigava molto. Qui su punterforum c'è qualche scarsa e un po' datata recensione, in rete se ne trovano altre e tutte buone. Decido di chiamarla, per telefono è un filo brusca, scoprirò poi che il tutto era dovuto ad uno che si era prenotato per mezz'ora prima e aveva mancato l'appuntamento. Comunque mi da le coordinate, Via Stalingrado, molto vicino a dove lavorano le trans di notte, in un appartamento preso su air B&B o simili. La casa è carina, diciamo che la privacy è molto scarna, a fianco ci sono bar e un parrucchiere che volendo possono capire bene la frequentazione del locale.
Comunque, chiamo, mi fa entrare, io vado con fare furtivo. Prima impressione: è quella delle foto, è bella, sexy, tacco alto, autoreggenti, reggiseno. Se vogliamo ha quell'aria un po' "strabica", ma detta come va detta, se la vedi per strada pensi di aver incrociato una bella figa e la guardi volentieri. Lei gentile, mi offre da bere, mi spiega il perché avesse le palle girate per telefono (pacco di uno per un appuntamento). Mi offre il bagno e poi andiamo in camera. Molto ordinata, in bagno ti offre anche l'asciugamano nuovo (e bello morbido). 2 chiacchere, le dico che sono poco esperto e a sua disposizione. Mi fa spogliare, sdraiare sul letto e comincia con un massaggio sulla schiena con crema. Massaggio carino poi senti anche dietro che sale qualcosa sulle tue chiappe.......unico difettuccio: la crema è tipo nivea, dopo un po' la trovo nauseante, ma diciamo che non ci si presta tanta attenzione.
Proseguendo mi chiede cosa voglio fare, io dico di essere a sua disposizione. Tira fuori l'amico che direi sia di tutto risposta, non una roba mostruosa, ma ben dotata lo è di sicuro, sia in lunghezza che in larghezza. Mi comincia a baciare, bacia con molta foga e molto bene. Mi spinge giù la testa per un bj, che eseguo, ogni tanto mi forza con un deep trough, si fa leccare per bene. Mi sono dedicato alle tette, molto belle, e con quel tatuaggio la trovo molto sexy. Vi dirò che mi ha dato l'idea di avere una certa tendenza ad essere attiva e dominare (o almeno a guidare le operazioni). Andiamo avanti così, Fk a profusione e a fondo, BJ reciproco e 69. Poi le chiedo di penetrarmi, le illustro i miei (pochi) precedenti. Si mette con pazienza mi entra un po' ma mi fa male. Dopo un 5 minuti chiedo di fare cambio, si mette a pancia in su e li vengo (dentro al condom ovviamente).
Anticipo una cosa: nel mentre ero con lei non mi sentivo a mille, non capivo il perché, forse un po' di "paura" perché la privacy all'entrata e all'uscita era scarsa, non so. La cosa ha un po' fatto calare la prestazione, ma non imputabile a Chiara, quanto al sottoscritto. La sera scoprirò che avevo la febbre e un virus di quelli intestinali (un po' di caghetto nulla di che), però mi sa che quando ci siamo incontrati il virus già mi stesse minando.

Concludendo: lei è simpatica, forse parla pure troppo, ma è una chiacchera simpatica, piacevole. E' bella, alta (coi tacchi più di me che sono sull'1.80, senza eravamo circa uguali), ben dotata. Secondo me c'è pure rimasta male per una mia certa qual scarsa attitudine dovuta un po' alla inesperienza ma più che altro alla indisposizione non ancora manifesta. Può dare molto dal punto di vista sessuale, sia da a che da p, che non ho saputo usufruire pienamente. Anzi da a ritengo abbia pure un certo qual gusto ad essere sul dominante. Mi è piaciuta come persona, oltre che esteticamente
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
NOME INSERZIONISTA: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - San siro
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, annuncio reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dominazione fisica e mentale, bjj, fk, sadomaso, rai 2, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90'
DESCRIZIONE FISICA: Magra, dotata, alta 165, seno "naturale"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M diametro L lunghezza
ATTITUDINE: Dominante ma alla fine sub
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un portone basso e via tranquillo.
TELEFONO: 34050203xx

LA MIA RECENSIONE: A milano per lavoro, decido di programmare la mia serata alternativa, contatto tutte le trans della zona san siro, avendo un alloggio in zona. Il mio obiettivo era ingrid ma senza fortuna, le altre erano fuori zona e non avevo francamente voglia di mettermi per strada.

