BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ricordo che non poche ragazze del Boys,quando non c era l American play,dirottate in quel di Verona si trovarono a disagio a dovere inseguire loro i clienti , piuttosto che essere scelte e chiamate dalla pedana,l essere non scelte già dava loro fastidio, figuriamoci essere rimbalzate da più di un cliente durante la serata.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
il mondo e' bello perche è vario,
anche essere scelte dalla pedana non è banale, non a tutte piace non poter andare dai clienti, se non sei ultra figa rischi di mettere radici...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si e poi le altre ti guardano e schermiscono ,ridendo di te,una volta o più di una volta finiva in rissa nei camerini,tra chi aveva passato la serata tra privee e bottiglie sui divanetti bianchi fronte pedana e le derise rimaste al palo letteralmente.
Vallo a spiegare in un fkk,il fatto di rinunciare a dei privee " ma dai prendiamo una bottiglia io tu e mie amiche e festeggiamo sui divanetti,facciamo una serata diversa invece che chiusi in privee" col solo scopo di fare dito medio, specie in infrasettimanale,alle rivali rimaste a ballare di fronte in pedana,sarebbe inconcepibile in un bordello.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
Io Non sopporto rimbalzare qualcuna,quindi preferisco chiamare dalla pedana,e credo x la ragazza sia un “onore”essere scelta.a volte aspetto proprio che vada sul palo
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non è una cattiva idea: odiano stare in pedana e in quella situazione anche un drink va benissimo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
credo che farsene 6-7 prima renda la cosa piu semplice ,andarci appagato,tanto piu che esteticamente sono identiche,ogni posto usato per il suo scopo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
io ho il mio personale,fatto dal fotografo con gli occhiali al piano di sopra,sul divanetto,,un sola modella-è una delle poche cose, essendo stampato che non ho perso, potevano lasciarli i calendari vecchi,c era un po di storia del locale,non credo che a qualche ex ragazza desse fastidio
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
tra l'altro quello dell'anno scorso inspiegabilmente mai pubblicato, non penso ci siano motivazioni commerciali dato che non mi risulta sia a pagamento, comunque sul sito come sfondo ci sono un po di foto appunto dell'anno scorso
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
no infatti-
un anno fecero un sito ,vendendo a circa 5-6 euro a ragazza i backstage estesi delle lapper del calendario,praticamente per averli tutti avresti dovuto sborsare quasi cento euro,credo l intenzione fosse di continuare vendendo on line filmati di loro,strip o simili,almeno venne annunciato un nuovo video a settimana,poi non se ne fece piu niente ,penso perche le ragazze non fossero d accordo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
605
tra l'altro quello dell'anno scorso inspiegabilmente mai pubblicato, non penso ci siano motivazioni commerciali dato che non mi risulta sia a pagamento, comunque sul sito come sfondo ci sono un po di foto appunto dell'anno scorso

Potrebbe essere che non siano apposto con le liberatorie delle ragazze.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Molte all epoca si lamentavano dei compensi per il calendario o meglio dell assenza di questi,un pomeriggio a vuoto per loro,per cui alcune storiche del locale anche se richiesto non ne fecero piu..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi sa che la musica è cambiata perchè figurati se smuoverebbero mai i culi al sabato o domenica pomeriggio ad andare a fare promozione senza prendere soldi...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
454
Le pagano per fare gli spettacoli di cui in teoria non resta traccia (almeno che qualcuno non riesca a fare qualche video di nascosto), e dovrebbero farsi fotografare gratis mezze nude per finire su un calendario di cui spunterà fuori sempre qualche copia?
Fanno bene a non farlo a gratis.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Stasera forse passano due miei amici. Di sicuro non fanno privè perché non spendono se non scopano.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il fatto che ci siano ragazze seminude,musica e drink in un ambiente tutto sommato elegante può fare confondere le cose,al massimo di un bordello c e l aspetto,ma è come andare in una gioielleria ed ordinare una pizza,per cento euro te la ordinerebbero pure ma "noi non ristorante qui non si mangia,facciamo noi favore a te" .Chiedere poi se una o più di una faccia doppio lavoro è anche normale,e ci sono abituate,al massimo qualche finta scandalizzata ti indicherà altre strade,meglio prima che dopo due tre volte che lasci soldi se è questo lo scopo.
Bel posto comunque.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Conviene a loro andare direttamente al Marina allora!

Uno va in Tailandia, l'altro due volte al mese al Marina e sarà stato due volte in lap in vita sua. Sono stati entrambi al Marina questa settimana mentre io sono stato oggi e ho scopato 4 di 20 anni e una di 23.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Son contento per voi!!!
L'anno prossimo, magari verso primavera proverò questa esperienza in un FKK, visto e considerato che sono 2 mesi che non tocco un lapdance; ho un rifiuto naturale ultimamente...ci passo vicino e me ne vado altrove a bere qualcosa...sarà perché sto investendo tempo e denaro in un mio progetto personale?
Può darsi!!! Meglio così...prima vengo IO, poi il resto!!!
 
Commenta
Alto