BOYS - Vicenza

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
pessima serata mi hanno detto delle ragazze ieri sera, in efetti ho visto pure la stella che stazionava in sala dalle 4 alle 6 ....e se staziona lei è tutto dire
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
pessima serata mi hanno detto delle ragazze ieri sera, in efetti ho visto pure la stella che stazionava in sala dalle 4 alle 6 ....e se staziona lei è tutto dire

E che si pretende ora...che lavorino dalle 4 alle 6?:scratch_one-s_head:
Ma non fatemi ridere...state davvero degenerando...la gnocca vi fa proprio male!!!:rofl:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh diciamo che Stella se la vuoi trovare libera hai speranza di trovarla in quella fascia oraria. Piu "grave" sarebbe in effetti trovarla libera a mezzanotte... ma il messaggio di Carl non mi pare sintomo di intossicazione da gnocca ;)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
E che si pretende ora...che lavorino dalle 4 alle 6?:scratch_one-s_head:
Ma non fatemi ridere...state davvero degenerando...la gnocca vi fa proprio male!!!:rofl:

Io Stella negli ultimi anni mai vista libera seduta disoccupata senza che nessuno la cagasse per due ore, per il resto casomai tu stai degenerando ed evita di fare commenti inutili se non si conoscono le cose.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Io stella sempre vista libera dalle 23 alle 24 quindi ti ho dato una dritta...certo è che quello che intendevo io trovarla libera dalle 4 alle 6 cosa volete o pretendete che vi faccia a quell'ora? Quindi non lamentatevi....buona serata!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Io stella sempre vista libera dalle 23 alle 24 quindi ti ho dato una dritta...certo è che quello che intendevo io trovarla libera dalle 4 alle 6 cosa volete o pretendete che vi faccia a quell'ora? Ti credevo più intelligente Carlm...buona serata!

Non mi interessano le tue dritte. Ed ognuno ha l'intelligenza che si ritrova. Tu tieniti la tua che io mi tengo la mia.
Io prima ho solo detto cosa mi hanno riferito alcune ragazze di come è stata la serata al locale ieri sera. Detto per inciso, a me Stella interessa meno di zero.
Buona serata.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scusa ma non capisco... adesso c'è un orario in cui le tipe sono piu disponibili? I clienti che arrivano tardi sono svantaggiati rispetto a quelli di meta' serata? Mai sentita sta cosa... ma chiedo con sincera curiosita'. magari viene fuori che da stella non ho mai ottenuto nulla perche ho sbagliato orari!! :unknw:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io parlo sempre di una alla volta,in questo caso e' alis,non è che sia preziosa ma è solo la sua natura rumena che a volte esce fuori

alis... sempre piaciuta e sempre voluto testarla... ma l'ho sempre vista troppo occupata e desiderata quindi ho lasciato perdere. Com'è in prive?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
scusa ma non capisco... adesso c'è un orario in cui le tipe sono piu disponibili? I clienti che arrivano tardi sono svantaggiati rispetto a quelli di meta' serata? Mai sentita sta cosa... ma chiedo con sincera curiosita'. magari viene fuori che da stella non ho mai ottenuto nulla perche ho sbagliato orari!! :unknw:

Io preferisco prendermi una ragazza ad inizio serata che a fine serata, quando appunto è ancora fresca, sveglia che già stanca e ubriaca...anzi se è ubriaca ci si diverte di più lo ammetto e mi è capitato.
Non parlo in questo caso di Stella, ma delle ragazze in generale!!!
Da come la conosco Stella mi sembra una poi che non beve alcolici...insomma l'ho sempre vista sobria.
A inizio serata praticamente mi gestisco io la ragazza come voglio io...poi da come si mette la situazione decido se lasciarla, se continuare a bere, se portarla prive, eccetera, eccetera.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Confermo stella non beve, per cui potrebbe avere meno senso prenderla a fine serata di altre...

Per il resto non saprei, non ci avevo mai pensato e non so se una ragazza possa essere piu o meno "godibile" a inizio o fine serata. Problemi di tempo non ce ne sono, perche' a 15 euro ogni 10 minuti, il limite e' il portafogli...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Confermo stella non beve, per cui potrebbe avere meno senso prenderla a fine serata di altre...

Per il resto non saprei, non ci avevo mai pensato e non so se una ragazza possa essere piu o meno "godibile" a inizio o fine serata. Problemi di tempo non ce ne sono, perche' a 15 euro ogni 10 minuti, il limite e' il portafogli...

Difatti è per questo che ho sempre evitato il Boys!!!
Poi non sono 10 minuti in drinks che stai con la girl, ma 8, perché conteggiano anche il tempo che perdono per ordinarlo e per fartelo...; al Boys andavo direttamente in privé con la tipa che già conoscevo, perché non ha senso conoscere una nuova lì...: Alis, l'ho conosciuta in un altro locale...ed era davvero diversa da com'è ora!!! Ora non mi permetterei neanche di avvicinarmi a lei, perché ha imparato il mestiere e per colpa di certi clientoni!!!
Una che conosci bene anche tu, sarà inavvicinabile a breve, anzi già lo è!!!
Ora esco che è meglio....buona serata!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Difatti è per questo che ho sempre evitato il Boys!!!
Poi non sono 10 minuti in drinks che stai con la girl, ma 8, perché conteggiano anche il tempo che perdono per ordinarlo e per fartelo...; al Boys andavo direttamente in privé con la tipa che già conoscevo, perché non ha senso conoscere una nuova lì...: Alis, l'ho conosciuta in un altro locale...ed era davvero diversa da com'è ora!!! Ora non mi permetterei neanche di avvicinarmi a lei, perché ha imparato il mestiere e per colpa di certi clientoni!!!
Una che conosci bene anche tu, sarà inavvicinabile a breve, anzi già lo è!!!
Ora esco che è meglio....buona serata!!!

Piu che gia' lo e', "quella" possiamo dire gia lo ERA! Dici che sono riusciti a peggiorarla? Beh si saranno dovuti impegnare... :rofl:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ahppero'... se si "riesce" anche ad uscirci insieme (spero intendi senza oboli varii) potrei anche cambiare la mia opinione su di lei :)
 
Commenta
Alto