Contatto così chiara, al telefono mi da indicazioni, mi dice però che mi riceve dopo cena che adesso non può e non vuole. Mi preparo e in 40' sono da lei, indicazioni chiare, parcheggio lungo la strada, posto illuminato, tranquillo e abbasso la testa per varcare il portone entro nell'androne e a sx la trovo che mi apre la porta, la vedo completamente ancora prima di varcare la soglia, segno di trasparenza e tranquillità. Entro la saluto, si chiacchiera, un pò di social e poi quando sono nudo, mi invita a succhiargli il cazzo, qui inizia l'atto di preliminare in cui acconsento di essere usato da Lei, mi fa quello che vuole, ubbidisco e accetto il ruolo di sub e di passivo, non scendo nei particolari personali, ma chi è stato con lei sa cosa fa. Di fisico è spettacolare i seni sembrano naturali, non ci sono cicatrici, sono morbidissimi al tatto, due tette vere, che non sono, ma, non oso chiedere, belle, capezzoli fini, e il cazzo è sui 18 la base è larga, bella cappella, bei testicoli tutto depilato, tutto pulito.
Passati i primi 30 minuti di sesso di preliminare, senza contare i 10 di social all'inizio, mi ordina di mettermi a pecora, mi piazza ai bordi del letto e mi entra dentro, con calma, con maestria ed è in fondo, qui mi faccio sbattere come vuole, quando rallenta la provoco affinchè continui, mi blocca con le sue gambe le mie, spinge forte ma reggo senza problemi.
Alla fine è stremata, non ha sborrato, esce, mi manda in bagno a farmi un bidet che eseguo, torno in camera e la trovo li, riprendiamo la seduta SUB e passano altri 20 minuti, lei non mette fretta io non accellero passa un'ora, i telefoni sono silenziati, nessuno disturba, mi trovo bene, priliminari e sesso orale tutto scoperto.
Ora cambiamo i ruoli, le chiedo di mettersi a pecorina, e la prendo non sono dolce come lei con me, sono rude, duro, dentro tutto al primo colpo, daltronde lei non mi mette crema, sputo sul buco, a lei va bene e io la penetro cosi, goldone e via, lei reagisce per gioco e io per gioco le do due sberle sul culo, ora comando io, le gambe le cedono, la inculo comunque, ha il cazzo durissimo, la masturbo e la inculo, le piace proprio tanto, esco dal suo culo la faccio girare a mission, la vedo ansimante, due menate al cazzo per farlo tornare duro e dentro di nuovo.
La scopo e la masturbo, ci do dentro, mi incita che sta per godere, sborra sulla sua pancia e sul suo seno, raccolgo il suo latte con le dita o lo assaggio, le mi aspetta a bocca aperta lingua di fuori, la bacio e il suo sapore le piace.
La goccia che mi eccita per bene alla fine.
Sento che sto per godere, esco da lei, tolgo il goldone peraltro pulitissimo, mi metto sopra il suo seno le punto il viso , appoggio la cappella alla lingua e sborro, sborro dentro alla sua bocca e dopo la terza schizzata affondo il cazzo fino alla base.
Lei ubbidisce ingoia tutto e poi limoniamo come due fidanzatini.

Doccia per me dopo le sue pulizia finali, altro social, mentre mi asciugo viene a risucchiarmi il cazzo e mi provoca per riaverlo dentro il suo culo, se lo strofina dietro, ma poi suona la sveglia in bagno, (non capisco a cosa servisse), la spegne e poi suona il telefono, capisco che il tempo è finito, bibita, caramella e via.

P.s. mi ha detto che è sarda. Mi sono trovato veramente bene e per essere italiana, si è dimostrata molto più brava e disponibile rispetto alle classiche brasiliane.

Questo è tutto.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
60
Reaction score
232
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: chiara tx
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': italia
ETA': 35/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io solo anal rimming e pompa cabrio, cim no
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1hr
DESCRIZIONE FISICA: bionda, tanta, matta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca e divertente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34050203xx

LA MIA RECENSIONE:
la avevo cercata anche a roma qualche anno fÃ*, mi trovavo a milano e visto il suo annuncio con sopresa la chiamo. Risponde subito e prendiamo appuntamento per la sera. La prima impressione è positiva, bella ma con gli annetti che si vedono, alta imponente. Lei è divertente, gli piaccio credo e dopo qualche battutina andiamo verso la camera, ci spogliamo lei era giÃ* senza mutande. Inizio a leccargli le tette per poi passare a succhiargli il cazzo giÃ* mezzo in tiro, scambio ruoli, mi rilasso con le sue labbrone che fanno sparire letteralmente cazzo e palle. La cosa si scalda e iniziamo un bel 69. Devo dire che non volevo farmi inculare e non gli ho chiesto di incularla e quindi si sdraia a pancia in su ed io mi siedo sopra la faccia, con il suo linguone mi lucida tutto, devo dire mai provato, penso di essere stato in quella posizione per una buona mezzora con lei che passa da ciucciarmi l'uccello leccare palle ed infilarmi la lingua nel buco del culo. Continuamo cosi fino a che inizia a segarsi per bene e a sborrare insieme, lei sulla sua pancia ed io praticamente sulla faccia e collo. Finale io in bagno per le pulizie lei che si preparava ad una doccia perchè la avevo letteralmente inondata.
Lei è una matta, e gli piace troppo, è simpatica e chiaccherona. mi piacerebbe provarla nella versione attiva.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Chiara tx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 30 (non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 75
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, femminile e sensuale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: divertente, gentile, matta e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 34050203xx

