BOYS - Vicenza

L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Comunque ieri sera al Boys mi sono divertito con il mio amico che aveva insistito per farmi muovere da casa e con quello che ho trovato là conosciuto in fkk.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Provo a chiedere informazioni su lappere . Da qualche mese sono assente dal Vicentino ( visite in terra oltre confine ) mi chiedevo che fine avranno fatto le due che erano finite in quel di Firenze , Nikita e Cris
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nikita l'ho vista in delle foto di una discoteca vicentina... Ma penso che lavorino ancora a firenze, prova a chiedere nel thread dell'excelsior.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
cappellino maggggico è tornato sul suo divanetto preferito, ora possiamo star tranquilli
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Devo tornare a fare un salto in questo locale che ha la pedana migliore del Veneto.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ai tempi in cui andava un mio amico con un’ora di privè si scopava.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ogni giorno mi ci vuole quasi un’ora per tornare a casa per le statali quindi un po’ di autostrada per non stare a casa non è un problema. Vicino a casa ho solo fabbriche dei mostri.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ho paura che ti mangi la busta paga a lap,c’e il numero verde comunque se hai bisogno di aiuto per uscirne

Sono entrato nel 2007 in un lap ed ero vaccinato perché mi ero letto pagine su pagine di punterforum. Non ho mai perso la testa per le lapper o per le prostitute.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il pollometro ha finito lo spazio (cfr. vecchi post per capire cos'è) chissà se iniziano la parete di fianco?
 
Commenta
Alto