BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per certi versi era meglio una volta con ragazze ancorate alla pedana, non dovevi rimbalzarle (ma quelle che ti conoscevano gia' scendevano con una scusa e venivano da te)...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sapevano già che arrivavo ed era già prenotata una delle due salette.
Renato sapeva il fatto suo.
E una idea mia,e molto opinabile sui lap.
Se ci vado e perché ho intenzione di acquistare quello che mi offrono,discutibile se li valga o no,diciamo che ci entro quando ne ho la possibilità.
Lo faccio anche con i negozi tradizionali,
Un mio amico a Salerno che ha un negozio di scarpe,tute ecc,dice che con me impiega di solito dieci minuti,perché se vado ho già chiaro cosa mi serve e quanto costerebbe,non vado li a "perdere tempo",nel senso a Mario mi serve una tuta,Mario me ne fa vedere tre di diverso costo e fattura,scelgo ,pago e mi fa un po di sconto,tutto in pochi minuti
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Si ma perché entrarci in questo caso,se per me,gusti personali,non sarebbe una serata divertente,rimbalzare ragazze tutta la serata,se non mi piace e fastidioso,se mi attrae mi spiace dirle no,,specie da solo la trovo inutile..con venti euro preferisco andare a cena con un amico.


Bhe avendo un trascorso in questo locale indubbiamente e' dura dire no per certi versi se non coniscessi nessuno basta. Dire un no e poi si passano parola e non ti rompono vita Natural durante
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Aulo se tu vai in un posto dopo 5-6 anni e vedi delle tue amiche,ti sembra naturale offrire qualcosa.lo fai anche con i colleghi di tue passate supplenze quando passi a scuola per ritirare dei documenti.
C è il fatto che li dentro nessuno è amico tuo,che ti abbiano conosciuto o no,la sensazione di appartenenza viene indotta per farti tornare,poi vedi non fai privee e sei invisibile
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Qualche volta vorrei fare qualcosa ma poi penso al primo e unico drink fatto qui con una pseudo ungherese e quello che leggo qui e mi passa la voglia
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Dal punto di vista umano non avrai alcuna esperienza gratificante,sono affari , tenendo conto che finito il budget non si avranno più contatti,vedi il "non mi saluta più ".
Dal punto di vista commerciale,se non si può arrivare alla soglia di "carburante" anche una Ferrari,o molto presunta tale, è perfettamente inutile.
Uno arriverebbe a buttare cento, duecento euro,che altrove sono utili e produttivi ,per niente.
Continua così che stai ragionando bene con la tua testa.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Comunque bei culi!!!
Ci sarà anche di meglio in giro non ne dubito, ma qui non ci si può lamentare più di tanto.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E stato il migliore locale come rapporto numero di ragazze/ragazze fighe che ho frequentato.
Oltre ad essere un posto luminoso e spazioso nessuno può negarlo e fon un bar decente
Oltre a quella ragazza li,ma entrano considerazioni molto più soggettive.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Considerando che, per lo stesso prezzo, puoi finire in un locale vuoto, con 4 ragazze in croce, esteticamente inferiori ad essere buoni, e senza neanche speranza di fare sport...

beh a dirla tutta sulla carta è lo stesso prezzo, ma poi a conti fatti quando esci dal boys la drink card è sempre crivellata di colpi... piu che in qualsiasi altro locale... persino al kiss l'ultima volta mi hanno lasciato un po tranquillo (penso sia stata una svista, ma lo stesso era successo ad un amico)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anche un cliente privettatore che vada due volte a settimana,tutti i mesi,paga tutte le consumazioni,sempre,

il massimo che ricordi:un drink offerto dal vecchio prima di andare via,
poi gli amici loro sono considerati diversamente,sono una altra storia.

È vero che in altri locali ,anche a un cliente nuovo,se fa privee abbastanza lunghi, 20 minuti,loro della direzione qualcosa, tipo le sue consumazioni,l abbuonano,tipo disco eu,e sono comunque un 20-30 euro.

In quattro anni ricordo solo una volta che la Monica ci abbia dimenticato in consumazione,cosa che la ragazza mi fece subito notare,e credo che per una volta in tanti anni poteva anche starsene zitta,non sarebbe morta di fame,in altri locali del passato ungheresi ed italiane un drink,che a loro non costava niente,te l' offrivano,apprezzando il fatto che passassi a trovarle e a spendere per loro .
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
la cosa che fa piu incazzare quando ci si affeziona a una di queste mestieranti, è notare come ti rinfacciano se non stanno guadagnando, per la serie stare con te non è nessun piacere e se non guadagno è una perdita di tempo
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
C'è stata solo una ragazza, anzi 2 ragazze che in 20 anni di frequentazione in questi locali mi offrivano da bere. Il brutto era che proprio la "tua bella preferita" non ti offriva niente, anzi pretendeva drinks e prive a go go!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Una buona mesteriante se vede che un cliente la sta compensando è molto,anche facendo trasferte o passando spesso, sarebbe intelligente a premiare il cliente con piccoli gesti,che appunto a lei non costano nulla.
A Torino,ma anche al sud,le ragazze avevano tipo sei sette drink gratuiti,offrirli a un cliente meritevole era consuetudine gradita,come prendere un caffè,cappuccino ,piatto di pasta,dopo la chiusura del locale,accompagnandola a casa sul lungomare salernitano, napoletano.Altrove il cliente sembra davvero essere considerato un appestato anche quando si comporta nella maniera più gentile e corretta possibile.
Una volta andammo con Renato dopo la chiusura in un bar vicino allo stadio,dove cucinavano anche alle 5 del mattino,quando entrai metà delle ragazze presenti,in compagnia di vari amici ,morosetti,mi guardo come si guarda un alieno.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Sta di fatto che con queste la bilancia pende sempre dalla nostra parte! Qualsiasi rapporto instaurato con loro non è mai bilanciato!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nessuno si ricorderà,dopo due settimane,non due anni,che non andresti più.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
questo non è verissimo. A volte le lapper hanno una memoria impressionante, per motivi lavorativi non di affezione
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Diciamo la stessa cosa.
In ambito non lavorativo vieni cancellato o l.impressione è quella, figuriamoci incontrarsi in posti fuori di li.
Tornando come cliente,si ripesca nel database tutte le informazioni necessarie.
Del resto è anche questo che ad alcuni fa preferire la lap ad altre esperienze a pagamento,non sentirsi un anonimo,un senza volto.che credo così ci raffigurano senza faccia
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
adesso diro' qualcosa di pazzesco ma quando mi è capitato di trovarle a locali normali, non necessariamente del boys ma anche, sono state piu gentili di ragazze normali e non ero neanche cliente...
 
Commenta
Alto