LA MIA RECENSIONE:
Dunque l'incontro è avvenuto alcuni mesi, chiedo venia per il ritardo nella recensione. L'ho contattata principalmente perchè mi attirava il fatto fosse italiana e leggendo le altre recensioni mi era parsa ottima per una prima esperienza. L'ho chiamata e ci siamo accordati sull'orario, nel pomeriggio. Una volta raggiunta la destinazione, dalle parti di San Siro, l'ho richiamata per farmi aprire il portone. Mi apre e mi accoglie, indossa una vestaglietta corta e nera, capelli biondi sciolti, scarpe nere e alte. Subito gentile e accogliente mi fa accomodare sul divano per fare due chiacchiere. Mi vede un po' agitato e nervoso ma fa subito di tutto per calmarmi e mettermi a mio agio, mi offre un po' d'acqua, e mentre parliamo un po' del piuù e del meno rompendo il ghiaccio, si siede accanto a me e inizia a baciarmi sul collo e le guance e a strusciarsi. Tempo qualche minuto e iniziamo a scaldarci, le mani di entrambi iniziano ad esplorare i reciproci corpi. Ci baciamo con passione, ottimo FK e GFE, finchè si ferma e mi dice con voce sensuale, ti va di spostarci di la? Beh la seguo in camera, mentre cambia le lenzuola io le chiedo di usare un attimo il bagno (fornisce asciugamano pulito). Mi fa spogliare e lei fa lo stesso chiedendomi cosa voglio che si tolga. La faccio restare solo con le mutandine e una volta rimasto in mutande anche io mi fiondo su di lei. Ricomincia il FK con palpeggiamenti vari prima in piedi e poi stesi sul letto. Scendo lungo il suo corpo, mi fermo sul seno, piacevole alla vista e al tatto, e scendo ancora. Rimosse finalmente le sue mutandine mi trovo davanti il suo arnese, gia mezzo barzotto, faccio per agguantarlo ma mi anticipa e lo copre, pazienza, inizio io un lavoro di bocca. Dopo diversi minuti decide di ricambiare, mi spoglia, mi copre e parte un lunghissimo 69. A una certa ci fermiamo e mi chiede cosa volessi fare al che le dico chiaramente prima te lo metto io, poi me lo metti tu. Iniziamo alla missionaria, mi incita subito a darci dentro e la accontento, baci che non mancano e le sue mani si ancorano sulle mie spalle e il mio sedere, è molto presa. Dopo un po' cambiamo posizione, mi stendo e la voglia sopra di me, mani sotto il suo sedere e al via la cavalcata. Lei resta molto soddisfatta, almeno la questa la mia impressione, finchè decide di fermarsi con questa semplice frase, ora tocca a me. Un paio di colpi di lingua per farglielo tornare bello duro, siccome era la mia prima volta, cosa che le ho detto quasi subito, lei mi fa mettere comodo e mi aiuta a rilassarmi, mi increma con un prodotto che a suo dire ha anche un effetto leggermente anestetico, e comincia a prendermi da dietro. Entra molto lentamente, continuando a farmi rilassare, è duro e grosso e si fa sentire, ma dopo un po' di tempo che mi adatto al che le do il via per muoversi un po di più. Andiamo avanti così per un po' finchè le chiedo di cambiare, mi fa stendere sulla schiena con un cuscino sotto la schiena, mi apre le gambe e rientra dentro. Ormai sono più adattato quindi si muove con più tranquillità e ritmo, vista la posizione più comoda riesco a darmi da fare finchè capitolo sulla mia pancia. Lei continua ancora qualche istante poi si ferma, esce e mi offre da pulirmi. Lungo social con battute e risate oltre che con diverse carezze e qualche bacio. Ci rivestiamo, mi offre altra acqua, il bagno, un dolcetto e faccio per saldare i 100 concordati, ma decide di prenderne solo 75. BAcio di saluto con strusciata finale facendomi sentire che è bella dura invitandomi a tornare presto.
Mi sono trovato veramente bene, e come prima esperienza mi ha lasciato davvero soddisfatto quindi penso che potrei effettivamente ritornare
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
153
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 34050203xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Chiara
Nazionalità: Italiana (Sarda)
Età apparente: 35
Descrizione fisica: bionda, occhi azzurri, alta, magra,
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Att, Pass
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 mezz'ora, 80 1 ora
Compenso concordato: nessuno, ho lasciato 50 alla fine
Servizi offerti: massaggio, bbj 69 anal
Servizi usufruiti: massaggio, bbj 69 anal
Durata dell'incontro: circa 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Qualche giorno fa sfogliando annunci su Internet, sono rimasto colpito dalle foto, dai video e dalle recensioni di questa t-gatta.
La contatto via whatsapp e risulta molto disponibile, mi da indicazioni sulla tariffa e sulla location e mi invia anche delle foto e video.
La chiamo in serata e ci accordiamo per un incontro da lì a mezz'ora e mi da l'indirizzo esatto.
Arrivato al portoncino che affaccia sulla strada mi dice di attendere che scende ad aprire visto che il citofono non funziona(appartamento indipendente quindi nessun rischio di incontrare altra gente).
Aperta la porta mi si presenta davanti una bella trans bionda, magra, alta 1 e 90 coi tacchi, in lingerie nera, pelle chiarissima
con una terza di seno ben fatta e soprattutto due occhi azzurri bellissimi.
La seguo per le scale e arrivati su mi offre da bere, è molto simpatica, spigliata e gentile e visto il mio imbarazzo iniziale
fa di tutto per farmi sentire a mio agio, mi dice che ha già fatto il vaccino covid.
Mi porta in camera da letto e cominciamo a strofinarci e mi accorgo che ha una dotazione non indifferente.
Ci spogliamo e mi propone un massaggio, mi fa stendere e comincia a massaggiarmi le spalle con l'olio, poi inizia a strusciarsi e sento i suoi seni sulla mia schiena e il suo cazzo tra le natiche.
Dopo qualche minuto mi fa girare e cominciamo le danze vere e proprie, mi ordina di leccare il suo cazzo che è completamente depilato,
me lo ha infilato talmente tanto in gola che quasi mi soffocava.
Il suo cazzo non è lunghissimo, ha la cappella piccola, molto largo alla base ma soprattutto è durissimo.
L'ho leccato e succhiato con gusto, giunto il suo momento si è dedicata al mio fratellino che in un attimo è sparito nella sua gola.
Il suo bbj è molto salivoso e non ha trascurato ne i gioielli di famiglia ne tantomeno il mio buchetto scopandolo letteralmente con la lingua.
Dopo essere passati ad un 69 mi chiede se voglio prenderlo dietro, le dico che ho qualche timore visto le dimensioni, ma lei mi rassicura sul fatto che è molto brava e non mi farà sentire dolore.
Mi fa stendere a pancia in sù con un cuscino sotto la schiena porta le mie gambe sopra le sue spalle e dopo essersi coperta punta il suo cazzo al mio buco e inizia a penetrarmi piano piano fino a farlo entrare tutto.
Giusto il tempo di far abituare il mio culo al suo cazzo, inizia a sbattermi con sempre più forza facendomelo sentire tutto dentro.
Passiamo alla pecorina e altre posizioni, è proprio instancabile.
Dopo un po mi chiede dove voglio sborrare e gli dico che vorrei tanto farlo nella sua bocca,
non batte ciglio e dopo qualche leccata scarico il mio nettare il quella boccuccia meravigliosa.

