BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
provato......che bel modo di edulcorare la realtà!
Sono in molte a soffrire di dipendenze varie....se siete abbastanza figli di puttana e non avete molto da perdere potete sfruttare alla grande questo loro punto debole!
Negli anni ho conosciuto diversi tipi che, grazie alla polverina bianca che condividevano con le vergini, si sono fatti delle epiche cavalcate...per me il gioco sicuramente non vale la candela, ma evidentemente i loro parametri erano diversi!
Ovviamente la cosa non vale con tutte, non esiste una formula magica che apre tutte le porte e tutte le gambe, ma siete proprio sicuri che valga la pena sbattersi yanto per aprire le gambe di queste?

so che qualcuno adesso si incazza o quantomeno ride, per come la vedo io: no, non vale la pena cosi come non vale la pena farsi 4 ore di macchina etc. etc. L'unico caso in cui, parlo per me, puo' valere la pena fare qualche sforzo in piu, è quando la mente si autoconvince a causa di malfuzionamenti e problemi varii, che una di queste simpatiche spogliarelliste sia per noi speciale. In caso contrario sempre per me, max 150 200 in hotel.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
no no aulo , tutte brae tose la dentro
ke e beve justo on josetto de queo bon par tirarse su ogni tanto ...ke se no e casca morte de sonno e daea fadiga .. :)
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.219
Reaction score
175
X Benso appoggio il fkk a patto che non ci siano extra e gradito anche il Rimming
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Lascio agli assidui frequentatori di slovenia e austria la risposta alla frase "a patto che non ci siano extra"

Diciamo che se ti piace il cim se ne volano 200 + la benzina, per una sola girl.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Io l'ultima volta senza cim che non mi interessa, ma con scopata e fellatio super ho speso 130 in slovenia (60 + 70 ) più 30 di spese per l'auto. Meno di una delle tante serate trascorse in un lap. Con un ottima cena e bibite incluse.....lasciamo perdere paragoni lap/fkk che è meglio, povera Italia...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Aulo un conto è quello che diceva lei, ma per me beveva come una spugna , comunque mi era simpatica

Ho paura che quelle che alzano il gomito, in questo momento non sono ben viste.
Mi sa che ci sia stata una bella epurazione da questo punto di vista.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Male, molto male. Le lapper che non bevono e sono anche divertenti sono molto rare, personalmente cosi su 2 piedi ne ricordo solo una, la miki che ha lavorato al boys pochi mesi un annetto fa. Feci in tempo a farci un solo prive...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
O più realisticamente riescono a gestire il cliente meglio, risultando però alquanto pallose e insignificanti.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mah io le capisco anche, bere tutte le sere per lavoro, 6-7 drink, sai come ti distruggi? Noi ci andiamo una volta a settimana quando vogliamo divertirci...

segreti da nascondere? Li hanno TUTTE non penso che sia quello il motivo.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
O più realisticamente riescono a gestire il cliente meglio, risultando però alquanto pallose e insignificanti.

In effetti è così, stessa ragazza in una serata senza alcol e una serata con e la differenza si nota.... Me spiase, ma vuto i schei? E allora qualcosa di alcolico lo devi bere
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Aggiungerei... Vuto un mucio de schei sensa fare un casso? Eora sbusate il fegato! Ci sta.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
C e chi diventa cattiva quando beve o semplicemente non ha più voglia di fare nulla e si parla di privee sosta riposo con i fidanzatini che è anche peggio del privee parle,che il giorno dopo ti chiami pure un minuto e si scusi non conta granché,ti ha fatto buttare soldi e magari aveva bevuto perché aveva litigato con l amichetta del cuore per un albanese o viceversa
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Non sempre è positiva la differenza però...

oh certo mica ho detto che è una regola assoluta, ne conosco anche io una che è molto meglio averci a che fare da sobria ...
Ma in genere è come detto sopra
E noi che allegri siam ... brindiam , brindiam, brindiam :)
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.219
Reaction score
175
Peppone aiuto la Melissa e' veramente tanta non grassa però abbiamo bisogno di un tuo urgente intervento....
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.219
Reaction score
175
M'ha direi una quarta rifatta che non ti confondi con la più tettona rumena melissa e' arrivata da poco.
 
Commenta
Alto