BOYS - Vicenza

Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Lo stesso serie 7 parcheggiato davanti entrata più volte a me risulta appartenere a un cliente . Lap ritornata ???
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non ho ben capito di chi parlate, la lapper sono certo di averla vista su un serie 7 nero piu di una volta
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non ero neanche da solo, e abbiamo commentato pure che era un 745 (se non ricordo male) e non un "modello base" 730

qui ci vuole l'intervento di aulo
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Se parliamo della lapper bionda che assente da molto prima di Natale , confermo serie 7 nero . Ma sarebbe meglio sapere che fine ha fatto lei piuttosto che la bmw
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Non fate prima a dire il nome della lapperina con Bmw serie 7 o è top secret?
Magari i miei amici fidati l'hanno già vista da qualche parte!!! ::cool::
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
quindi questa ha una serie 7 e lappa e basta? o ha grandi polli o c'è dell'altro.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
ciao a tutti,
sono passato in questo locale venerdi e non c'era tanta gente, le ragazze erano vestite con colori sgargianti e fiori hawayani era una bella visione.
spero di potervi presto raccontare qualche mia esperienza con una di queste donzelle!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ciao a tutti,
sono passato in questo locale venerdi e non c'era tanta gente, le ragazze erano vestite con colori sgargianti e fiori hawayani era una bella visione.
spero di potervi presto raccontare qualche mia esperienza con una di queste donzelle!

se hai fortuna con 200 euro qualcuna ti fa un lavoretto che ti puoi fare da solo :) contratta subito la prestazione dicendo che di solito vai in Austria.
 
Commenta
Alto