Non ha mai risposto al telefono anche se ha squillato un paio di volte.
Nessuna richiesta di compenso anticipato, nessuna richiesta di regalini e ho lasciato io il compenso alla fine.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.418
Reaction score
3.383
Località
lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3405020340
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: CHIARA TX
Nazionalità: italiana
Età apparente: circa 35
Descrizione fisica: alta, bionda, occhi azzurri, labbra rifatte, femminile, molto curata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L (una media tra M, L e XL .. poi spiego)
Attitudine: prevalentemente attiva e molto professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non ho chiesto
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: massaggio, BBJ reciproco, 69, Licking Balls, Anal, COB
Durata dell'incontro: 1 ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di scale dall’ingresso su strada sino all’alcova, situata al primo piano

PREMESSA
Data la situazione Covid, io e la mia trans-amichetta abbiamo sospeso da svariati mesi gli incontri MFT.
Qualche giorno fa, con la sopraggiunta copertura vaccinale e con la situazione obiettivamente migliorata, le ho suggerito che avremmo potuto ricominciare a incontrare qualche trans fidelizzata.
Le andrebbe anche bene ma, a fronte della mia proposta di inaugurare il nuovo anno accademico con una verga d’ebano di nostra conoscenza (mi piace troppo il contrasto che si crea tra loro due), ha imposto la condizione di una t-gatta con pelle totalmente “chiara”, escludendo a priori anche altre opzioni in ballo.

