Kristina

Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
29
Reaction score
0
LA MIA RECENSIONE:

Ero in attesa di scrivere questa recensione in quanto la ragazza non mi appariva più sul radar di EF e non sapevo come recuperare nome e link. Ora l'ho trovato e posso raccontare.

Ultimamente non cercavo altre ragazze in quanto 1) sono fidelizzato e quindi preferisco andare sul sicuro piuttosto che rischiare 2) non mi ispirava niente tra le offerte su Bari e provincia
Un gruppo di ragazze russe però avevano attirato la mia attenzione: il team composto da Olga, Tanya, Kristina, ecc... Mi rendo conto che tornano spesso a Bari (suppongo per il successo che staranno riscontrando) e quindi decido di provare questa brunetta.
Prenoto per 30 minuti + servizio extra rai2 per un totale di 200
All'ora x mi reco all'hotel indicato (del santo) e la raggiungo in stanza
Mi apre la porta una ragazza giovane (intorno ai 20-22 anni) in intimo, dal viso intrigante, capelli scuri e fisico perfetto, con un mega sorriso.
Il corpo è veramente molto bello: gambe toniche, fondoschiena sodo e rotondo il giusto e seno non esagerato ma ben fatto.
Parliamo in un inglese ridicolo ma ci capiamo.. Mi fa sciacquare con un disinfettante (ero comunque già pulito) ed iniziamo. La guido io: la spoglio e la porto in basso per un BBJ con me seduto sul bordo del letto e lei in ginocchio. Continua così per 5 minuti abbondanti con affondi notevoli. La tecnica è valida. Mi mette il condom ed iniziamo le danze. Un paio di posizioni con lei sopra che si muove con il ritmo che voglio io, con una certa elasticità.
La metto a 90 gradi. Digitalizzo ed partiamo con RAI2. Perfetto.. Si fa fare tutto senza la minima lamentela.. Aumento il ritmo e la profondita e lei non sembra avere nessun tipo di problema..
Purtroppo io così non reggo troppo. Quindi la faccio voltare, mettere in ginocchio e finisco con un CIM.
Con garbo ed eleganza si allontana e va a lavarsi. Mi do una sciacquata veloce lì pure io e sono pronto per salutarla.
In conclusione: una esperienza molto positiva. Ragazza disponibile e molto affascinante. Se la avessi ritrovata a Bari ci sarei ritornato. Nell'attesa ho provato un'altra della stessa scuderia tre giorni fa che a breve recensiro (Lalita) e che si è rivelata una scoperta migliore ;)
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    13,9 KB · Visite: 1.284
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
""".....Nell'attesa ho provato un'altra della stessa scuderia tre giorni fa che a breve recensiro (Lalita) e che si è rivelata una scoperta migliore""""

Attendiamo con interesse.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
21
sicuro sia Kristina e non Bella ? Sono molto simili con la differenza che Bella un minimo di inglese lo mastica Kristina assolutamente no, anzi con Bella durante un duo la prendavamo in giro proprio perchè non ha la minima intenzione di impararlo.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
sicuro sia Kristina e non Bella ? Sono molto simili con la differenza che Bella un minimo di inglese lo mastica Kristina assolutamente no, anzi con Bella durante un duo la prendavamo in giro proprio perch� non ha la minima intenzione di impararlo.

L'inglese non lo mastico nemmeno io troppo. Era la stessa che incontrai tempo fa. A me Kristina rispondeva sul whatsapp. Comunque visto che la conosci perché non recensisci???
 
Commenta
Alto