BOYS - Vicenza

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
453
Fatto un giro ieri, slappare vestite da conigliette pasquali.
Incontrato anche il Baffo.
Rispetto all'ultima visita dell'ultimo autunno ho visto una pedana in calo.
Intendiamoci, sempre belle tope ma nulla che mi abbia fatto esclamare "zio boia che figa".
Presenti anche due paio di tette che hanno perso la sfida con la forza di gravità.
Confronto con l'attuale Disco Eu?
Vince il Disco Eu.
Pk ti ho mandato un messaggio privato.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
VA be dai, ieri sera serata un po' cosi qualcuna in giro a clienti ma non con grossi risultati. Due more magre nuove direi telai in carbonio. Bellissimo spettacolo di Vanessa lato A eB sublimi. Che dire Cristal lavora eccome. Ritornata Jennifer ma non interessa a nessuno credo mi sembrava un po triste ormai credo ne abbia le palline piene di lap
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Mi piacerebbe sapere quando l’hai vista felice,anche il suo cliente/amico l’ha cambiata
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Lo so ma cosa ti devo dire io guardo e basta e si vede lontano un miglio che sto lavoro non gli piace fisicamente a me non dispiace poi sai con faccia da funerale c'è né sono li dentro
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E credo che niente e nessuna ti abbiano fatto dubitare della tua scelta di dove impiegare il budget,tra parentesi credo che fidanzatini o almeno fidelizzazioni esistono anche li,l unica anche quando finisca non bene ed hai dato di piu del dovuto,a letto con lei ci sei stato
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ripeto la mia opinione. Il Boys vive anche dei fasti del passato e della sua aurea di locale top (che è ), con la visone di aver sviluppato un marchio (la ragazza da boys).
Quindi fa guadagnare punti anche a milf che forse in altri locali verrebbero snobbate.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Una ha detto al mio amico di essere italiana, non ricorda il nome. Ho bevuto con una ma mi ha detto che lavora pulito quando le ho detto che frequento fkk. Chissà se è vero: potrebbe essere che mi ha inquadrato come uno non adatto alle sue tariffe quando le ho detto che scopo con 70 euro per 30 minuti.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
che scopi per 70 euro glielo dovresti dire alla fine, quando lei ha gia' accettato di contrattare, gettando la maschera.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Stasera su Rai3 alle 23:10 nel programma "Prima dell'Alba" ci sarà uno spezzone del Boys dove Salvo Sottile intervista una ballerina (Jenny, quella degli spettacoli) e Mirko.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In sto locale ci vedrei bene un'altra trasmissione no salvo sottile... :lol:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma come il pepe nero,boys fa assonanza a playboy,e si è almeno tentato di creare un marchio che sdoganasse la lap,con ragazze presenti ad incontri di boxe,motoraduni,fiera dell oro,cosa inpensabile al sud,dove anni fa fecero chiudere una erotica tour con debora Wells,eva engher,dragiaca e co,rimaneva l idea che uscire con una del boys fosse meglio di una di un locale anonimo sparso nelle campagne, idem per il modello excite, per quello che concerne la mia famiglia era uguale la cosa,contava la spesa
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Visto anche io,
ovviamente la fiera dell'ipocrisia e del luogo comune...
Dovevano andare con le telecamere nei privè non solo nel locale di dopo... ma anche qui. Sai le risate :lol:
 
Commenta
Alto