Appena messo alla ricerca di nuove opportunità, mi capita sotto gli occhi la recensione del collega “Frac_1892” su questa Chiara (di nome e di fatto) e penso che lei potrebbe effettivamente soddisfare i “desiderata” della mia trombamica.
Ad essere onesto, avevo già puntato la trans in questione perché sotto sotto mi incuriosiva, nonostante una mia atavica e in parte immotivata ritrosia verso le italiane.
Le recensioni però sono sostanzialmente buone, il sito mi sembra redatto con intelligenza e quindi mi riprometto di andare in avanscoperta alla prima occasione.

LA MIA RECENSIONE
Complice l’ispirazione di una pioggia persistente, la chiamo e mi risponde subito.
Fidandomi di quello che avevo letto sul forum, non sto a domandare servizi, rate e via discorrendo e le chiedo se fosse libera per l’orario prefissato.
Mi risponde affermativamente e mi invia tramite WhatsApp il percorso stradale da seguire e l’immagine del portoncino cui suonare (zona Cortina d’Ampezzo).
Confesso di essere sorpreso da cotanta efficienza e a tempo debito mi avvio.
Con l’aiuto di WA individuo facilmente l’abitazione e trovo posto nelle immediate vicinanze.

Lei mi apre con indosso un tubino nero e tacchi a spillo; devo dire che è esattamente quella delle foto, a parte una ovvia e scontata patinatura.
Saliamo insieme le scale e iniziamo la nostra conoscenza, durante la quale si dimostra una persona intelligente e non priva di una certa ironia. E’ abbastanza divertente ribattere alle sue battute argute, ma la cosa è talmente pressante che dopo un po’ ti spiazza, facendoti quasi dimenticare il reale motivo della visita.

Iniziamo a spogliarci e posso constatare che lei si mantiene molto in forma. Non è magra (tra l’altro a me le skinny non piacciono) ma neanche grassa: tornita il giusto, con un seno prosperoso, belle gambe e forme accattivanti.
Mi propone un massaggio preliminare ed io accetto volentieri; a livello dotazione, inizialmente non sembra particolarmente ben messa, ma dopo un po’ di smanettamenti il suo uccello raggiunge una dimensione importante.
A mio giudizio la sola cappella è una M scarsa, l’asta una L strameritata e, dulcis in fundo, la base (davvero larga) una XL, senza ombra di dubbio.
Uno dei rari casi in cui le foto, pur se leggermente ritoccate, non amplificano la realtà .. anzi quasi la sminuiscono.

Me lo offre subito scoperto e, data la lunga astinenza, non mi faccio pregare: è pulitissima e inizio a succhiarlo molto volentieri. Lei cerca e gradisce molto il DT che è alla mia portata fino a che la lunghezza non subisce un ulteriore incremento, dato il pompaggio in corso.
Dopo un po’ inizia a occuparsi anche del mio e ci ritroviamo presto coinvolti in un 69 uncovered; il suo pompino - almeno per i miei gusti – è molto nella norma, ma la leccata di palle è notevole e denota una esperienza di lungo corso.
Andiamo avanti così per parecchio tempo, passando poi all’anale e in finale alla mia venuta sul suo seno mentre l’armadio a specchi, posto lateralmente al letto, riflette il tutto.
Alla fine dei giochi mi offre il bagno in perfetto ordine, un asciugamano immacolato e una bibita.

CONCLUSIONI
Trans ben messa fisicamente, ben dotata, pulita e tranquilla.
Non essendo di primo pelo è più che esperta e sa perfettamente cosa fare e quando farlo, con un atteggiamento moderatamente dominante.
Per contro è un po’ troppo logorroica ed eccessivamente egocentrica.
Ha tutti i numeri per piacere ai più ma con me, pur avendo battagliato per un’ora intera, non è scattata la scintilla e credo che la cosa sia stata reciproca.

C’è però da dire che generalmente io non amo, salvo rarissime eccezioni, l’incontro con le trans fine a se stesso e lo vedo sempre in prospettiva di quando si formerà (se si formerà) il trio MFT.
Quindi il mio giudizio in queste missioni esplorative non è propriamente oggettivo, ma fortemente legato agli sviluppi che si potrebbero avere in seguito, con l’aggiunta dell’amichetta.
Quando mi rendo conto che - per tutta una serie di motivi - difficilmente ci sarà un prosieguo, il mio interesse cala di colpo e spesso l’eccitazione va a farsi benedire.
Purtroppo è un mio limite e tenetelo nella giusta considerazione.

p.s.
Saldato il tutto alla fine e telefoni silenziati, ai quali ha risposto solo una volta terminato l’incontro.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
143
Reaction score
627
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3405020340
Conformità dell'annuncio: il video rende perfettamente l'idea
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Chiara
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: bionda, ben fatta, femminile, viso piacevole (forse un pò troppo lavorato), occhi e labbra incredibili
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: multiforme
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: attiva o passiva a scelta
Servizi usufruiti: BBJ, RAI2 da attiva
Durata dell'incontro: 60 min. esatti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale interne

