BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma il problema sono io con gli amarcord? giustamente adesso che lo stipendio è da insegnante e non da dirigente non ci passo più,a parte la sister che abita di fronte e mi spezzerebbe le gambine cicciotte,quando ci andavo le info le davo,almeno per evitare grosse fregature.
Il problema è chi ci va anche ogni sera ma non va oltre l ingresso e qualche drink offerto???,sta bene così,come magari io in osteria guardo il culo alla cameriera o donnina allegra che va lì a bere,è diritto del cliente dei lap stare anche ore li senza spendere e quella esperienza può raccontare..
C e chi combina e se lo tiene per se,magari perché la cosa,anche avendoli , è costata talmente tanto che non c e nulla da vantarsi..
C e chi ha capito tutto e va lì per orari compatibili,amicizie ,passa il tempo così a vedere lo spettacolo è non parlo del palco,c era anche ai tempi miei e se c e ancora almeno bisogna riconoscere che presa una volta la botta anni fa,poi non ci è ricaduto più.., magari alcuni interventi anche a fin di bene,p er salvare il pollo, ottengono l effetto contrario,a volte è meglio farsi gli affari propri,e non dare altre carte alla lapper oltre a quelle che ha gia
E si in quell ambiente loro decidono se si è se no,anche la più puttana di tutte del 2007 o del 2010 se una sera era no era no potevi chiamare Gianni uno Gianni due,renato, mattia,pio ecc se una sera era " questo mi ha rotto stasera non gliela do* così era..
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
498
Reaction score
162
Pura ragione pk13 . Mia nonna diceva comanda la Francia, e Maria Antonietta sapeva ben giocare la sua figa al perdivucco del Re.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
C e il fatto che loro ragionano sempre freddamente non essendo coinvolte che per interesse economico,certo può subentrare la paura di perdere un cliente top,mi ricordo i pianti in macchina " non voglio perderti non voglio che torni giù" ma la passione è un altra cosa,ragione per cui quelle di cui non mi importava nulla mi facevano un terzo del prezzo dei fidanzatini e senza regali extra e viceversa purtroppo con la lei.
Venerdì
Compleanno del dj MF a villa Bonin
Sister in vacanza in Croazia
Stipendio arrivato più bonus straordinari di 400 euro
Alpha hotel zona fiera affianco boys Vicenza camera disponibile a poco più di 30 euro
Certo che quando il diavolo ci si mette fa le cose in grande
Ps. Vero che c e crisi anche a Vicenza l albergo vicino al boys non mi faceva mai meno di 70-80 euro a notte ,o applicavano anche loro il sovrapprezzo polli
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Teorema:
se per andare a lap bisogna aspettare lo stipendio, non si deve andare a lap.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Pk possibile ritorno al boys? Chissà quanti ricordi? Magari resterai deluso. Magari monopolizzerai Ingrid. Ti chiedo solo una cosa se vai fai una detagliata recensione grazie
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Teorema:
se per andare a lap bisogna aspettare lo stipendio, non si deve andare a lap.
Era rimasto anche dal mese scorso
Aggiunta al teorema " se andare in un locale,dove non c e nessuna di speciale,comporta il rischio di litigare con l unico parente rimasto che teoricamente una mano potrebbe dartela,saresti pirla ad andare lì e non in un locale di qualità simile a duecento km"
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
Fortuna che esistete voi, altrimenti questo locale sarebbe chiuso....

Mi pare di capire che a qualcuno ancora non abbia ancora digerito la porta in faccia presa da una delle più zoccole del locale, una che lui credeva santa.....

Per il resto vi lascio a cucinare nel vostro brodo: vi vedo entrare, sbiellare per la zingarella di turno che vi fa gli occhi dolci e poi, inesorabilmente, risvegliarvi tra i debiti fatti per la vergine! Il tutto mentre ci sono zingari, yankee e vecchi che se le sbattono allegramente mentre voi pagate per sentire le loro stronzate!
Ma la cosa più bella è che ogni volta che entrate in uno di questi locali in realtà state andando a puttane, solo che vi vergognate di ammetterlo e cominciate voi per primi a prendervi per il culo!

Buon divertimento polli!

FRADELLO benso io sono il pollo per eccellenza,e le donzelle mi prendono per il chiulo!!..con 500euro nemmeno un bacetto !!aiudo!!:sad:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Bravo, Pippone ,tu continua così vai però con mi dona che lei brava senza bafi e bel culo. Così vado vacanza Capri con amici scugnizzi de camora .magno. Tudor :prankster2:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
fradelo nudoland,,se magna DUDDO A CAPRI CON TU DONA.. le magno il chiulo dentro la PEPPONE CAR,MACCHINA DA PUTTANE..cosi' dopo io pago te e i tuoi scugnizzi di salerno!!
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
Non è quella che pensavo io,ex play che arrivò con Laura shasha,cmq serata un spenta 2 nuovi arrivi (niente di che) assenti cris e stella
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Gli arrivi sono cz ? C'era un Audi A5 fuori ieri sera oltre a quella di Ella
 
Commenta
Alto