Una curiosita

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Sono iscritto da parecchi anni ( 2013 ) ed inizialmente recensivo poco e male e spesso le mie recensioni venivano bannate perché mal eseguite .Ora mi diverto a leggere e partecipare ai forum attivamente .La mia domanda è su che base si diventa punter non sugli anni di iscrizione ma forse dalla frequenza degli interventi ?
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
Sono iscritto da parecchi anni ( 2013 ) ed inizialmente recensivo poco e male e spesso le mie recensioni venivano bannate perché mal eseguite .Ora mi diverto a leggere e partecipare ai forum attivamente .La mia domanda è su che base si diventa punter non sugli anni di iscrizione ma forse dalla frequenza degli interventi ?

si diventa punter per la frequenza degli interventi..... ma con le nostre amichette pay!!
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ah li non ho problemi anche se la necessità mi è venuta in tarda età , la testa da punter l ho fatta in poche ore e parlo e tratto con le pay come se fossi un pappone ormai :)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.739
Reaction score
978
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ndrngl37 chiede come si diventa punter su questo forum :biggrin:

C'è un 3D in merito hai livelli . ma ora sto guardando un programma interessante.

vado a memoria

Novizio : Nuova iscrizione

Tirocinante
: fino a 20 messaggi

Attivo: fino a 100 messaggi

Anziano: fino a 500 messaggi

Punter: oltre 1000 messaggi

Certified e Guru solo a discrezione dell'Amministrazione
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
457
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"

GURU :biggrin:

naked-seo-guru.jpg


Fra le più curiose categorie di merito discrezionali mi pare ci sia anche l'OTR WARRIOR o qualcosa del genere, ma si incontrano piuttosto raramente
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ecc tempimoderni mi ha chiarito perfettamente le idee. Grazie
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Altre 2 domande magari a tempi moderni : come si fa a riportare la propria immagine quando si fa un intervento e come si fa per avere la frase standard come firma ?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
Altre 2 domande magari a tempi moderni : come si fa a riportare la propria immagine quando si fa un intervento e come si fa per avere la frase standard come firma ?

devi andare nel menù in alto a destra sotto la fascia azzurra di Punterforum e cliccare su azioni forum
e poi guarda impostazioni generali modifica profilo

lì puoi inserire il tuo avatar (foto o altro) e tutto il resto
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Boh ragazzi io tribolo da bestia con ste cose .... dico sempre che se x scopa mi Ci serviva l informatica mi amazzavo di seghe
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Cazzo je l ho fatta .grazie
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
labial non diventerai mai.... #angelonero
 
Commenta
Alto