LA MIA RECENSIONE

Incontrata oggi in via Fossombrone a Roma. Essendomi avvicinato da poco all'esperienza T-girl, non potevo esimermi dal testare la suddetta, che ho considerato rassicurante dall'abbondante letteratura e dall'essere italiana. La becco al telefono al primo tentativo e prendiamo subito appuntamento da lì a un'ora (io abito dalla parte opposta di Roma). Richiamo appena parcheggiata l'auto (facile) e mi dice che in 5 minuti è pronta. Attendo fuori la porta (si tratta di un civico indipendente, quindi con totale privacy) e puntualmente mi apre il portoncino. Mi accoglie, e' alta come me, circa 1,80, forse qualcosa di più coi tacchi, fisico femminile nè grasso nè magro ma tonico, è subito molto spigliata, scherza, fa battute simpatiche, a volte leggermente sopra le righe. Facciamo poche scale e mi trovo in un loft, non grande ma curato e pulito. Mette un lenzuolo pulito, mi offre da bere ed un asciugamano per il bagno. Non mi chiederà mai il compenso, ma sapeva che ne ero informato perchè le ho detto che avevo letto le sue recensioni su EA (non del presente sito). Mi offre da bere e ci accomodiamo sul bordo del letto iniziando una conversazione simpatica sui segni zodiacali. Saputo il mio, mi inquadra perfettamente e, nonostante sia andato lì aperto a qualsiasi situazione, mi predice che sono andato lì per prenderlo. Decido di assecondarla, più per curiosità che altro e poi mi ispira fiducia. La guardo meglio da vicino: ha degli occhi celesti incredibili, quasi da far pensare all'uso di lenti a contatto colorate (?) e una bocca carnosa perfettamente disegnata, con denti bianchissimi. La pelle è di colore normale (non diafana come avevo letto in precedenti rece). Secondo me ha solo esagerato con l'ampliamento degli zigomi, che le conferiscono un aspetto troppo artificiale. Le chiedo di iniziare con un massaggio. Mi stendo sulla pancia, si spoglia, mi applica un gel sulla schiena (gelato) e inizia un massaggio non professionale ma profondo e piacevole, che dura il giusto. Nel mentre, insinua la mano ogni tanto sul sedere e le palle e soprattutto mi struscia il suo uccello sulle chiappe, chiedendomi se mi ero rilassato (mi aveva trovato un pò teso). Dopo il giusto mi fa girare e - lei stesa sulla schiena - mi mostra il suo arnese già in tiro. E' grande, ma non enorme, leggermente ricurvo verso la pancia, con una cappella di dimensioni normali, ma che si allarga verso il basso fino ad assumere un diametro importante. E' comunque piacevole, inizio a baciarle i seni, medi, reattivi, ben fatti,. a toccarlo e leccarlo con delicatezza, mi fa i complimenti, le dico che le faccio quello che a me piace ricevere...Le piace il DT, mi spinge spesso la testa, ma è impossibile resistere all'affondo, che tocca il fondo della gola e oltre!. Dopo un bel pò di quel lavoro, che si gode veramente, le chiedo di farlo lei a me, ma lei rifiuta (!) perchè dice che l'incontro per me ormai è solo passivo! Cioè, come avevo letto in altra rece, bisogna scegliere l'attività o la passività fin dall'inizio! Ci rimango un pò male, ma Ipse Dixit, sono in ballo e voglio ballare secondo le sue regole, tanto se ci torno (e penso di farlo) mi vendicherò! Quindi mi lascio andare alle sue scelte. Mi chiede come voglio essere preso. Le spiego che non ho molta esperienza. Mi rassicura dicendo che sa come farlo senza farmi male. Mi fa sistemare con calma sulla schiena, mi mette i cuscini sotto, mi regola la posizione, le gambe, le braccia, insomma mi trovo a gambe sollevate in sua balia! Mi increma, spiegando che il gel brucerà un pochino all'inizio perchè contiene un blando anestetico. Poi me lo appoggia e inizia a spingere con delicatezza. Io ero piuttosto contratto, perchè mi aspettavo che mi sfondasse, invece sento solo una certa pressione. Si comincia a muovere, ma la mia sensazione era che avesse solo inserito parte della cappella...invece mi conferma che era già dentro tutto. In realtà era entrato solo per metà, come ho potuto appurare con una mano. Comunque continua a spingere senza esagerare. La sensazione però non è piacevolissima per l'attrito, mentre mi eccita moltissimo la faccia gaudente di lei, con la linguetta di fuori. Cerco di baciarla, mi accontenta un pò sfuggente, le spingo la nuca per metterle la lingua in bocca, mi asseconda per poco...poi mi molla uno schiaffo! Istintivamente le dò una pacca sul culo che le lascio l'impronta! Mi chiede perchè l'ho fatto. Io le rispondo: "tu l'hai dato a me, io te l'ho restituito". Ride un pò, ma sinceramente non sono riuscito a capire quanto era un gioco o quanto era un gesto istintivo. Comunque, dopo un pò di pompaggio che non mi soddisfa per un bruciore fastidioso, le chiedo di prendermi a pecorina. Cambia il preservativo, mi posiziona, e anche così entra senza dolore, solo che è più piacevole, mi eccita. Le chiedo di spingere e mi rendo conto che quando lo infila fino in fondo - nonostante il diametro - è molto più piacevole. Le chiedo di segarmi ma, non so perchè, mi dice che non arriva, che per farlo deve stare ferma (?). Infatti si mette in una posizione strana, obliqua, tenendolo dentro fino in fondo, ma fermo. Le chiedo di potermi muovere io, mi rendo conto che più spingo più è bello...decido di segarmi da solo mentre lo sento fino in fondo. Vengo...in un modo strano, senza emissione di sperma, ma con un orgasmo molto profondo. Sarà stato un capriccio della prostata? (operata da tempo)... Mi ripulisce, guardo l'orologio e vedo che è passata esattamente un'ora dalla mia entrata. Le appoggio i 100 euro su un mobile. Mi dice: "e che ci faccio?", le rispondo d'istinto, senza capire bene se voleva di più o se scherzava, "ci puoi pagare l'affitto!". Sorride (ma rimango col dubbio). Mi accompagna all'uscita dicendomi con convinzione che le sono piaciuto e che posso tornare quando voglio. Mi è sembrata sincera.
Conclusione. A mio giudizio i punti forti sono la piacevolezza fisica, la professionalità, la simpatia, la dedizione, un'arnese validissimo, la mancanza assoluta di fretta. Le perplessità riguardano la personalità: a volte fraintende le battute, va un pò fuori dal seminato, prende lei le decisioni sul come e sul quando, probabilmente si trova a suo agio solo come attiva. Insomma, va presa con cautela per non turbare l'atmosfera. Vi farò sapere la prossima volta come va da passiva!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
362
Reaction score
416
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3405020340
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Chiara
Nazionalità: italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta, fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: porca attiva
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Di tutto un po’
Servizi usufruiti: FK, BBJ, COB, 69, AR
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Scalini

