SEGRETERIA TELEFONICA ALL'ESTERO

Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Ciao a tutti.., avrei bisogno se possibile sapere come superare la bariera della segreteria telefonica operatore Wind all'estero. Il diavoletto mi sta spingendo in direzione wellcum in Austria e come si dice "si può resistere a tutto tranne le tentazioni". Il mio dubbio è come posso fare X evitare la segreteria straniera... mi è stato consigliato di disattivarle le segreterie e questo l'ho già fatto.... il problema è evitare la segreteria straniera in caso di cel spento o non raggiungibile... ( anche solo il cliente non è ragg detto in altra lingua sarebbe un problema) questa paranoia che ho in testa non mi fa stare tranquillo
e mi mette molta ansia.... vorrei staccare un paio di giorni senza dover divorziare. Ragazzi qualcuno conosce qualche sistema sicuro per non incappare in una situazione poco gradevole.... vi ringrazio in anticipo... Se non sarò troppo imparanoiato andró su sabato e tornerei domenica con recensione lunedì...Grazie a tutti coloro volessero darmi una dritta.????
 
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
eheh, quando il wlc chiama, il cazzo risponde...
in teoria spegnendolo prima del confine, quando non si è ancora agganciato all'operatore in roaming...
Ma non ci metterei la mano sul fuoco, non voglio responsabilità sull'eventuale divorzio :lol:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
eheh, quando il wlc chiama, il cazzo risponde...
in teoria spegnendolo prima del confine, quando non si è ancora agganciato all'operatore in roaming...
Ma non ci metterei la mano sul fuoco, non voglio responsabilità sull'eventuale divorzio :lol:

Mi risulta sia il sistema migliore. Ovviamente io staccherei qualche km prima, non a 10 metri dal gabbiotto dell'ex doganiere.... meglio ancora, oltre che a spegnere il cell, togliere la batteria.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Togli la batteria da telefono acceso , in territorio italiano molto prima del confine.....però dopo non riaccenderlo in Austria . Risulterà agganciato ancora in Italia . Divertiti
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie ragazzi... la vedo dura...! La batteria non posso staccarla perché ho l'iPhone tuttalpiù posso spegnere il cel ma il problema è che 2 o 3 volte mi chiamerà sicuro.... dire che vado in montagna in Austria sarebbe come dire che vado ad Amsterdam a visitare i musei..? Non reggerebbe....!! Forse l'unica è quella di sperare che il cel prenda sempre...che palle il problema è che là dentro non prende quasi niente.?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
vorrei staccare un paio di giorni senza dover divorziare.
eheheh dovresti essere molto convincente poi a dargli una risposta.

tuttalpiù posso spegnere il cel ma il problema è che 2 o 3 volte mi chiamerà sicuro
Rispondi come fai di solito.

Scusami ma che balla gli hai raccontato in merito alla tua gita in Austria?

sapere come superare la bariera della segreteria telefonica operatore Wind all'estero
Se hai già disattivato la segreteria sie a posto.

al massimo fai tutte le disattivazioni che vedi elencato qui .

http://www.wind.it/it/servizi/scheda11.phtml
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
prima di tutto una domanda: con che scusa stai via 2-3 giorni??
tutto dipende da questo, il seguito di conseguenza

la tecnica di un mio amico è di chiamare spesso 2-3-4 volte al giorno, da vero rompipalle che sente la mancanza di casa.... e frignare e lamentarsi della lontananza ecc ...
in modo da evitare che sia lei a chimare
il fatto di levare la SIM prima della frontiera, implica la non reperibilità per un paio di giorni...... difficilmente giustificabile
se non in un eremo francescano, per ritiro di preghiera...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Pare che lui non voglia/possa spegnerlo perché ovviamente si attende delle chiamate da lei... (magari anche lei non vede l'ora che lui si levi dalle palle) :lol:

L'ideale sarebbe convertirla alla messaggistica e whatsapparla col wifi del club.
Magari nel periodo refrattario, tra una troia e l'altra :spiteful:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
trasferisci le telefonate se non raggiungibile (c'è un codice specifico) ad un' altra sim del tuo stesso gestore, che naturalmente lascierai in italia, in un telefono che sei sicuro che non restera senza batteria ( lo lasci sotto carica). Quindi nel caso tu non sei raggiungibile, la telefonata verrà deviata sulla sim italiana (ed in italia) che suonerà a vuoto.
Buon divertimento
Ares
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.067
Località
Verona
Se togli la segreteria e lasci acceso il telefono, quando ti chiama suonerà e lei non avrà nessuna risposta dalla segreteria, poi quando tu vedrai la chiamata persa la chiami scusandoti, inventando una balla plausibile.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Pare che lui non voglia/possa spegnerlo perché ovviamente si attende delle chiamate da lei... (magari anche lei non vede l'ora che lui si levi dalle palle) :lol:

L'ideale sarebbe convertirla alla messaggistica e whatsapparla col wifi del club.
Magari nel periodo refrattario, tra una troia e l'altra :spiteful:
Ti sconsiglio di usare wazapp o simili programmi, gli venisse in mente di farsi inviare delle foto o la posizione del luogo in cui ti trovi, non so come te la caveresti.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
Soluzione 1
Lasciala immediatamente e invece di stare 2/3 giorni ci rimani 10 giorni,la vita è una e va vissuta (mio punto di vista)
Soluzione 2
Dimenticati il telefono a casa,magari caduto per sbaglio tra i cuscini del divano

Buon divertimento ;)
 
Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
bologna
la puoi disattivare ovunque, pure da Cuba da sotto la casa di Demonia... #ANGELONERO
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
ma prendi un hotel vicino il confine...
poi quando vai "nanna": amore vado a letto a domani
via la notte in austria cn cell spento in camera o acceso pure
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Grazie ragazzi... la vedo dura...! La batteria non posso staccarla perché ho l'iPhone tuttalpiù posso spegnere il cel ma il problema è che 2 o 3 volte mi chiamerà sicuro.... dire che vado in montagna in Austria sarebbe come dire che vado ad Amsterdam a visitare i musei..? Non reggerebbe....!! Forse l'unica è quella di sperare che il cel prenda sempre...che palle il problema è che là dentro non prende quasi niente.?

all' Andiamo club prende anche dentro l' armadietto..
.
 
Commenta
Alto