LA MIA RECENSIONE

La tragica vita di un uomo qualunque (parte seconda)

Sipario

Inseguo una lepre sapendo che non la raggiungerò mai. Tutti lo facciamo, non molti se ne rendono conto. Affibbiate sostantivi a questo grazioso e imprendibile animaletto. Felicità, soldi, amore, successo o altro ma, qualsiasi essi siano, saranno sfuggenti.

In questa continua affannosa rincorsa, ci fermiamo per cercare di alleviare la fatica. Chi lo fa definitivamente premendo il pulsante rosso della non esistenza e chi ha dei rimedi temporanei meno drastici. Anche qui, ognuno ha il suo personale: acquistare compulsivamente, bere fino allo stordimento, farsi di sostanze illecite, andare in discoteca fino a sfinirsi, crearsi la propria fittizia famigliola stile mulino bianco che si sgretolerà al primo sussulto della vita.

Il mio è il degrado sessuale.

Scivolare verso l'abisso di un’esperienza straniante che attenui per un'ora la mia personale combinazione di misantropia e nichilismo che stanno raggiungendo livelli di tossicità pericolosi.

Tirare fuori il lato oscuro che si nasconde e che sconvolgerebbe l'ipocrita società benpensante che, dopo essersi ripresa dall'incredulità nel vedere un così ligio rappresentante della bieca normalità trasformato in un elemento deprecabile e decadente, mi additerebbe come lo schifo assoluto essendo, in fondo, invidiosa e vogliosa quanto me.

Dare voce all'amigdala che contiene la nostra essenza primitiva che può alleviare o paradossalmente amplificare l’ansia di vivere. Dipende dai sensi di colpa.

Per questo decido una esperienza diversa e chiamo Chiara, con la precisa intenzione di provare il punto di vista del dominato.

La chiamo, ci diamo appuntamento ed arrivo nella sua casa graziosa a Roma nord. Ci presentiamo, lei è bella e mi mette a mio agio. Alta, bionda, reggiseno di pizzo ma con il cazzo di fuori già pronta per la battaglia.

Mi chiede se ho necessità di rinfrescarmi in bagno e io accetto prontamente.

Rientro e iniziamo a baciarci con passione. È un bel baciarsi, senza remore, profondamente. Poi come se avesse annusato le mie intenzioni mi intima di inginocchiarmi e io ubbidisco. Lo sente l'odore della vittima sacrificale, lo desidera perché le piace dominare. Sono lì ai suoi piedi e prendo in bocca quel suo cazzo che da lì a poco diventerà di tutto rispetto. Mi tiene la testa per soffocarmi poi, appena vede la mia sofferenza, mi stacca per poi ricominciare, sbattendo spesso il suo massiccio randello sul mio viso a suggello dei ruoli.

Ha ora altre intenzioni, mi prende e mi mette sul letto sa che voglio essere la sua zoccola. Sono lì per questo. Si accorge che ho indossato per l'occasione un perizoma nero che mi fa tanto sissy e sorride maliziosa. Si copre prontamente mi fa mettere un cuscino dietro la schiena, mi fa allargare le gambe, spostare il filo del mio intimo da mignotta stradale e inizia a penetrarmi.

Ho fatto un errore di valutazione, dalle foto non sembrava così virile, sarà una battaglia difficile, troppo dolore. Prima volta e non immaginavo. Lei capisce e mi dà della troietta verginella. Le piacciono le verginelle. Lo ius primae noctis la fa sentire potente.

Con pazienza pian piano si fa largo nelle mie viscere. Urlo di dolore, la eccita e continua sempre più in profondità. Poi d'improvviso sparisce il dolore e un'ondata di caldo piacere mi invade. Lei se ne accorge e inizia a colpire sempre più forte con quel totem di carne che oramai si è fatto largo totalmente. Impazzisco e la sfido: "tutto qui quelli che sai fare?" Colpita nell'orgoglio prende a martellare come un'ossessa e inizio a guaire, in sincrono con i suoi colpi, ritmicamente, come una cagna in calore. La sento dentro di me, sono sconvolto. Le chiedo più volte di avvicinarsi alla mia faccia e di umiliarmi sputandomi. La invito a nozze. Sarò il suo bersaglio per tutto il tempo. Nel frattempo mi tortura i capezzoli con le dita e le lunghe unghie, cosa che mi fa urlare di piacere. È un’alluvione di sensazioni contrastanti, dolore e piacere si alternano.

La mia volontà è annullata.

Poi si sfila e mi ordina di mettermi carponi sul letto per scoparmi a fondo possedendomi, preso saldamente per i fianchi, in una monta animalesca. Mi inarco il più possibile supplicandola di sbattermi forte, mentre con le mani allargo i glutei per accogliere ogni centimetro del suo cazzo devastante.

Ma le piace vedere in faccia le sue vittime e, come una furia, esce dal mio culo ormai oscenamente dilatato spingendomi con forza sul letto, mettendomi supino e alzandomi le gambe e la schiena fino al collo.

Il mio inutile sesso, la mia virilità appassita ciondola ed è a poche decine di centimetri dal mio viso. Lei in piedi sul letto mi infila quel suo palo maestoso e si insinua nuovamente in maniera selvaggia. Non sono più io, ora mi sento femmina lasciva, sono la sua bambola di carne fremente, e capisco cosa vuol dire essere in balia di una dominatrice. Non ce la faccio più, lei imperterrita mi violenta ipnoticamente senza pietà chiamandomi per come sono in quel momento: una puttana senza ritegno vogliosa di sperma. Mi ordina di masturbarmi. Prendo il mio cazzo e, con pochi colpi, vengo copiosamente sulla mia faccia, mugolando di piacere, come nei video di quelle trans o uomini che, con acrobatiche posizioni, si dissetano col proprio seme.

Sono esausto. Lei mi vede oramai domato e inerme si ferma distaccandosi delicatamente e mi fa pulire. È stata la mattanza della mia mascolinità e lei, notando la mia perplessità dopo essere rinsavito, mi dice che è normale che uomini, sotto la pressione della vita, si lascino andare e di viverla così senza farsi troppe domande.

È simpatica Chiara, ironica e pazzerella nel senso buono del termine. Cerca sempre di soffocare il suo lato gentile che esce inconsapevolmente e chiacchieriamo amabilmente.

Una delle esperienze più estreme mai avute. Non so dove mi fermerò.

La maschera di perbenismo così maniacalmente curata, come un giardiniere giapponese che taglia attentamente le foglioline del bonsai, diventa una corazza oppressiva che tutto comprime. L'esplosione però così è ancora più deflagrante. Rimettere a posto i pezzi della mia esistenza sta diventando sempre più difficile e mi fa spostare la soglia della perversione sempre più in là.

Mi accorgo di essere sessualmente camaleontico. In me c'è il maschio, la femmina, la dolcezza, la violenza l’essere dominante e l’essere dominato.

Uno/a, nessuno/a e centomila

Sipario
 
Commenta
Alto